![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piace di più la prima, cmq entrambe bellissime forest!
complimentissimi uriel, specialmente per le espressioni dei personaggini chibi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Uriel ma che figata i tuoi super deformed!!! =3
Complimentosi! ![]() Forest cosa lo commento a fare? E' una bella sorpresa qualsiasi cosa posti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
grazie a tutti!
visto che han riscosso sucesso... questi siamo io (i capelli erano già più corti..) e altri due miei compagni di ventura agli anni di Ipisa (chi sa cos'era?): » Clicca per leggere lo Spoiler! « questa invece è una tavola di una storiella a strisce (realizzata sempre in tempo record giusto per farmi quattro risate con i personaggi di prima e altri...) che nelle intenzioni doveva essere una specie di parodia di anime tipo capitan Tailor (chi lo ha visto?) o il ben più recente (ma allora non ancora esistente..) Nadesico, il cui protagonista è questo: ![]() (56k achtung) » Clicca per leggere lo Spoiler! « son mooolto idiote come strisce, ma va beh, effettivamente io ero mooolto idiota 8ma probabilmente lo sono ancora...) ok quesito niubbissimo: per qualche stranissimo motivo non riesco più a vedere ne le mie immagini postate ne (soprattutto quelle di Forest)... perchè? (mi da use qualcosa image..)... come non detto... sul "riassunto degli ultimi post" sottostante all'editing ora vedo i due di forest (preferisco il primo!)... cosa vuol dire tutto ciò? @Tiduzzo: il disegno Doll3 l'ho voluto così, proprio per idealizzare che quello era un oggetto grottesco (io aberro e temo le bambole... soprattutto quelle con la faccia in porcellana!), mentre in Just Married quella era proprio l'idea che volevo rendere... ma io ho mai visto lavori tuoi?! Boh! Ah! come hai fatto a risalire al link dei disegni? (altra domanda super niubbona...) p.s. visto che ti è piaciuta tanto ti posto questo ingrandimento che sintetizza meglio il personaggio (ovviamente questo posso saperlo solo io visto che appartiene ad una mia storia... gne gne!) » Clicca per leggere lo Spoiler! « @LeLe: Rivale, mio Rivale... ![]() facci vedere qualche tua opera! Kudos! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
visto che odio gli "up" fine a se stessi, posto due robette, giusto per far tornar in prima pagina il topic (che lamerone son diventato... ... scherzo):
un dettaglio di un omaggio a 3x3 Occhi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « e questo è un artwork che ho fatto per il progetto di Tiduzzo... l'ho già postato li, ma avevo premesso che l'avrei messo anche qua... » Clicca per leggere lo Spoiler! « su Questo Topic potete scoprire di cosa si tratta e magari vedere altre mie robette... (e magari se qualcuno vuol partecipare...) attendendo commenti... Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 7 August 2006 - 12:06 Utente Nr.: 12.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io ne ho un paio di img a me piace fare la luna spettate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 23:02) allora come me ti sei costuito un ottimo "VISRE" è un utilissimo oggetto si tratta di mettere una circolina sotto un vetro opaco cosi da poter fare i ricalchi (lo usavo quando facevo sul serio per correggere eventuali magagne dei miei originalissimi disegni) e un oggetto professionale ![]() Uhm, no, perché se noti di errori nei miei disegni ce ne sono a bizzeffe, specialmente di prospettiva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ecco un'immagine su cui stavo lavorando...
Ovviamente pura Computer Graphic. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Bellissima Erith!
![]() Sembra proprio soffice. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 8 Agosto 2006 - 13:52) Bellissima Erith! ![]() Sembra proprio soffice. ![]() quoto vivi ma a mo di tiduzzo mi lamento del cuscino rosso che se fosse vero nn direi nente ma dato che e finto forse e un po toppo plasicoso secondo me senza sarebbe perfetto... magai poi lo potresti mettere uno sfondo paradaossale... per esempio nnello spazzio ho nella sigla di ken il guerriero.... usalo per qualcosa di umoristico ce lo vedrei bene ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahahah!
lo sai daitarn che volevo fare la stessa critica ma poi mi son bloccato per non incorrere in un conflitto di interessi?! ![]() (per capirla vedi gli ultimi post e segui il link...) cmq, bella Erith! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Davvero stupenda l'immagine Erith...complimenti!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero quella di Erith è pura computer grafica....
ommioddio sto per svenire ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Alcune informazioni tecniche.
L'immagine è illuminata da questa immagine(tipo HDRI) (fatta da me in 2 minuti) (e fornisce le riflessioni ai piedini) » Clicca per leggere lo Spoiler! « e una luce che proietta semplicemente le ombre. il tutto è modellato in box modelling con subdivision surface. Wire! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Verione CellShading! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Edit: Eccolo ebete ph34r.gif ;O; non puoi farlo ebete con quegl'occhi!!! @Uriel: Un pò troppo demenziale il fumettino.. i personaggi sono carini (ma un pò fatti alla come capita prima.. <,< o almeno all'apparenza) @erith: :Q___ cell-shaaaading :E:E:E (mi devi dare qualche lezione XDDD) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Dunque...non so se sapete ma sono stato con il PC fuori uso un paio di giorni, e mi è capitato dopo tantissimo tempo, di prendere una benedetta penna in mano (non avevo nemmeno una matita -.-') e mettermi a disegnare
![]() Non mi sono mai sfogato tanto come ieri ![]() Inizialmente mi son messo a fare schizzetti stupidi...poi ho voluto provare a fare un minifumetto con pupazzetti stilizzati, e poi mi sono improvvisato fumettista vero e proprio XD Mi era presa una voglia assurda di disegnare qualche vignetta...allora ho pensato di realizzare un Character che potesse interpretare un eventuale "mini-fumetto"... ci son stato un'ora e l'unica cosa che mi è uscita è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho pensato: "cacchio...tutti 'sti super eroi cazzuti con mantelli, muscoloni, super poteri...no! Ci vuole qualcosa di assurdamente lolloso" ![]() Ammetto che li per li mi era salita la voglia di disegnare un fumettuzzo anche breve...ma ben presto mi sono reso conto che è difficilissimo farlo ^^ Ho provato a realizzare una prima tavola...ma il mio "stile" pecca praticamente in tutto...e mi sono demoralizzato quasi subito XD Purtroppo mi sono accorto di quanto le mie idee non si amalghimino a quanto produco...il che lascia parecchio frustrati ![]() Ciò che vorrei fare ora...è frequentare un corso per imparare sul serio a disegnare..ma chissà...non penso sia la mia strada...o meglio, nessuno sa di questa mia passione, quasi non lo so nemmeno io :\ non penso verrei spronato a sufficenza. Ok...dopo questa bella menata di cavoli miei, vi mostro questa fantomatica prima tavola ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: ops XD ora mi accorgo che il tizio nelle ultime due vignette non ha le gambe ^^''' (erano le 3 di notte...scusate xD) -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, Forest, Ti dicessi che è Figo/bello e che se lo trovassi in edicola lo comprerei di sicuro, probabilmente non ci crderesti nemmeno.
e infatti non te lo dico. Quello che ti posso dire è che per capire se hai davvero voglia di rischiare, devi fare tanta tanta tanta esperienza... considera tutto quello che ti ho detto anche in chat, e capirai che posso capire come ti senti quando non sei soddisfatto dei tuoi lavori. ti posso consigliare di fare tantissimi esperimenti, e cerca di vederli non come "esercizi" ma bensì come un gioco. disegna sempre perchè ti piace e finchè sarà l'entusiasmo a trascinarti vedrai che i miglioramenti non tarderanno! (e comunque qualche bel spunto lo si trova nella tua tavola, per esempio m'è piaciuto il capo/porco!) (bananaman non è che mi abbia impressionato particolarmente... secondo me ti si addice di più l'autobiografia lollosa...) Amici, vero? Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' da tanto che non posot qui ,ma ultimamente ho parecchio lavoro e il mio progetto è stato un attimo accantonato , cmq è stata una buona cosa staccarsi un'attimo e attingere ad uno stile ancora più nuovo , inoltre il nome del protagonista e stato cambiato in ARTAN
come tutti ho deciso di mettere l'immagine nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « attendo critiche -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Caspita....è perfetto ^^
Che dire...almeno io per cercare un difetto devo andare a vederlo con la lente d'ingrandimento...l'unica cosa che avrei fatto è il bacino più ristretto nella parte finale ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@danguru
Oltre la faccia troppo infantile.. posso trovare chei il busto è troppo lungo.. ed in alcuni punti la prospettiva è lievemente sballata ^.^ l'armatura è carina! EDIT--- @Forest tutto ciò che devi fare è allenarti.. io ho 2 belllissime idee per la testa.. ma ci sono alcune pose che non riesco a realizzare e quando non ci riesco.. strappo tutto xD ![]() Caso mai ci incorraggeremo a vicenda nel far continuare i nostri fumetti ^.^ (tipo gli autori di dragonball e one piece.. che entrambi volevano che l'altro facesse continuare la serie XD) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Complimenti danguru i miglioramenti si notano
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 11:14 |