![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ciao !
Graie per l aiuto, sapevo di poter contare su di te. MMhh, ho ricontrollato nel dubbio mario kart, sopra la card ci sta scritto NTR-AMCP-EUR, quindi credo ke sia europeo, solo ke è quello ke mettevano nell econfezioni bundle DS + mariokart... può essere x questo? Per quanto riguarda i files, fammi pensare, dopo ke clicco su program, il superpass2 (il software intendo) mi dice wait e dopo un po di copiare i 2 files (AMCP-0.gba e AMCP-0.sav) Nota: questi due files pero nn ci sono nella cartella: C:\Programmi\SuperPass2 (ke ho controllato a fondo e ke contiene solo files .xsvf) ma sono inclusi nella cartella C:\Programmi\SuperPass2\GbaSav forse non sono quelli giusti? Come tentativi, ho porvato ad aspettare fino a 5, 10, 15, 20, 25 e 30 secondi..... (immagina quanti tentativi sto facendo eheh) ma nulla, riaccendo e sempre skermi bianchi. Resto sempre in attesa... -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
forse potrebbe essere questo:
CITAZIONE 15.Appena lanciato il file vi compare una schermato nera con scritto Done a quel punto inserite il superpass2 (fategli fare bene lo scattino) aspettate 10 sec e spengete il ds perchè il procedimento che fai è tutto corretto..forse non inserisci bene il superpass.. tu inseriscilo tutto e poi per fargli fare lo scatto devi tirarlo leggermente finchè rimane bloccato ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Nada nemmeno stavolta.... ho sempre spinto fino in fondo e poi provato a lasciare tutto come sta oppure tirare un po fino allo scattino.... è bastardodentro sto superpass2...
Mi spiace rassegnarmi solo dopo 14 tentativi, ma alla fine ho optato per una passcard3.... ke spero arrivi domani o mercoledi e ke risolva tutti i miei problemucci.. La curiosità di sapere dove sbaglio mi sa ke resterà..... Grazie aneodrea cmq per la gentilezza e per la disponibilità! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Certo che è strano...mi sa che il qualche problema ce lo aveva proprio il superpass2 visto che conosco molte persone che lo hanno usato sul lite ed è sempre andato..
va be hai risolto in un'altro modo ![]() ![]() ![]() Figurati se ti serve altro sai dove trovarmi ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 6 July 2006 - 17:52 Da: Chi può saperlo... Utente Nr.: 12.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto provando a flashare il ds blu v5 che mi è arrivato stamattina ma non ne vuole sapere, tra l'altro mi si è pure danneggiata la minisd da 1giga che avevo comprato poco tempo fa apposta per l'm3 <.<
ogni volta faccio tutto il procedimento e ricevo schermo bianco... ho provato e riprovato a programmare il superpass ma niente il ds è protetto v5, con la prova degli schermi mi si colorano di magenta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 6 July 2006 - 17:52 Da: Chi può saperlo... Utente Nr.: 12.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP!
![]() dai raga mi serve entro domattina o prendo un passcard3... aneodrea hai PM... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elencami passo dopo passo come hai provato a programmare il superpass2
comunque ti ho risposto anche su pm Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, intanto uso un SuperPass2, M3 MiniSD e Super Mario 64 DS italiano, MiniSD 1GB
Potrebbe essere forse perchè l'accoppiata SuperPass-M3 non funziona, comunque ecco come faccio: 1. Sposto la levetta del SuperPass verso la parte fina 2. Lo attacco nel programmatore, ho provato sia con il gioco che senza. 3. Faccio partire il programma per flashare il SuperPass. Ho provato sia la versione 1.0 che la 2.0. 4. Seleziono Super Mario 64 DS (E) oppure seleziono il file manualmente. 5. Se tutto va bene, programmo... Altrimenti a volte mi da errore... Ho provato anche su un portatile, spesso mi da errore, a volte programma bene. 6. Copio ASMP.gba, ASMP.sav e flashme.nds sulla MiniSD. Anche qui ho provato con due MiniSD diverse e di diverse dimensioni... 7. Stacco tutto, metto la MiniSD nella M3 e faccio partire il programma. 8. Game -> ASMP-0.GBA 9. Writing SRAM... done. 10. Attacco il SuperPass2 con levetta in basso (ho provato anche in alto) e con gioco inserito. Fa lo scattino e torna leggermente in alto. 11. Aspetto circa 15 secondi. 12. Spengo. 13. Riaccendo quasi subito. 14. Schermata DS e schermo della salute, lo schermo della salute non mi fa premere e va direttamente avanti con 2 bei schermi bianchi... Ripeto, DS con firmware V5 (schermi magenta con la prova della PictoChat), SuperPass2 e M3 MiniSD aggiornata alla E22c Ho già praticamente prenotato una Passcard3 da teddy10, se non riesco a risolvere entro l'ora di pranzo gli do la conferma e mi faccio spedire la Passcard... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora l'accoppiata m3-superpass2 funziona...chi è che dice queste cose in giro
![]() 1.esatto 2.il programmatore deve essere attaccato alla parallela e al'usb con superpass2 e il gioco 3-6.Per il programma superpass meglio la v2. Quando selezioni il gioco ti deve dare Wait e poi i nomi dei file da mettere nella SD uno *.gba e l'altro *.sav per il resto è esatto...strano che non ti funziona Riprova ma mi sembra strano che non funziona..forse ci sono una partita di superpass2 non funzionanti perchè il procedimento è giusto e fino a qualche tempo fa funzionava a tutti, invece in questo periodo tutti hanno problemi nel programmare ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si ho fatto apparentemente tutto giusto, anche quello che dici tu... vabbè mi prenderò questa passcard e fine della storia, domenica devo partire per 3 settimane e volevo portarmi il mio nuovo ds flashato
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SAlve a tutti vorrei fare una domanda, possiedo un superpass 2 (versione nera) ma avendo un firmware del ds vecchio devo programmarlo con scegliendo dal menù del programma "superpass 1" la mia domanda è dato che il superpass mi funziona solo in questa modalità come faccio per flashare il firmware del ds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se hai un ds non protetto non hai bisogno di programmarlo il superpass2
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok cmq vorrei flashare il firmware del ds ugualmente, quindi nei passaggi in cui dici di dover mettere i file .sav e .gba nella memoria sd se nn devo programmare il superpass come devo fare? potresti fare un "copia-incolla" su questo topic della tua guida su come flashare il ds corretto nel caso di chi ha un ds come il mio? te ne sarei grato, grazie ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I file *.gba e *.sav vanno inseriti nella SD solo se si ha un ds protetto...
nel tuo caso devi inserire solo il file flashme.nds e avviarlo..poi il procedimento è identico alla guida ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- Nintendo DS Lite Nero ITA (BIOS con schermi magenta)
- SuperCard MiniSD + Kingston MiniSD 1GB - SuperKey ho utilizzato il FlashMe v7 (DSLite), file FLASHME_STEALTH.NDS (538.185 bytes) ecco il "tool" che mi sono fatto in casa con 1 stecchino, carta stagnola e nastro isolante (utile per evitare contatti con zone non interessate). ![]() ![]() Funziona! Anche i 4 livelli di luminosità... SiRioKD / TRSi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo attrezzo complimenti
![]() molto utile per prevenire infarti da spengimento ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok dunque devo semplicemente inserire superpass e supercard e lanciare il file flashme.nds? E poi usare lo stecchino? Perché volevo farti notare che programmando il superass con l unica opzione a me funzionante, ovvero superpass 1, mi dice di inserire nella supercard i file .gba e .sav corrispondenti al superpass1 quindi mi è venuto il dubbio che per flashare servono tu conosci gente che ha flashato un ds con il firmware come il mio? Scusa x le domande ma ho paura di distruggere il ds!
Ps: il programma per flashare da prendere è la v6 o la v7??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote]ok dunque devo semplicemente inserire superpass e supercard e lanciare il file flashme.nds?[/quote]
Esattamente visto che il tuo ds non è protetto [quote]E poi usare lo stecchino?[/quote] esattamente [quote]Perché volevo farti notare che programmando il superass con l unica opzione a me funzionante, ovvero superpass 1, mi dice di inserire nella supercard i file .gba e .sav corrispondenti al superpass1 quindi mi è venuto il dubbio che per flashare servono[/quote] programmare il superpass e flashare sono 2 cose differenti..quei file servono per i ds protetti per avviare il superpass..se hai il ds non protetto non hai questo problema [quote]tu conosci gente che ha flashato un ds con il firmware come il mio?[/quote] ho aiutato talmente tante persone che non mi ricordo ![]() [quote]Scusa x le domande ma ho paura di distruggere il ds![/quote] Potresti distrugerlo solo se si spenge il ds a flash avviato ma è talmente veloce a flasharlo che non succede mai di persone che lo rovinano [quote]Ps: il programma per flashare da prendere è la v6 o la v7???[/quote] Prendi la v7 che è l'ultimo e va bene Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie sei grandioso come sempre, ds flashato!!! ho messo la versione 6 perchè non ho letto attentamente il tuo post è peggio in confronto alla 7? grazie 1000!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine tra la 6 e la 7 non cambia tantissimo..anche il ds di mio fratello ha la v6 e va benissimo anche quella quindi tranquillo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:11 |