![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
hum... "prova ne è il fatto che non è un disegno fine a se stesso" potrebbe non essere abbastanza indicativo di eterosessualità... non c'è un riferimento al fatto che il destinatario c'abbia il piXello o la frittella... xDD
ma non preoccuparti, I know the truth...( nel senso che so che sei un golosone, ghiotto di dolcetti carnevaleschi.. O_o non piemmatemi per sapere l'oggetto del desiderio del buon Forestolo... che tanto lo sa solo lui)... è solo Alpha che da due giorni è omofobico o solamente geloso! XDD (rotFGN) Kudos! Ah! me ne stavo andando senza complimentarmi per l'ottima colorazione (tanto l'avevo già fatto l'altro giorno.. a tal proposito mi scuso se non ti avevo anteprimato il mio "disegnino"... sorry!) e senza augurarti ottimi risultati per la tua "love mission"! com'è che si dice? in culo.. ecc.. oppure Alpha sospetta complotti anche con un'affermazione del genere?! XDDD p.s. Alpha, 'un ti crucciare.. voglio bene anche a te! smackette! LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
è solo Alpha che da due giorni è omofobico o solamente geloso! XDD (rotFGN) p.s. Alpha, 'un ti crucciare.. voglio bene anche a te! smackette! LOL omofobico, omofobico ![]() p.s. Alpha, 'un ti crucciare.. voglio bene anche a te! smackette! LOL ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uriel, molto simpatico... incredibile che l'hai fatto in 45 secondi! Si vede che siete proprio bravi! (tra l'altro approvo, la mia ragazza mi ha messo "in pausa" e non sa quando schiaccerà "play"...) Per gli amanti di NGE (penso tutti...), ma soprattutto Evrain (che passo poco di qui!), ecco a voi Asuka! ![]() Ho dovuto scurire abbastanza l'immagine, dato che non l'ho mai calcata per paura di rovinarla... magari ne stampo una copia e poi lo finisco!). EDIT: ho cambiato l'immagine, ho fatto il resize io e non l'automatico di imageshack... Uh nic anke questa t è venuta bene! complimenti! Bello anke l'intero topic merita d stare up! ps: qualcuno ha voglia di tirare giù 1 semplicissima guida per creare 1 personaggio manga da 0? tecniche di base per gli okki, viso, arti,ecc? Sul web c'è qlcsa ma nn è 1 granke! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
raga, ecco la mia nuova creazione!
MegaWeapon! ![]() ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@krad:
uhm... di fare una guida non ho mica tanta voglia... anche perchè non ne sarei in grado! ^^' magari posta qualcosa ed (eventualmente) chiedi consigli..^^ nel frattempo il consiglio migliore che ti si possa dare è "disegna, disegna, disegna!" (opzionale a "pratica, pratica, pratica!" xD) e giusto per non postare senza niente ecco un dettaglio della mia prossima creazione work in progress: ![]() Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Oh, finalmente posto qualcosa anch'io di nuovo e soprattutto a tema con oggi!
Questo disegno, personalmente lo trovo orribile e pieno di difetti, dalla mano, al poco sangue (specie sul cuore) alla forma stessa del cuore e soprattutto ai tratteggi sul busto (per fare la faccia c'ho messo un po' più di cura). Ma ho un'attenuante, è stato fatto oggi, tutto con la lavagna grafica e... AL LAVORO! Insomma l'ho fatto nei ritagli di tempo! Penso di averci messo una quarantina di minuti! Avrei potuto riprenderlo a casa, ma tant'è, poi mi passa la voglia! A casa poi, con comodo, metto le due fasi precedenti del lavoro! Siate clementi! Ah, il disegno s'intitolaa Amore, tieni il mio cuore e fanne ciò che vuoi!, bello schifo eh? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh, finalmente posto qualcosa anch'io di nuovo e soprattutto a tema con oggi! Questo disegno, personalmente lo trovo orribile e pieno di difetti, dalla mano, al poco sangue (specie sul cuore) alla forma stessa del cuore e soprattutto ai tratteggi sul busto (per fare la faccia c'ho messo un po' più di cura). Ma ho un'attenuante, è stato fatto oggi, tutto con la lavagna grafica e... AL LAVORO! Insomma l'ho fatto nei ritagli di tempo! Penso di averci messo una quarantina di minuti! Avrei potuto riprenderlo a casa, ma tant'è, poi mi passa la voglia! A casa poi, con comodo, metto le due fasi precedenti del lavoro! Siate clementi! Ah, il disegno s'intitolaa Amore, tieni il mio cuore e fanne ciò che vuoi!, bello schifo eh? ![]() img omg, immagino quando vuoi rimorchiare una ragazza cosa fai... ma quella è una parte troppo importante, non credo te la strapperesti via ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OMFGN!
se lo dici tu che è un "bello schifo" io non posso che confermare! xD nel senso: - "schifo" perchè taluni potrebbero inorridirsi alla vista del sangue (consiglio un filtro ancora più grigio in modo da non incorrere nelle ire del moige)... e/o magari dinanzi alla crudeltà del significato intrinseco della parola "amore"... beh, io no! - "bello" perchè, checchè tu ne possa dire, secondo me è fatto davvero davvero bene! inoltre l'hai fatto con la tavoletta grafica! O_O bravo! Kudos! p.s. Alpha.. comincio a preoccuparmi.. vedi messaggi omosessuali ovunque ed ora alludi al fallico dono d'amore di Mr Gaunt?! ç__ç rotLU -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In effetti sta diventando preoccupante, o si aspetta che io parli di +1 o vuole che qualcuno gli raddrizzi la banana!
![]() Golosone! ![]() PS. HAHAHAHAHHA Urielone! Mr. Gaunt! ![]() EDIT: Ecco le fasi! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 14 February 2007 - 19:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Wow Gaunt stavolta sono io a farti i complimenti!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Permettetemi un up per mostrarvi la mia nuova creazione, terminata giusto 10 minuti fa...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Forse non è perfetto, ma spero che apprezziate! E' uno dei disegni più belli che io abbia mai realizzato... se non IL più bello... Ahh, amo i Draghi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Gaunt: I like it!!! mi piace mooooooooolto molto molto!! soprattutto lo stile che hai usato per fare la faccia
![]() @Speed Shine: davvero un bel drago!! non trovo difetti (anche perchè non so come fare un drago.. e io stesso non ci riesco XD) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Complimenti Gaunt, veramente un disegno stupendo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
questo l'ho creato stamattina nell'ora di filosofia spero vi piaccia...stavo pensando a Link ...a un Link cupo...pieno di problemi e che qualche volta non vorrebbe essere l'eroe del Tempo...che ve ne pare??
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preferisco questo stile di link
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco il mio ultimo poccho...
Uriel's World ![]() che dire? niente... vi basti sapere che fa la sua comparsa una Super Guest Star: Bruno! ..il peluche che tengo in macchina... Kudos! p.s. tutti gli altri segreti celati in questo misterioso calderone di Easter eggs non ve li spiego... solo pochi eletti hanno avuto tale fortuna! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s. Alpha.. comincio a preoccuparmi.. vedi messaggi omosessuali ovunque ed ora alludi al fallico dono d'amore di Mr Gaunt?! ç__ç noooo ma cosa hai capito... io alludevo... a.. lle labbra! intendo che non ti strapperesti via le labbra per donarle alla tua amata... ![]() @gaunt so già cos'è un +1. e non mi piacciono ne banane ne finocchi, preferisco fragole e patate ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ecco il mio ultimo disegno...
![]() fatto a matita, ripassato a penna e corretto e colorato al photoshop con la tavoletta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Preferisco questo stile di link ![]() quello k ho disegnato io oppure il normale?? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@lucadoma:
Sguardo buio e + adulto? XD cmq.. sia quello tuo @Harry_Orunitia: Disegni bene!! dovresti allenarti con la colorazione ;D @Uriel: ma quelli sono elfi? e quella dietro è una testa di un pappagallus? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:16 |