![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 10:09 Utente Nr.: 11.862 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 10:46) lo dicono per far capire che tipo di pass usano e che non c'è bisogno di programmare..tutto qui con un ds non protetto dovrebbe andare comunque senza programmarlo per i giochi del gba alcuni non funzionano proprio altri invece devi impostarli in modo adeguato..stanno creando una lista di compatibilità nella sezione flashcard GBA Aneodrea Uhm interessante grazie mille! quindi avendo il firmware sprotetto infilo il superpass 2 e nn programmando nulla partono i giochi ds??? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Per ora sei il primo che ha preso un superpass2 per un ds non protetto quindi con esattenza non so dirti più di tanto..però da quanto so i pass di seconda generazione (superpass2/passkey2) sui ds non protetti vanno senza programmare...poi mi darai conferma tu...
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:02 Utente Nr.: 11.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto, ti ringrazio molto Aneodrea.
Questo week-end flasho il Ds e poi vi dico com'è andata. Ciao a tutti ragazzi. Riccardo aka Metruk |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao... anche io ho un po' di dubbi a riguardo per la flashatura (al momento uno solo per la verità):
1) ho un DS prima versione (argento), il super pass2 e la super card CF. Di tutta la guida, da dove devo partire per moddarlo? immagino che programmare il super pass non serva! 2) settimana prossima mi arriva il DS lite enamel Navy dal Giappone: proverò subito a moddarlo secondo le specifiche... ma mi rifarò vivo per chiedere man forte! ![]() -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
@Metruk ok fammi sapere
![]() @erondo programmare non c'è bisogno..devi solo mettere il flashme.nds e moddi il ds ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:02 Utente Nr.: 11.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rieccomi a voi ragazzi per informarvi che questo week-end ho moddato il DS Lite.
Operazione perfettamene riuscita senza che mi si sia spento il DS durante l'operazione di cambio firmware. Ho aperto il vano della batteria e ho applicato dello scotch sulla batteria e sopra i piccoli buchi dove non va inserito il cacciavite (io ho usato questo) per far partire la percentuale di flashaggio. Ho inserito il cavo di alimentazione e poi ho seguito alla lettera tutte le fasi descritte in questo topic e nell'altro e alla fine il procedimento è riuscito. L'unica cosa che ho dovuto fare in più rispetto al flashing del DS "normale" è stato aggiornare il Super Pass 2, per il resto è tutto uguale. Adesso non mi rimane altro che attendere l'arrivo della G6 Lite in quanto utilizzando una Supercard normale la trovo veramente antiestetica in quanto sporge davvero troppo dal Lite. Ciao a tutti. Riccardo aka Metruk |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono contento che ti è andanto tutto bene
![]() ![]() con la g6 avrai il massimo ![]() ciao Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Nintendo DS prima edizione flashato con successo! Ora finalmente mi durerà un po' di più che due ore scarse, la batteria! ![]() Altra domanda, ma per il DS lite esiste una super card CF? Ormai ho la Compact Flash e vorrei tenere quella come memoria... Grazieee! Jacopo -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Versioni per il lite CF non penso che usciranno mai visto che i produttori di flashcard stanno facendo sparire pian piano ogni sporgenza...per una cf devi usare una supercard o m3 tradizionali
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 4 Luglio 2006 - 10:16) Versioni per il lite CF non penso che usciranno mai visto che i produttori di flashcard stanno facendo sparire pian piano ogni sporgenza...per una cf devi usare una supercard o m3 tradizionali ![]() Aneodrea Grazie Aneo... Per il momento mi terrò la super card sporgente allora ![]() -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti conviene vederti (magari più in la visto che per adesso ce l'hai una flashcard) una g6 lite..la migliore flashcard per il lite
![]() Torniamo in tema ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, sto cercando di flashare il mio ds, come gioco originale ho solo The sims 2.. ma nel software della superpass c'e' solo la versione USA di questo gioco (perche' poi??? che sfiga!). Cmq, ho programmato la superpass con la versione US di The sims e mi ha dato l'ok.. ho cercato i file che mi ha detto il programma, li ho messi nella supercard e ho seguito la procedura. mi blocco al momento di riaccendere il ds dopo i 10 secondi. cioe', non riesco a vedere il file .nds e quindi m pianto.. qualcuno sa aiutarmi? puo' centrare il fatto che il mio Sims 2 e' europeo? thanks!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è molto probabile che sia quello...non hai possibilità di procurarti o farti prestare qualche altro gioco?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda sono stato proprio sfigato, l'ho comprato proprio per poter flashare il ds... dovevo guardare la lista dei giochi prima...adesso provo a farmelo cambiare da ricordi.. ma che sfiga!
gia' che ci sono posso chiederti come faccio a sapere se il mio ds e' protetto? se non lo fosse.. e' tutto inutile quello che sto facendo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tuo ds è protetto se è un ds acquistato dopo ottobre 2005, se è colorato, o se è un lite comunque trovi la guida QUI
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho comprato 2 giorni fa ma mi da schermi verdi...quindi nn e' protetto? quindi e' tutto inutile il flash?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (marcuzio @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 18:04) io l'ho comprato 2 giorni fa ma mi da schermi verdi...quindi nn e' protetto? quindi e' tutto inutile il flash? No, no il tuo DS è protetto. Pure io comprai un DS che dava schermi verdi e infatti l'ho moddato qualche mese fa usando SuperPass 2. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ciao!
Sto cercando di moddare il ds lite (skermi rosa) Premetto ke ho seguito passo passo la guida ma mi incarto sul superpass2. La mia situazione hardware è questa: -Ds lite (ho fatto il test del firmware e credo sia il 5 xkè gli skermi mi si colorano di rosa) -Supercard CF -Superpass 2 Ho notato ke se attacco tutto, la supercard nn parte e gli skermi mi restano bianchi, vuol dire ke il superpass2 nn ha funzionato a causa della protezione del firmware del ds lite pal? Metto il superpass nel programmatore (con la levetta spostata), copio i file ke mi dice lui nella supercard, mi preparo per l'operazione, eseguo il file, esce done, attendo 10 secondi, spengo il ds ma nulla... quando lo riaccendo sempre skermi bianchi... quindi nn posso far partire il flashme.nds..... (atenzione, nel superpass ho lasciato il gioco supermario kart ds pal e la levetta nn l ho toccata proprio) E son rimasto cosi.... punto da capo dove ho sbagliato? Help!! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 6 July 2006 - 17:52 Da: Chi può saperlo... Utente Nr.: 12.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! ^^
ho ordinato un ds che deve ancora arrivare ma sto provando intanto a flashare il ds di un mio amico e dopo i primi punti, quando spengo il ds e lo riaccendo, ricevo schermi bianchi. non è un problema di programmazione, ho provato a riprogrammare il superpass2 varie volte e con le 2 versioni del software. forse potrebbe essere perchè al posto di una supercard, uso una m3. uso questa accoppiata perchè volevo ordinare una passkey ma al momento era esaurita. come posso risolvere? devo prendere per forza una passkey da usare con l'm3 o una supercard per il superpass? EDIT: forse ho trovato il problema... il ds non è protetto quindi posso provare a programmarlo come un superpass1, no? per ora pensando che era protetto lo programmavo con mario & luigi... domani comunque provo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@yakumo_82
sei sicuro di aver preso i file giusti? perchè quando da schermi bianchi vuol dire che non è programmato il superpass2 Quindi o hai preso i due file sbagliati, o hai programmato il superpass2 magari con mario kart usa oppure appena appena ti da done prova ad attaccarlo subito e aspettare un po di pià di 10 sec... fammi sapere @BugZ se non è protetto non c'è bisogno di programmarlo ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |