![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi chiedevo se c'era una guida che mi aiutasse a usare questo player.
ho guardato nel forum ma non l'ho trovata. ad esempio non si fa chiarezza sul come convertire i video. se qualcuno mi aiutasse lo rigrazierei! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!!
![]() cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole che problema hai esattamente io un po ne capisco sii + dettagliato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:30) nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!! cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole ![]() ![]() troppo forte! ![]() ![]() dai raga impegnatevi ke se fate le cosa da voi imparate sempre meglio ![]() se non sapete l'inglese è un altra cosa.. Cosa c'è di difficile nel convertire i video? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me da sempre l'errore "impossibile determinare la durata totale del film" e nn lo converte...ho provato a rinominarlo ma niente.
Tutto questo con l'ultima versione di moonshell ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (dariods @ Domenica 5 Marzo 2006 - 13:00) a me da sempre l'errore "impossibile determinare la durata totale del film" e nn lo converte...ho provato a rinominarlo ma niente. Tutto questo con l'ultima versione di moonshell ![]() te lo fa con qalsiasi filmato? hai provato a tasformare quel filmato in un altra estenzione ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:35) CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:30) nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!! cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole troppo forte! dai raga impegnatevi ke se fate le cosa da voi imparate sempre meglio ![]() se non sapete l'inglese è un altra cosa.. Cosa c'è di difficile nel convertire i video? no il problema non è l'inglese ![]() è che non ho trovato la tua guida... ho scaricato l'archivio dal sito... ma dentro ci sono vari file: come li uso? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 13:03) CITAZIONE (dariods @ Domenica 5 Marzo 2006 - 13:00) a me da sempre l'errore "impossibile determinare la durata totale del film" e nn lo converte...ho provato a rinominarlo ma niente. Tutto questo con l'ultima versione di moonshell ![]() te lo fa con qalsiasi filmato? hai provato a tasformare quel filmato in un altra estenzione ? non con tutti, con quelli molto grandi, con gli avi di 600/700 mega. I filmati piu piccoli me li converte Quindi dovrei provare a rinominare semplicemente i file, diciamo da .avi a .mpg a d esempio, e poi convertirli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (lololinux @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:33) CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:35) CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:30) nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!! cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole troppo forte! dai raga impegnatevi ke se fate le cosa da voi imparate sempre meglio ![]() se non sapete l'inglese è un altra cosa.. Cosa c'è di difficile nel convertire i video? no il problema non è l'inglese ![]() è che non ho trovato la tua guida... ho scaricato l'archivio dal sito... ma dentro ci sono vari file: come li uso? ![]() help! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE non con tutti, con quelli molto grandi, con gli avi di 600/700 mega. I filmati piu piccoli me li converte Quindi dovrei provare a rinominare semplicemente i file, diciamo da .avi a .mpg a d esempio, e poi convertirli? anche a me da quel tipo di errore anche con file da 20 mb. come mai? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (lololinux @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 14:35) CITAZIONE (lololinux @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:33) CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:35) CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:30) nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!! cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole troppo forte! dai raga impegnatevi ke se fate le cosa da voi imparate sempre meglio ![]() se non sapete l'inglese è un altra cosa.. Cosa c'è di difficile nel convertire i video? no il problema non è l'inglese ![]() è che non ho trovato la tua guida... ho scaricato l'archivio dal sito... ma dentro ci sono vari file: come li uso? ![]() help! se il problema nn è l'inglese applicati un po' e magari leggi il readme ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 26 August 2005 - 17:14 Utente Nr.: 7.066 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (alby79 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 21:59) CITAZIONE non con tutti, con quelli molto grandi, con gli avi di 600/700 mega. I filmati piu piccoli me li converte Quindi dovrei provare a rinominare semplicemente i file, diciamo da .avi a .mpg a d esempio, e poi convertirli? anche a me da quel tipo di errore anche con file da 20 mb. come mai? dariods, io ho risolto: ho scaricato i codek dvx aggiornati per windows (non li avevo) e ora mi converte ogni tipo di file avi e di ogni lunghezza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 22:20) CITAZIONE (lololinux @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 14:35) CITAZIONE (lololinux @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:33) CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:35) CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:30) nel forum esiste una guida "umana" a moon shell si chiama falcon!! cmq penso che prima ho poi ne fara una perke oppure gli rompiamo continuamente le scatole troppo forte! dai raga impegnatevi ke se fate le cosa da voi imparate sempre meglio ![]() se non sapete l'inglese è un altra cosa.. Cosa c'è di difficile nel convertire i video? no il problema non è l'inglese ![]() è che non ho trovato la tua guida... ho scaricato l'archivio dal sito... ma dentro ci sono vari file: come li uso? ![]() help! se il problema nn è l'inglese applicati un po' e magari leggi il readme ![]() ok! sono riuscito a lanciare sul ds monoshell. riproduco mp3 e vedo tranquillamente jpg. per i video ho provato a convertire un avi tramite l'applicazione dpgenc.exe. mi codifica il file in un .dpg che pero' monoshell non mette in play. perche'? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh...una guida servirebbe anche a moi...
se qualcuno la facesse....stikkatela!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro a me servirebbe una guida sulle impostazioni di conversione...quali settings sono meglio per convertire video "reali" e quali per video di animazione?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 19:19 |