![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
In un rpg quello che è importante è la storia...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Domenica 12 Marzo 2006 - 07:29) In un rpg quello che è importante è la storia... E la giocabilità, che con questo porting va leggermente a donne di facili costumi. La storia può essere bella quanto ti pare, ma se non è sorretta in maniera corretta la si può anche dare al fuoco. Guarda Magna Carta per Ps2, tanto per citare un esempio. Quel titolo ha una trama carina e una bella grafica, ma il sistema di combattimento e altre cosette (tipo il fatto di stare in guardia sui campi pieni di mostri) fanno defecare, rendendolo ingiocabile e compromettendo l'esperienza di gioco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci ho giocato una decina di ore...quoto chi sostiene che non regga il confronto con la controparte SF, ma resta cmq un ottimo titolo!
indubbiamente uno dei migliori per gba (parlando sempre di gdr ovvio). Purtroppo l'adattamento ha fatto il suo porco scempio, come sempre, e sto seriamente pensando di giocare a quello jappo patchato (solo che non ricordo piu' dove avessi trovato la patch x gba T_T). L'ideale sarebbe davvero sperare che l'emu del SF funzionasse a dovere e ci facesse giocare la versione nipponica dejapizzata (gran lavoro avevan fatto...) ma temo restera' sempre un'utopia xD cmq lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno mai giocato, a sto punto prendetelo in italiano pero' che tanto la storia ne ha gia' perso di suo e non credo che nella traduzione usa-ita ne perdera' molto di piu'. il capolavoro dei gdr 2d insieme a ff5-6 e chrono trigger e' stato un po' maltrattato ma merita cmq l'acquisto se questa e' l'unica versione che potete raggiungere! garantito! ciau -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh...In ITA sarà una cosa indecente...
Ho partecipato alla traduzione del gioco snes in ita (derivata direttamente da quella Jap tradotta dai DEJAP) e posso dire che è la versione incensurata, se tagliano quei pezzi si perderebbe magari nella storia il feelings tra i vari personaggi... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |