![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Ran:
Ci sono problemi di prospettività.. vedi piedi/suolo/sfondo la mano destra è carina.. la sinistra è un pò strana.. credo che il pupazzo sia arrabbiato grazie a come viene tenuto dalla mano (della ragazzina) ^.^''.. Non sono esperto di Vector.. ma forse qualche ombra nel vestito non guasterebbe. I punti forti del disegno sono: l'originalità, l'anatomia della ragazza (stile semi-chibi/superdeformed), i capelli di lei... ed un pò gli occhi.. anche se potevano essere + sfumati (ma forse nel vector si fanno così ._.) Complimenti ugualmente ;P @Uriel: La fata è sublime!! Anatomia quasi perfetta.. anche se non sei sceso nei particolari.. Andamento dei capelli ben realizzato, e gli occhi mi piacciono molto! I punti a sfavore sono.. la prospettiva dell'ala destra, 4 dita!? (forse è voluto).. piede sinistro carino ma un pò troppo lungo e inclinato troppo in una direzione scomoda.. Complimentoni! (mi ci sono affezionato anchio ;P) EDIT--- @Danguru: Putroppo il tuo stile non mi attira affatto v.v La spada perde prospettiva, la mano destra non aiuterà di sicuro ad alzare la spada o a tenerla.. nella mano sinistra, l'unione tra il pollice e l'indice (non so se mi spiego) è realizzato male.. V.V non mi attirano gli occhi troppo giganti per un ragazzo che deve tenere una spada del genere.. E poi non prova espressione.. Le sfumature e le ombre non sono ben realizzate.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:00 Da: casa mia Utente Nr.: 11.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ç_ç mi hanno detto che sembra delle polly pocket ç_ç come soffro ç_ç
cmq non è arrabbiato per quello l'orso,è una storia lunga quella xD e la prospettiva lo so,non è delle migliori ma non sapevo proprio come farla xD dio come sono dislessica stasera ![]() cmq mettiamo in campo photoshop, dato che la bimba è fatta a freehand xD ultimamente mi dedico ai colorize visto che sono una cosa nuova per moi °° per i fan di catherine zeta jones tatattaaaaaaaaan xD ![]() e per i fan...di non lo so,altro tatataaan xD ![]() -------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
![]() ![]() ma soprattutto... La Turchia censura il maialino di Winnie the Pooh "è un animale impuro" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE ([RaN) ,Venerdì 28 Luglio 2006 - 20:19] Bhè,dato che c'è,usiamolo ![]() non è un disegno fatto a mano ma...w i vector xD è il mio primissimo vector completo e preso dal nulla (per fare le mani ho dovuto copiare le mie xD),ci sono ancora molte cose da aggiustare ma è lungo farlo é_é ![]() Uao, com'è forte stò disegno, brava! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Polly Pocket cos'é!?
PS. a me piace.. dovresti soltanto sistemare alcuni particolari.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (RaN @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 21:15) ç_ç mi hanno detto che sembra delle polly pocket ç_ç come soffro ç_ç Polly Pocket?! Ma nooo!! ![]() E poi sarebbe una polly con bambola malefica! Meglio del gioco originale. CITAZIONE (TiDuZzO @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 21:20) PS. a me piace.. dovresti soltanto sistemare alcuni particolari.. senti ormai è da un po che volevo chiederlo. Chissene frega se dici che alcuni particolari dei disegni postati sono da sistemare secondo il tuo parere? Se uno te lo chiede è un conto, ma per ogni volta "io farei cosi e cosa'"ecco la mia opera _________________________ dici che nn è troppo dritta? l'avresti fatta cosi'? _________---------------_________ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:00 Da: casa mia Utente Nr.: 11.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Polly pocket è la barbie in miniatura miniaturissima é_é quanto le ho odiate, peccato aver decapitato solo le barbie e i cicciobello é_é
Però le osservazioni sulle cose da mettere a posto sono importanti soprattutto per me,che ormai vedo quel disegno da 200000 milioni di anni e non riesco a capirne gli effettivi difetti,una persona che li vede la prima volta li nota e quindi è meglio saperli ![]() -------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
![]() ![]() ma soprattutto... La Turchia censura il maialino di Winnie the Pooh "è un animale impuro" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE ([RaN) ,Venerdì 28 Luglio 2006 - 21:36] Però le osservazioni sulle cose da mettere a posto sono importanti soprattutto per me,che ormai vedo quel disegno da 200000 milioni di anni e non riesco a capirne gli effettivi difetti,una persona che li vede la prima volta li nota e quindi è meglio saperli ![]() Sono importanti. SE, ripeto SE uno le chiede! Se io posto uno schizzo fatto col ds, non pretendo minimamente che senza che io lo chieda mi devo sentir dire "io li correggerei cosi'". Non esagero, è successo, su questo thread. Vabbhè largo ai nostri disegni! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OMMADONNA SANTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Ma l'hai disegnato tutto tu?! O_o Io l'unghia dell'indice l'avrei fatta piu' appuntita... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Forse ci ha messo solo l'effetto.XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No la ragazza non è mia
![]() -------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A perdonami!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() vediamo,di disegni a mano ho solo questo fatto con i pantoni ![]() Non mi piacciono alcune sfumature troppo scure é_é -------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() giuro,era così,ho dovuto farlo a scuola e l'ho preso da una pubblicità della max mara xD era molto contrastato xD -------------------- Sion ti amo tantissimo *O*
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Porca boia, che belli i capelli!!! O_O
Il buco sul collo è a dir poco agghiacciante... non oso a vedere la foto in giro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 29 Luglio 2006 - 00:55) Porca boia, che belli i capelli!!! O_O Quoto. Sono stati disegnati divinamente ![]() Complimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
sfogliando un po' le cartelle degli scarabocchi, ho trovato un pochino di roba, ecco:
(questo qua è stato buttato li in tre minuti tre e si intitolo Doll3... non chiedetemi perchè 3 visto che non ne ho fatti altri su questo tema) » Clicca per leggere lo Spoiler! « (mentre quest'altro è la bozza semi-finale di una locandina che feci qualche tempo fa per un matrimonio) » Clicca per leggere lo Spoiler! « (questo è stato qualcosa tipo una presa per i fondelli rivolta a "chi so io"... titolo "MiniMe") » Clicca per leggere lo Spoiler! « basta... cioè, ne ho trovati a tonnellate, ma son tutti abbastanza vecchiotti... comprese bozze di tavole, strisce, studi personaggi... ma quanto disegnavo una volta?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
un pochino di schizzi, scarabocchi e robe varie...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questi invece siamo "io" e "mia sorella" qualche anno fa... (io avevo ancora i capelli!) » Clicca per leggere lo Spoiler! « se vi piace l'esperimento posso postarne quanti volete... (ovviamente schizzi di altre storie, se no cerco di tornare con i disegni...) Kudos! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 20:47 |