![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok..seguirò il tuo consiglio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
quelle mani me le sogno stanotte ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè sno talmente belle XD
sono negato x fare le mani EDIT:ora che le ved una è al contrario XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Link95:
bhe è sproporzionato in + parti... vorrei farti notare i difetti sul corpo, ma può darsi che alcuni volevi farli intenzionalmente (tipo.. robusto nella parte superiore.. e magrolino sulle gambe). Cmq.. da rivedere sicuramente le mani.. e come se avesse 2 mano sinistre, ed i piedi li farei + da una visuale a 3/4 e non di profilo. ^.^ non so se mi spiego! *Disegna disegna e disegna, ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello era uno schizzetto fatto in cinque miuti su un tavoli largo 10x20
tra il portatile e la stampante domani mi ci metto e e faccio uno un pò meglio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eccone uno moltos uperiore a quello di prima...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovresti voltare un pò di + il busto verso il braccio dove tiene la lancia.. visto che sembra avere il braccio rotto
![]() Il resto è molto ben realizzato (forse il + fatto bene). continua così! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
yeah!
hai ottenuto 10 esp. sali al livello:disegnatore bravino XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Wow !!!!
![]() Mi sono accorto solo adesso di questo magnifico topic pieno di talenti e anche se io un talento proprio non sono (perdonatemi ![]() voglio ugualmente contribuire ![]() ![]() Spero apprezzerete l' impegno e mi raccomando: laccetto ben allacciato (e luci accese anche di giorno) !!! ciao brets |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che lolloso! XD!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
^.^ ecco il mio ultimo lavoro!
Spiegandomi meglio (senza prendermi un merito che non è del tutto mio) io ho realizzato soltanto il ricalco (dei bordi) e la colorazione, la base (il disegno) me l'ha passata Uriel (che m'ha chiesto di colorarlo)! ^.^ quindi commentate soltanto la colorazione ![]() http://www.deviantart.com/deviation/44832553/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
^.^ ecco il mio ultimo lavoro! Spiegandomi meglio (senza prendermi un merito che non è del tutto mio) io ho realizzato soltanto il ricalco (dei bordi) e la colorazione, la base (il disegno) me l'ha passata Uriel (che m'ha chiesto di colorarlo)! ^.^ quindi commentate soltanto la colorazione ![]() http://www.deviantart.com/deviation/44832553/ Direi ottima!!! Complimenti! Volevo chiedervi una cosa... Se x caso volessi cimentarmi in qclsa di simile come dovrei attrezzarmi? Basta un semplice photoshop e tavoletta grafica? (oltre alla creatività beh) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Wow !!!! ![]() Mi sono accorto solo adesso di questo magnifico topic pieno di talenti e anche se io un talento proprio non sono (perdonatemi ![]() voglio ugualmente contribuire ![]() ![]() Spero apprezzerete l' impegno e mi raccomando: laccetto ben allacciato (e luci accese anche di giorno) !!! ciao brets Bello questo brets! bravo!!! Ma praticamente hai disegnato su carta, scannerizzato e poi con photoshop t sei rifatto i contorni? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^.^ ecco il mio ultimo lavoro! Spiegandomi meglio (senza prendermi un merito che non è del tutto mio) io ho realizzato soltanto il ricalco (dei bordi) e la colorazione, la base (il disegno) me l'ha passata Uriel (che m'ha chiesto di colorarlo)! ^.^ quindi commentate soltanto la colorazione ![]() http://www.deviantart.com/deviation/44832553/ Molto carino, lo stile mi fà pensare all'anime "Alexander". Bravo! ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
^.^ ecco il mio ultimo lavoro! Spiegandomi meglio (senza prendermi un merito che non è del tutto mio) io ho realizzato soltanto il ricalco (dei bordi) e la colorazione, la base (il disegno) me l'ha passata Uriel (che m'ha chiesto di colorarlo)! ^.^ quindi commentate soltanto la colorazione ![]() http://www.deviantart.com/deviation/44832553/ ed ecco il mio disegno, base della Splendida colorazione di Tiduzzo... ![]() mi scuso con lui per le mie estrose pretese (in realtà non ancora finite, ma di questo se ne parlerà in msn) e lo ringrazio sia per la pazienza che per il risultato ottenuto! Denghiù! ah! metto anche il making of: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Kudos! p.s. lo scopo di questo disegno è quello di essere un regalo di natale per due mie amiche che mi hanno commissionato "un ritratto stile fatine ma facci fi**e, però" e che spero apprezzeranno i miei sforzi (soprattutto di fantasia per renderl3 fi**e... se legggono son morto!) congiunti a quelli del buon Tiduzzo! Alla fine non son fatine ma "spiriti elementali" ma penso non ci si possa lamentare, no? p.p.s fatto questo, spero di riuscire a trovare il tempo per onorare il Minifestival Creativo Tematico (MCT?) che spero abbia una grossa adesione (visto anche l'arrivo dei nuovi utenti artistici in queste pagine)! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho già finito la base del mio disegno natalazio in una settimana dovrei completare anche la colorazione ^.^' spero di non essere solo!!
PS: ho già in mente il titolo dell'opera!! "Waiting Santa Claus" (correggete il mio inglese se è sbagliato ^.^) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ed ecco il mio disegno, base della Splendida colorazione di Tiduzzo... ![]() mi scuso con lui per le mie estrose pretese (in realtà non ancora finite, ma di questo se ne parlerà in msn) e lo ringrazio sia per la pazienza che per il risultato ottenuto! Denghiù! ah! metto anche il making of: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Kudos! p.s. lo scopo di questo disegno è quello di essere un regalo di natale per due mie amiche che mi hanno commissionato "un ritratto stile fatine ma facci fi**e, però" e che spero apprezzeranno i miei sforzi (soprattutto di fantasia per renderl3 fi**e... se legggono son morto!) congiunti a quelli del buon Tiduzzo! Alla fine non son fatine ma "spiriti elementali" ma penso non ci si possa lamentare, no? p.p.s fatto questo, spero di riuscire a trovare il tempo per onorare il Minifestival Creativo Tematico (MCT?) che spero abbia una grossa adesione (visto anche l'arrivo dei nuovi utenti artistici in queste pagine)! beh uriel, che dire, il tuo stile mi fa sbavare, vorrei proprio saper disegnare così! tralaltro, sono anche fighe!(aspe, non fighe in quel senso, cioè, anche in quel senso, però sono fighe... capito? XD ) ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Grassie Alpha!
son fighe? vuol dire che ho una fervida fantasia (continuo a ripetere che se per caso quelle mie amiche dovessero leggere qua, sarei un uomo morto+1...) xD beh, se vuoi imparare a disegnare devi applicarti: come dicevo al Forestolo: disegna, disegna, disegna! @Tiduzzo: spero proprio tu non sia il solo a partecipare al Minifestival bla bla.. (MTC)! io dal canto mio son in terribile ritardo per il mio disegno, infatti credo che dovrò rinunciare alla mia idea iniziale e accontentarmi di qualcosa di meno esoso (in termini di tempo)^^ poi spero che partecipi quanta più gente possibile... (ricordo che è libera la scelta della forma di "creatività" e pure "l'interpretazione"... basta che sia coerente col tema) Kudos! p.s. non dovrebbe essere "Waiting FOR Santa Claus"? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bello questo brets! bravo!!! Ma praticamente hai disegnato su carta, scannerizzato e poi con photoshop t sei rifatto i contorni? Grazie, troppo buono ![]() Esatto, ho fatto il disegno a matita su cartoncino, l' ho ripassato con una biro grossa quindi l' ho scannerizzato e colorato col photopaint. Infine riducendo la risoluzione si sono attenuati i "baffi" dell' inchiostro. @Tiduzzo: semplicemente fantastico !!! @AlphaWeapon: idem !!! ciao ![]() brets |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 16:12 |