![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si eheh...non sapevo come fare la spada e poi prima stavo giocando a zelda...cmq vi piace??vorrei imparare a colorare meglio i miei disegni...
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
@Speed Begli gli omini alla Keith Haring!! :3 Ma soprattutto, sgasici i draghi! Se sono tuoi al 100% (in senso non copiati da altrove) davvero complimenti! ![]() Grazie mille Gaunt! ![]() P.S. Cosa vuol dire "sgasici"?!? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Grazie uriel, so che non sono niente di eccezionale, ma ho iniziato (e finito!) con quelli...
Ho anche una "super" Asuka da farvi vedere, presto la scannerizzerò. zazza, il disegno della tua compagnia mi piace davvero, così come l'idea; non mi dispiacerebbe farlo anche per me, peccato che non ne ho le doti. TiDuZzO, i capelli della ragazza sono eccezionali! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Nic: mai detto che non siano bellini^^^, sono i soggetti che non mi entusiasmano.. prova con qualcosa di più originale o magari anche solo meno "antipatico" (per me.. xD)
anyway.. visto che domani sarò a gozzovigliare (è giunta l'ora di salassare nuovamente il mio conto in banca) posto quest'oggi il mio "disegno romantico di Saint Valentine"... e visto che per il momento sono ancora dell'idea che "single è meglio" cercherò di illustrarvi simpaticamente il mio rapporto con i LEGAMI affettivi (e le "gentil" donzelle...^^'): Uriel in Love ![]() (tempo di realizzazione: circa 45 secondi.. tempo di scansione ed hosting: mezz'ora... ç__ç piccì ribelle, ti do un'altra settimana per ritornare ai miei ordini... poi scaccierò gli spiriti analcolici che ti infestano a suon di gavettoni di Pampero! >_<) attendo commenti... Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
@Nic: mai detto che non siano bellini^^^, sono i soggetti che non mi entusiasmano.. prova con qualcosa di più originale o magari anche solo meno "antipatico" (per me.. xD) anyway.. visto che domani sarò a gozzovigliare (è giunta l'ora di salassare nuovamente il mio conto in banca) posto quest'oggi il mio "disegno romantico di Saint Valentine"... e visto che per il momento sono ancora dell'idea che "single è meglio" cercherò di illustrarvi simpaticamente il mio rapporto con i LEGAMI affettivi (e le "gentil" donzelle...^^'): Uriel in Love ![]() (tempo di realizzazione: circa 45 secondi.. tempo di scansione ed hosting: mezz'ora... ç__ç piccì ribelle, ti do un'altra settimana per ritornare ai miei ordini... poi scaccierò gli spiriti analcolici che ti infestano a suon di gavettoni di Pampero! >_<) attendo commenti... Kudos! sei gay vero? ^^ e a giudicare dalla terzultima frase direi che ti droghi oltretutto ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Uriel hai il dono della pucchosità, fattene una ragione e un vanto! :3
Grossa pecca, il coltellaccio dietro (alla Cattivik), per te era meglio una bottiglia infranta di Pampero! ![]() @Speed: "sgasico" deriva da "sgaso" "da sgaso" (un modo come un altro per dire "figata"), termine entrato nella odiernità spixellata grazie alle quotidianeità passate col miglior newser di gbarl, il nostro pesce Nemo_DS :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io passo per san Valentino mi pare brutto postare roba vecchia e stravecchia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Gaunt: Nuuuooooo! non riuscirei MAI a disegnare una bottiglia ROTTA di Pampero.. sigh&sobb!
c'avevo pensato ma il mio imprinting s'è imposto e me l'ha impedito.. ç_ç @AlphaSud: Gay? Moi? Giammai! solamente... per il momento "single è meglio"ed "evviva l'amicizia e l'amore promiscuo"! p.s spoilero va... (V.M.18) xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE TiDuZzO, i capelli della ragazza sono eccezionali! grazie ^.^ (Il disegno in s'è mi piace molto! l'uso della matita, in questo caso, è uno straccio alla mia regola) @Uriel: ç.ç non fai nessuna girl per san valentino??? cmq.. carino il lavoretto!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
<----- ecco a voi la mia nuova creazione!!
niente da fare, ho provato a sbizzarrirmi con la pixel art ^^ chi mi sa consigliare un buon software di disegno? (che smussi in automatico le linee come inkscape: quest'ultimo però non mi piace @uriel sissi... quel tuo viva la frittella è solo per depistare sulla tua effettiva sessualità :tèh!: -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
<----- ecco a voi la mia nuova creazione!! niente da fare, ho provato a sbizzarrirmi con la pixel art ^^ chi mi sa consigliare un buon software di disegno? (che smussi in automatico le linee come inkscape: quest'ultimo però non mi piace @uriel sissi... quel tuo viva la frittella è solo per depistare sulla tua effettiva sessualità :tèh!: fai un disegno enorme e poi diminuisciol del cinquanta percento con il paint ![]() oppure fai un siego poi lo diminuisci di grandeza coni il photoschop hehe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
uriel, molto simpatico... incredibile che l'hai fatto in 45 secondi!
Si vede che siete proprio bravi! (tra l'altro approvo, la mia ragazza mi ha messo "in pausa" e non sa quando schiaccerà "play"...) Per gli amanti di NGE (penso tutti...), ma soprattutto Evrain (che passo poco di qui!), ecco a voi Asuka! ![]() Ho dovuto scurire abbastanza l'immagine, dato che non l'ho mai calcata per paura di rovinarla... magari ne stampo una copia e poi lo finisco!). EDIT: ho cambiato l'immagine, ho fatto il resize io e non l'automatico di imageshack... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno mi potrebbe spiegare bene bene come colorare i disegni..con il pc...il fattore sfumatore ad esempio..
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
qualcuno mi potrebbe spiegare bene bene come colorare i disegni..con il pc...il fattore sfumatore ad esempio.. Beh, immaginati una fonte di luce provenire da una certa direzione, in base a quella dovrai immaginare di creare un alone d'ombra (della stessa forma dell'oggetto/tratto che la crea) che va nel senso diametralmente opposto... Ovviamente puoi usare da un minimo di 3 a un massimo di innumerevoli sfumature dello stesso colore; la parte più celata avrà la sfumatura pià scura e via dicendo. Piccolo esempio con punto luce a destra: ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Forest87 il Tuesday 13 February 2007 - 22:07 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie...se vedi adesempio il mio disegno e quello in prima pagina del topic la differenza di colorazione è enorme...io vorrei colorare in quel modo...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Uhm...beh quel tipo di effetti si possono ottenere con dei programmi di grafica tra i più usati, molti permettono di inserire sfumature graduali regolate e uniformi, ma suppergiù vale il discorso di sopra per orientarsi su dove e come metterle.
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oki...il momento è propizio, è ora di mostrare il mio disegno a tema "San Valentino"
Nessun commento sull'indirizzazione di quest'ultimo...solo note sulla rappresentazione...ovvero: questo sono io xD in versione pucchosa...clean e superdeformed. ![]() La realizzazione è partita da uno schizzo » Clicca per leggere lo Spoiler! « (tirato un pò via), passato allo scanner e opportunamente tagliuzzato, aggiustato ecc ecc... La seconda fase è stata la pulizia dalla robbaccia che si crea in un'immagine scannerizzata e lo spostamento di alcune cose (vedi la boccuccia xD), infine una colorazione in Pixel Art con ombreggiature e il resto. Il bordo in alcune parti è rimasto quello a matita...non so perchè, probabilmente la fatica che mi avrebbe fatto arrotondare le linee in PA ^^ Un ultimo consiglio...potrebbe essere quello di zoommare su alcune parti quali la pupilla, per coglierne un po' meglio la fattezza. Spero piaccia o.o -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bellissimo...è bella la pixel art...xò è faticosa quindi nemmeno provo a farla...hihi
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oki...il momento è propizio, è ora di mostrare il mio disegno a tema "San Valentino" Nessun commento sull'indirizzazione di quest'ultimo...solo note sulla rappresentazione...ovvero: questo sono io xD in versione pucchosa...clean e superdeformed. ![]() La realizzazione è partita da uno schizzo » Clicca per leggere lo Spoiler! « (tirato un pò via), passato allo scanner e opportunamente tagliuzzato, aggiustato ecc ecc... La seconda fase è stata la pulizia dalla robbaccia che si crea in un'immagine scannerizzata e lo spostamento di alcune cose (vedi la boccuccia xD), infine una colorazione in Pixel Art con ombreggiature e il resto. Il bordo in alcune parti è rimasto quello a matita...non so perchè, probabilmente la fatica che mi avrebbe fatto arrotondare le linee in PA ^^ Un ultimo consiglio...potrebbe essere quello di zoommare su alcune parti quali la pupilla, per coglierne un po' meglio la fattezza. Spero piaccia o.o OMFGN, this is so gay! ![]() eeeh, troppo tempo col Gaunt e Nemo fanno male, te l'avevo detto io! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xD che fosse iper deformed non c'era dubbio mi pare... il fatto che sia di sesso confuso è dovuto alla pucchosità esagerata...ma ti assicuro che non c'è da preoccuparsi per la mia eterosessualità
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:17 |