![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Grazie Gaunt dei compliments!
![]() ecco qua la mia "befana".. fatta or ora in quarto d'ora di esperimenti con i miei "nuovi strumenti"... spero vi garbi! ![]() Kudos! edit: modificato il Link...^^ edit#2: rivedendola in questo istante mi son acorto che ci sono troppi errori da n00b.. che storie! vabbeh... giudicate solo l'idea... ovvero "cosa porterà la Befana ai bimbi buoni?" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
qual'è il prossimo evento san valentino???
@Gaunt Noir: solo ora ho visto il commento mi fa piacere ti sia piaciuta, peccato che era troppo una cosa pensata e non sono riuscito a rendere "la befana" morbida come avrei voluto... il mio stile e sempre un po bacchettoso con le ragazze pure ce a me piacciono più morbidose qualche volta ti faccio vedere come ti ho disegnato guant XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
torna l'UP intelligente:
in un 3 minuti d'ispirazione artistica trascorsi in chan col Forestolo è "scappato" questo schizzo risultatoci da subito simpatico: ![]() che dire? null'altro se non: postate le vostre creazioniih! >_< ![]() Kudos! edit: visto che ci sono vi rimando anche a questo... http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=418389 chissà che nn nasca qualcosa di divertente?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
posto anche io finalmente una mia opera
TAAAAADAAAAAANNNNN » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S. NON SI ACCETTANO CRITICHE! se non vi piace sono affari vostri ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma è pucchosissimo! xD
come direbbe Ronald (o come si chiama): "I'm lovin'it!" Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
grazie
![]() ci ho speso un pò di tempo ma ancora mancano le ombreggiature. Adesso cmq ho capito l' importanza della tavoletta grafica, peccato la mia non funzioni (oltre ad essere viola ed avere animali disegnati intorno... pure questa XD) per il disegno devo comunque ringraziare mio fratello e il suo scanner sequestrato per l' operazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi san valentino si avvicina ma a me un idea buona non viene :...( pure il giorno "degli ebbrei" avrei voluto fare qualcosa ma vuoto... -__-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe se intendi qualcosa di creativo a me viene in mente guardando la tua firma...
potresti fare un disegno di te e la tua bella Sunty in forma di Mii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08 Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024 Utente Nr.: 12.685 Feedback: 7 (100%) ![]() |
oppure te e sunty in forma umana
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Posto 2 disegni che feci in 4° superiore... quindi 4 anni fa; purtroppo non ho più molto tempo per continuare a disenare.
![]() ![]() Siate pure critici, non me la prendo! ![]() Non sono gli unici, magari poi posto anche gli altri. P.S.: sapreste consigliarmi un buon programma per scannerizzare foto ed immagini? Con quello HP non vengono benissimo... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io non so quanto vi può interessare ma posto lo stesso:
Questa robba qua risale a parecchi anni fa (almeno 4) e sarebbero i famosi "barrinomon" gioco di carte da me inventato (poi scopiaziato da altri): Naturalmente la cosa è assolutamente fuori di testa tanto che queste le disegnavo a scuola mentre si faceva lezione.. I personaggi rappresentati sono veramente esistiti, in poche parole sono delle specie di caricature di persone realmente incontrate instrada/in vacanza/sul corso/al mitico terminal di Pontedera (che ora si chiama x-games).. prima però devo fare una specie di briefing cioè vi posto il documento ufficiale da me scritto che spiega perchè mi sono spinto tanto oltre... CITAZIONE Ecco la storia del più famoso gioco di carte mai apparso nella faccia della terra che ha fatto più parlare di se del grande fratello... Tutto ha inizio in tarda notte quando io insieme ad altri miei amici in cerca di un posto sicuro dove rifugiarsi dal freddo ci si infiltro in un luogo molto strano... un luogo che avrebbe cambiato per sempre la nostra vita... il locale dove si rifugiavano i ...BARRINOMON ... era un Bar era strano come le persone che vi si intrattenevano, il Barista aveva strani occhiali modello Tarricone, la barista lenti spesse almeno un centimetro e capelli ossigenati voluminosi, la gente ai tavoli era briaa marcia c'era chi suonava la chitarra chi mangiava il pecorino, Sì PROPIO IL PECORINO,e le facce che si vedevano non erano proprio delle più normali. Le risate che uscivano in un modo così naturale mi spinsero ha creare questi piccoli miti. Il nome BARRINOMON deriva da una complessa ricerca che non penso nessuno di voi riuscirà a capire, quindi non sto qui a perdere altro tempo con le parole (BAR + pokèmon). dopo questa piccola parentesi posto le immagini prima pagina diseganta .. ![]() seconda pagina disegnata .. ![]() terza pagina disegnata .. ![]() quarta.. ![]() quinta e ultima pagina.. ![]() ora posto anche una parte della pubblicità (dovevano essere due pagine ma ce n'ho solo una..cioè questa): prima pagina ![]() ..praticamente nella seconda immagine c'era il tizio dal davanti che urlava "barrinomon io maiale" con una specie di sfera pokè in mano.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Nic:
bellini!^^ peccato tu abbia scelto due tra i personaggia da me più detestati... ^^' magari prova a postare qualcosa di "tuo"! @Zazza: mi piace come fai le caricature e tra l'altro hai un ottimo tratto!^^ (mi son sempre chiesto: l'avatar che porti è opera tua?) Kudos! p.s. vedo che "l'up intelligente" funziona: dopo un mese di silenzio il thread è tornato a popolarsi di creatività! bello!^^ tra l'altro oggi in un "45 secondi" ho creato il mio "disegno" per SaintValentine (poi mi ci son voluti 20 minuti per scannerizzarlo... ma questa è un'altra storia...piccì ribelle dei miei stivali!)... nei prossimi giorni lo posto.. ora ho troppo sonno... anyway: continuate così!^^ p.p.s. ma a nessuno è piaciuto lo schizzetto (soggetto dell'up intelligente)? io mi ci sono affezionato...! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
si si è opera mia tra l'altro ho anche robetta che ne vado un po più fiero tipo:
queste sono un disegno di me e tutti i miei amici (da cui ho tratto il mio aavatar) e l'altro la miniserie "pr" ispirata alle avventure di un altro mio amico. si parla nel secondo caso di robba vecchiotta più o meno il periodo "barrinomon" ![]() ![]() Ps:. se mi prende male in futuro posterò la saga mai finita di: "Samueli vinu! killing mister potato" ed altra robba |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La cintura di salsiccia è un tocco di classe!
![]() Adoro il tratteggio come stile, hai un'ottima mano! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Minchia zazza, hai un tratto divino
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Bene bene bene, ora che ho uno scanner posso presentarvi la mia arte contorta, diversa dal solito, giudicate voi... Vi posto delle miniature almeno non avete problemi a vissualizzarle, anche perchè l'ultima immagine è parecchio ampia, e non ho potuto ridurla tanto altrimenti perdeva il sapore.... Tutto creato a scuola nei momenti vuoti, anche perchè a casa disegno raramente (anche se mi piace molto farlo).
![]() Una normale macchina da corsa! - 445 Kb ![]() Il Rockettaro, armato di tutto e di più, è uno dei miei preferiti!!! Ora scannerizzato per bene. - 153 Kb ![]() Scena un po' cretina attinente (ma non utilizzata, troppo idiota) con il secondo fumetto a cui accenno nella mia firma... Potrebbe non avere senso per voi, ma c'è molta storia dietro... - 297 Kb ![]() Questa è frutto della mia insanità mentale, maturatasi a causa del brainstorming che solo un'ora di storia può partorire. Anche se incompleta nella parte in alto a sinistra, può essere davvero utile per accollarsi i professori: quella di "disegno dal vero" se n'è innamorata. Ringrazio Kate Hairings (si scrive così?) per gli omini!!! - 456 Kb Concludo qui per adesso, ogni commento è accetto, inclusi quelli sulla mia integrità mentale. ![]() PS: Complimenti a tutti i disegni fino ad ora postati! Evviva i BARRINOMON!!!! EDIT: Aggiorno con dei disegni di Draghi fatti a casa. Questi almeno sono seri! Il secondo addirittura era stato progettato per stare in piedi sopra il monitor, ma a lungo andare si afflosciava... Ora è conservato insieme agli altri. L'ultimo è bellissimo (secondo me eh), me ne sono innamorato! E' più scuro perchè disegnato su un foglio giallo e poi convertito in scala di girgi. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() questo è il mio cavaliere...com'è?? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@Speed
Begli gli omini alla Keith Haring!! :3 Ma soprattutto, sgasici i draghi! Se sono tuoi al 100% (in senso non copiati da altrove) davvero complimenti! ![]() @lucadoma Ammettilo, il tuo guerriero ha fregato la Master Sword a Link, vero? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 23:54 |