![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 4.inserite il gioco originale nel superpass2 e poi collegate il superpass2 al programmatore Ma quindi devi attaccare programmatore + superpass2 + gioco tutto AL PC? Spero di non ritrovarmi nella stessa situazione di |Yoshi| e co. ![]() (ma poi hanno risolto?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Dokugakuji esattamente devi attaccare programmatore + superpass2 + gioco tutto AL PC
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata la roba ieri, ma...
il mio superpass è questo ![]() C'è scritto SuperpassII - Programmer included con la foto di questo superpass e sopra "Compatible with IDS/NDS/NDSLite" (quindi dovrebbe andare bene, visto che i DS lite sono per forza protetti) e non c'è da inserire nessun gioco..come faccio? Mi hanno mandato il coso sbagliato o è giusto anche così? *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è il superapss2 special edition
![]() Devi programmarlo con un gioco originale, la procedura penso sia la stessa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, infatti ho capito ora ^^;
Purtroppo ancora non posso provare perkè non ho nessun gioco compatibile (non c'è un modo per farlo lo stesso? Tipo trovare i file gba, sav e xsvf o com'è ![]() Dovrebbe essere = identico solo che sporge meno perkè il gioco non sta in su (quindi non rischi di troncarlo) ma sta lungo la parte sotto del DS, se non sbaglio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dokugakuji @ Giovedì 8 Giugno 2006 - 14:22) Si, infatti ho capito ora ^^; Purtroppo ancora non posso provare perkè non ho nessun gioco compatibile (non c'è un modo per farlo lo stesso? Tipo trovare i file gba, sav e xsvf o com'è ![]() Dovrebbe essere = identico solo che sporge meno perkè il gioco non sta in su (quindi non rischi di troncarlo) ma sta lungo la parte sotto del DS, se non sbaglio.. Esatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, grazie per la risposta
![]() Non mi resta che riprendermi un gioco un po' più che vecchio che i miei sono tutti usciti nell'ultimo periodo e non sono compatibili ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 12:34 Utente Nr.: 10.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fossi in te subito dopo flasherei, io l'ho fatto e ti assicuro che è una procedura che dire elementare e dire poco, solo uno affetto dal morbo di parkinson non riuscirebbe a farlo.
Se ti interessa vedi la guida che spiega perfettamente tutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, infatti flasho appena ho il gioco per programmare il superpass ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se faccio un altro posto, ma è passato tantissimo e nessuno leggerebbe se editassi l'altro...
![]() La domanda è questa: Posso programmare più volte con giochi diversi il superpass2, vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ovviamente
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Flashato
![]() Sono riuscito a recuperare un Super Mario DS (che era stato già il mio primo gioco quando presi il DS giapponese priam che uscisse in italia ^^) Vorrei chiarire una cosa: il superpass2 si può programmare anche senza riavviare il computer, il programmatore viene riconosciuto tranquillamente da subito ^^ E' l'operazione più semplice al mondo cmq.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 17:34 Utente Nr.: 11.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, sono un niubbo. E non ne capisco niente.
Ho il ds americano prima versione. Acquistato subito all'uscita americana. Ho acquistato passme2 e la supercard sd. Senza troppi indugi, ho provato a programmare ma non funzionava, ho provato senza nulla inserendo semplicemente passme e supercard ed ha funzionato. Ho aggiornato il firmware e va. Ora gioco tantissimo. Ma ora ho un ingombro enorme ed ho la passme2 sempre attaccata. Cosa devo fare per toglierla definitivamente? visto che il mio ds è sprotetto posso evitare qualceh magagna di troppo o no? il problema è che il superpass2, programma, non mi "vede" il passme, nemmeno il programmatore.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se hai il ds sprotetto non devi programmare infatti, va bene così com'è ^^
Ti consiglio di flashare se non vuoi utilizzare il pass.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 17:34 Utente Nr.: 11.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema è.. Come flasho?
![]() scusatemi ma sono un newbie estremo. Tra l'altro vorrei prendere il lite per fare le stesse magagne.. ma mi sa che non sarà così semplice.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è semplicissimo..tranquillo..
![]() se segui le guide alla lettera riesci a farlo ad occhi chiusi ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 08:43 Utente Nr.: 11.840 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (baulez @ Martedì 20 Giugno 2006 - 09:55) ![]() L'ho già sentito questo problema...sembra che gli unici a non danneggiarlo siano Passkey2, Superkey e Passcard3... Correggetemi se ho detto una scemenza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo si il superpass2 ha questo problema..allarga la slot del DS...le altre per ora non ho sentito lamentele ma per questa si..ecco perchè consiglio sempre da moddarlo..
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 08:43 Utente Nr.: 11.840 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (baulez @ Martedì 20 Giugno 2006 - 09:55) che pacco...a furia di smanettare dopo qualche mese che usavo il superpass2 mi sono accorto che si è sputtanato lo slot delle cart DS..praticamente non si incastrano più.... ..sapete se c'è un modo per sistemare l'incastro delle cartucce in modo indolore? Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |