![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Beh però caro infrid non penso possiamo dubitare di Dan...se si mettono a confronto si nota chiaramente che quello postato da Dan è stato rifatto sicuramente da lui...certo magari doveva dircelo
![]() Comunque ci sono dei tratti differenti, quindi è da bocciare l'idea che abbia usato un programma di grafica per modificare un eventuale screen ![]() ![]() EDIT: ok mi ha preceduto Efreet...era quello che volevo far capire ![]() P.S.Efreet la prossima volta prendi meglio lo screen ahahahhaaha sei un pixellaro! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() ![]() saranno diverse ma è una somiglianza sconcertante ora chiamo ha dan! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
E' normale che si somiglino...se lo ha copiato
![]() Qua si discute se lo ha effettivamente fatto su carta (come sicuramente sarà) o se ha pensato di modificare uno screen a omputer facendolo sembrare fatto su carta... Edit: comunque ci tengo a precisare che le firme a PC è di norma usarle per non inzozzare il foglio originale ![]() P.S. il fatto che lo sfondo sia di un rosso scuro è normale...provate a fare una foto con una webcam o un cellulare in condizioni di luce scarsa...vedrete che esce a quel modo. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 19:18) ![]() ![]() saranno diverse ma è una somiglianza sconcertante ora chiamo ha dan! Una piccola nota a tutti gli aspiranti "detective"... Non vedete che il mio disegno continua più in basso? Ci sono ulteriori dettagli, tipo i bacini ![]() Il foglio è qui, se volete ve lo faxo ![]() Anzi lo farò vedere di persona a Daitarn ![]() Susu, altro che biechi metodi tipo il Paint Shop Pro (che poi come si vede, viene anche MALISSIMO)! Ma dai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non è uno di quei fogli per schizzi? normalmente sono tendenti al rossiccio.
ad ogni modo non mi sembra tanto un lavoro al computer... notate la mancanza delle linee a matita tra kaji e Misato, oppure la ciocca di capelli di Misato che non arrivano fino quasi al seno ma si ferma poco dopo la spalla, o ancora il colletto sempre di Misato che nel disegno originale è una linea dritta ma nel disegno di Dan è una curva verso l'alto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 21:00) CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 19:18) saranno diverse ma è una somiglianza sconcertante ora chiamo ha dan! Una piccola nota a tutti gli aspiranti "detective"... Non vedete che il mio disegno continua più in basso? Ci sono ulteriori dettagli, tipo i bacini ![]() Il foglio è qui, se volete ve lo faxo ![]() Anzi lo farò vedere di persona a Daitarn ![]() Susu, altro che biechi metodi tipo il Paint Shop Pro (che poi come si vede, viene anche MALISSIMO)! Ma dai! ![]() dai DAN che ti ho salvato in pieno stile Phoenix Wright!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Arides @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 21:21) ma non è uno di quei fogli per schizzi? normalmente sono tendenti al rossiccio. ad ogni modo non mi sembra tanto un lavoro al computer... notate la mancanza delle linee a matita tra kaji e Misato, oppure la ciocca di capelli di Misato che non arrivano fino quasi al seno ma si ferma poco dopo la spalla, o ancora il colletto sempre di Misato che nel disegno originale è una linea dritta ma nel disegno di Dan è una curva verso l'alto. La mano certe volte scivola ![]() Il rossiccio è dovuto dalla penosa fotocamera del LG della Tre, che se si usa il flash interno fa venire i disegni bianchi, e la luce rossa deriva dalla mia lampadina, che fotografata diventa misteriosamente rossa. Boh ![]() ![]() ![]() Comunque sono fogli per stampante (di solito ho quelli sottomano) ![]() CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 21:23) CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 21:00) CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 19:18) saranno diverse ma è una somiglianza sconcertante ora chiamo ha dan! Una piccola nota a tutti gli aspiranti "detective"... Non vedete che il mio disegno continua più in basso? Ci sono ulteriori dettagli, tipo i bacini Il foglio è qui, se volete ve lo faxo Anzi lo farò vedere di persona a Daitarn Susu, altro che biechi metodi tipo il Paint Shop Pro (che poi come si vede, viene anche MALISSIMO)! Ma dai! dai DAN che ti ho salvato in pieno stile Phoenix Wright!!! Grande! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 443 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 20:46 Utente Nr.: 12.013 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi avete convinto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per fortuna
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 443 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 20:46 Utente Nr.: 12.013 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi riservo il diritto di postare (anche a distanza di anni) la prova schiacciante XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma povero Dan! c'hai montato un processo che manco Von Karma!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
![]() ![]() Ho notato la deformazione sull'asse orizzontale (che aumenta in modo proporzionale rispetto al centro dell'immagine) del disegno creato da dan rispetto all'originale... La mia conclusione è che il disegno è stato ricalcato da un'immagine proiettata dallo schermo di un televisore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pero non hai calcolato la proporzione aritmetica del flusso di elettroni, che avrebbe potuto spostare l'asse delle y in modo tale da creare un varco spaziotemporale, tale da permettere a Dan di raggiungere il disegnatore e farsi fare uno schizzo!
Senza contare la gravità che potrebbe aver attratto la polvere minica della matita, creando uno sbaffo tale da far credere che il buco nell'Ozono abbia risucchiato una precedente brutta copia. Infine vi ricordo il principio che prevede un'accartocciamento della carta naturale, dovuto alla condizione atmosferica che inevitabilmente interviene nelle leggi fisiche che regolano la durata di un pezzo di carta, soprattutto se questo è stato fatto da alberi non naturalmente trattati!! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 14:34 Da: Sparanise provincia di Caserta Utente Nr.: 12.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non so disegnare...
![]() comunque complimenti per i vostri capolavori!!!! ![]() siete fenomenali!!!!!!!! ![]() -------------------- giuliap
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mhh.. secondo me l'ha visto, gli è piaciuto e la riprodotto (non ricalcato)...
voglio dire, è così strana come cosa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 12:30) Pero non hai calcolato la proporzione aritmetica del flusso di elettroni, che avrebbe potuto spostare l'asse delle y in modo tale da creare un varco spaziotemporale, tale da permettere a Dan di raggiungere il disegnatore e farsi fare uno schizzo! Senza contare la gravità che potrebbe aver attratto la polvere minica della matita, creando uno sbaffo tale da far credere che il buco nell'Ozono abbia risucchiato una precedente brutta copia. Infine vi ricordo il principio che prevede un'accartocciamento della carta naturale, dovuto alla condizione atmosferica che inevitabilmente interviene nelle leggi fisiche che regolano la durata di un pezzo di carta, soprattutto se questo è stato fatto da alberi non naturalmente trattati!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (stregatto81 @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 12:12) Ho notato la deformazione sull'asse orizzontale (che aumenta in modo proporzionale rispetto al centro dell'immagine) del disegno creato da dan rispetto all'originale... La mia conclusione è che il disegno è stato ricalcato da un'immagine proiettata dallo schermo di un televisore. Ma l'ho scritto dieci volte, stavo con il foglio in mano e con il cellulare nell'altra, è ovvio che è deformato! ![]() Datemi un scanner, PER CORTESIA! Regaletemelo! VI PREGO! ![]() Per il resto se ti riferisci al fatto chela deformazione possa essere creata da uno schermo curvato tipico da televisore, questo è impossibile, visto che a casa non ho più un singolo televisore a tubo catodico ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 9 Luglio 2006 - 16:30) CITAZIONE (stregatto81 @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 12:12) Ho notato la deformazione sull'asse orizzontale (che aumenta in modo proporzionale rispetto al centro dell'immagine) del disegno creato da dan rispetto all'originale... La mia conclusione è che il disegno è stato ricalcato da un'immagine proiettata dallo schermo di un televisore. Ma l'ho scritto dieci volte, stavo con il foglio in mano e con il cellulare nell'altra, è ovvio che è deformato! ![]() Datemi un scanner, PER CORTESIA! Regaletemelo! VI PREGO! ![]() Per il resto se ti riferisci al fatto chela deformazione possa essere creata da uno schermo curvato tipico da televisore, questo è impossibile, visto che a casa non ho più un singolo televisore a tubo catodico ![]() ahahaha DAN ![]() ![]() Ovvio che lo hai fatto tu ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì?
![]() Qua mi fate prendere un colpo ogni volta ![]() Adesso vi posto due belle cose: Naruto da grande, ed il grande Sharingan no Kakashi (uno dei miei migliori) ![]() Li avrò fatti quasi un annetto fa: Dai Naruto-sama ![]() Sharingan no Kakashi-da ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
bravo DAN...
noto che nella prima immagine hai reso quel tonto di naruto molto piu figo... ho il sospetto che hai usato la forma del volto e dei capelli si sasuke... bello anke il kakashi... se un giorno avrai un superscanner potresti farne delle wallpaper... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 16:19 |