IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
121 Pagine V  « < 47 48 49 50 51 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il topic creativo, Disegni, follie & stramberie
lucadoma
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 14:39
Messaggio #961

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408
Feedback: 1 (100%)

si eheh...non sapevo come fare la spada e poi prima stavo giocando a zelda...cmq vi piace??vorrei imparare a colorare meglio i miei disegni...

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...

Go to the top of the page

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 15:52
Messaggio #962

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Tuesday 13 February 2007 - 12:26) *
@Speed
Begli gli omini alla Keith Haring!! :3 Ma soprattutto, sgasici i draghi! Se sono tuoi al 100% (in senso non copiati da altrove) davvero complimenti! biggrin.gif

Grazie mille Gaunt! grog.gif Gli omini me la fanno troppo tajare!!! I Draghi sono miei al 100%, però prima di cominciare a disegnarli così mi sono studiato un po' le articolazioni, le muscolature ed in generale la fisionomia (sul Draconomicon!), in modo da crearli "anatomicamente corretti"!!! Per l'apparenza però me li invento io!:xd: A breve un grande drago fighissimo più dettagliato, che ci farò pure un quadruccio in casa...
P.S. Cosa vuol dire "sgasici"?!? blink.gif Scusami per l'ignoranza... notworthy.gif

+Quote Post
SuperNic
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 15:56
Messaggio #963

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c

Grazie uriel, so che non sono niente di eccezionale, ma ho iniziato (e finito!) con quelli...
Ho anche una "super" Asuka da farvi vedere, presto la scannerizzerò.

zazza, il disegno della tua compagnia mi piace davvero, così come l'idea; non mi dispiacerebbe farlo anche per me, peccato che non ne ho le doti.

TiDuZzO, i capelli della ragazza sono eccezionali!

--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!

+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 17:14
Messaggio #964

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@Nic: mai detto che non siano bellini^^^, sono i soggetti che non mi entusiasmano.. prova con qualcosa di più originale o magari anche solo meno "antipatico" (per me.. xD)

anyway.. visto che domani sarò a gozzovigliare (è giunta l'ora di salassare nuovamente il mio conto in banca) posto quest'oggi il mio "disegno romantico di Saint Valentine"... e visto che per il momento sono ancora dell'idea che "single è meglio" cercherò di illustrarvi simpaticamente il mio rapporto con i LEGAMI affettivi (e le "gentil" donzelle...^^'):

Uriel in Love

(tempo di realizzazione: circa 45 secondi.. tempo di scansione ed hosting: mezz'ora... ç__ç piccì ribelle, ti do un'altra settimana per ritornare ai miei ordini... poi scaccierò gli spiriti analcolici che ti infestano a suon di gavettoni di Pampero! >_<)

attendo commenti...

Kudos!

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 17:33
Messaggio #965

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 13 February 2007 - 17:14) *
@Nic: mai detto che non siano bellini^^^, sono i soggetti che non mi entusiasmano.. prova con qualcosa di più originale o magari anche solo meno "antipatico" (per me.. xD)
anyway.. visto che domani sarò a gozzovigliare (è giunta l'ora di salassare nuovamente il mio conto in banca) posto quest'oggi il mio "disegno romantico di Saint Valentine"... e visto che per il momento sono ancora dell'idea che "single è meglio" cercherò di illustrarvi simpaticamente il mio rapporto con i LEGAMI affettivi (e le "gentil" donzelle...^^'):

Uriel in Love

(tempo di realizzazione: circa 45 secondi.. tempo di scansione ed hosting: mezz'ora... ç__ç piccì ribelle, ti do un'altra settimana per ritornare ai miei ordini... poi scaccierò gli spiriti analcolici che ti infestano a suon di gavettoni di Pampero! >_<)

attendo commenti...

Kudos!

sei gay vero? ^^
e a giudicare dalla terzultima frase direi che ti droghi oltretutto rotfl[1].gif rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 17:34
Messaggio #966

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

Uriel hai il dono della pucchosità, fattene una ragione e un vanto! :3
Grossa pecca, il coltellaccio dietro (alla Cattivik), per te era meglio una bottiglia infranta di Pampero! tongue.gif

@Speed: "sgasico" deriva da "sgaso" "da sgaso" (un modo come un altro per dire "figata"), termine entrato nella odiernità spixellata grazie alle quotidianeità passate col miglior newser di gbarl, il nostro pesce Nemo_DS :3

--------------------

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 17:50
Messaggio #967

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)

io passo per san Valentino mi pare brutto postare roba vecchia e stravecchia

+Quote Post
uriel7
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 17:52
Messaggio #968

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@Gaunt: Nuuuooooo! non riuscirei MAI a disegnare una bottiglia ROTTA di Pampero.. sigh&sobb!
c'avevo pensato ma il mio imprinting s'è imposto e me l'ha impedito.. ç_ç

@AlphaSud: Gay? Moi? Giammai! solamente... per il momento "single è meglio"ed "evviva l'amicizia e l'amore promiscuo"!

p.s spoilero va... (V.M.18) xD

per fugare ogni dubbio vado leggermente O.T. dicendo "viva la gnocca" o per restare in tema carnevalesco "w la frittella!" O_O

giggle.gif

Kudos!

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
TiDuZzO
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 18:00
Messaggio #969

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Casa mia!
Utente Nr.: 3.780
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE
TiDuZzO, i capelli della ragazza sono eccezionali!

grazie ^.^

(Il disegno in s'è mi piace molto! l'uso della matita, in questo caso, è uno straccio alla mia regola)

@Uriel: ç.ç non fai nessuna girl per san valentino??? cmq.. carino il lavoretto!!

--------------------

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 18:49
Messaggio #970

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

<----- ecco a voi la mia nuova creazione!!
niente da fare, ho provato a sbizzarrirmi con la pixel art ^^
chi mi sa consigliare un buon software di disegno? (che smussi in automatico le linee come inkscape: quest'ultimo però non mi piace

@uriel
sissi... quel tuo viva la frittella è solo per depistare sulla tua effettiva sessualità :tèh!:

--------------------

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 18:54
Messaggio #971

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (AlphaWeapon @ Tuesday 13 February 2007 - 18:49) *
<----- ecco a voi la mia nuova creazione!!
niente da fare, ho provato a sbizzarrirmi con la pixel art ^^
chi mi sa consigliare un buon software di disegno? (che smussi in automatico le linee come inkscape: quest'ultimo però non mi piace

@uriel
sissi... quel tuo viva la frittella è solo per depistare sulla tua effettiva sessualità :tèh!:

fai un disegno enorme e poi diminuisciol del cinquanta percento con il paint biggrin.gif e si smussa
oppure fai un siego poi lo diminuisci di grandeza coni il photoschop
hehe

+Quote Post
SuperNic
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 18:57
Messaggio #972

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c

uriel, molto simpatico... incredibile che l'hai fatto in 45 secondi!
Si vede che siete proprio bravi!
(tra l'altro approvo, la mia ragazza mi ha messo "in pausa" e non sa quando schiaccerà "play"...)

Per gli amanti di NGE (penso tutti...), ma soprattutto Evrain (che passo poco di qui!), ecco a voi Asuka!

Ho dovuto scurire abbastanza l'immagine, dato che non l'ho mai calcata per paura di rovinarla... magari ne stampo una copia e poi lo finisco!).

EDIT: ho cambiato l'immagine, ho fatto il resize io e non l'automatico di imageshack...

--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!

+Quote Post
lucadoma
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 21:39
Messaggio #973

Special User
Gruppo icone

qualcuno mi potrebbe spiegare bene bene come colorare i disegni..con il pc...il fattore sfumatore ad esempio..

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...

+Quote Post
Forest87
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 22:04
Messaggio #974

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (lucadoma @ Tuesday 13 February 2007 - 21:39) *
qualcuno mi potrebbe spiegare bene bene come colorare i disegni..con il pc...il fattore sfumatore ad esempio..

Beh, immaginati una fonte di luce provenire da una certa direzione, in base a quella dovrai immaginare di creare un alone d'ombra (della stessa forma dell'oggetto/tratto che la crea) che va nel senso diametralmente opposto...
Ovviamente puoi usare da un minimo di 3 a un massimo di innumerevoli sfumature dello stesso colore; la parte più celata avrà la sfumatura pià scura e via dicendo.
Piccolo esempio con punto luce a destra:

Messaggio modificato da Forest87 il Tuesday 13 February 2007 - 22:07

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
lucadoma
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 22:07
Messaggio #975

Special User
Gruppo icone

grazie...se vedi adesempio il mio disegno e quello in prima pagina del topic la differenza di colorazione è enorme...io vorrei colorare in quel modo...

--------------------
(\_/)
(°_°)

+Quote Post
Forest87
messaggio Tuesday 13 February 2007 - 22:13
Messaggio #976

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Uhm...beh quel tipo di effetti si possono ottenere con dei programmi di grafica tra i più usati, molti permettono di inserire sfumature graduali regolate e uniformi, ma suppergiù vale il discorso di sopra per orientarsi su dove e come metterle.

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

*_*/

+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 14 February 2007 - 01:14
Messaggio #977

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Oki...il momento è propizio, è ora di mostrare il mio disegno a tema "San Valentino"
Nessun commento sull'indirizzazione di quest'ultimo...solo note sulla rappresentazione...ovvero: questo sono io xD in versione pucchosa...clean e superdeformed.

La realizzazione è partita da uno schizzo

(tirato un pò via), passato allo scanner e opportunamente tagliuzzato, aggiustato ecc ecc... La seconda fase è stata la pulizia dalla robbaccia che si crea in un'immagine scannerizzata e lo spostamento di alcune cose (vedi la boccuccia xD), infine una colorazione in Pixel Art con ombreggiature e il resto.
Il bordo in alcune parti è rimasto quello a matita...non so perchè, probabilmente la fatica che mi avrebbe fatto arrotondare le linee in PA ^^
Un ultimo consiglio...potrebbe essere quello di zoommare su alcune parti quali la pupilla, per coglierne un po' meglio la fattezza.

Spero piaccia o.o

--------------------

*_*/

+Quote Post
lucadoma
messaggio Wednesday 14 February 2007 - 09:45
Messaggio #978

Special User
Gruppo icone

bellissimo...è bella la pixel art...xò è faticosa quindi nemmeno provo a farla...hihi happy.gif io sono pigro...photoshop rulez

--------------------
(\_/)
(°_°)

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Wednesday 14 February 2007 - 13:02
Messaggio #979

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 14 February 2007 - 01:14) *
Oki...il momento è propizio, è ora di mostrare il mio disegno a tema "San Valentino"
Nessun commento sull'indirizzazione di quest'ultimo...solo note sulla rappresentazione...ovvero: questo sono io xD in versione pucchosa...clean e superdeformed.

La realizzazione è partita da uno schizzo

(tirato un pò via), passato allo scanner e opportunamente tagliuzzato, aggiustato ecc ecc... La seconda fase è stata la pulizia dalla robbaccia che si crea in un'immagine scannerizzata e lo spostamento di alcune cose (vedi la boccuccia xD), infine una colorazione in Pixel Art con ombreggiature e il resto.
Il bordo in alcune parti è rimasto quello a matita...non so perchè, probabilmente la fatica che mi avrebbe fatto arrotondare le linee in PA ^^
Un ultimo consiglio...potrebbe essere quello di zoommare su alcune parti quali la pupilla, per coglierne un po' meglio la fattezza.

Spero piaccia o.o

OMFGN, this is so gay! frantic4yc.gif
eeeh, troppo tempo col Gaunt e Nemo fanno male, te l'avevo detto io!

scherzi a parte, sembra davvero una ragazza rotfl[1].gif IperDeformed direi, altrimenti c'è da preoccuparsi! giggle.gif

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 14 February 2007 - 13:29
Messaggio #980

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

xD che fosse iper deformed non c'era dubbio mi pare... il fatto che sia di sesso confuso è dovuto alla pucchosità esagerata...ma ti assicuro che non c'è da preoccuparsi per la mia eterosessualità biggrin.gif (prova ne è il fatto che non è un disegno fine a se stesso)

--------------------

*_*/

+Quote Post

121 Pagine V  « < 47 48 49 50 51 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.