![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 15:30 Da: Nosgoth Utente Nr.: 11.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più o meno per quelle miniature pienotte di particolari.. ci impiego intorno ad una decina di giorni lavorandoci su intorno alle 4/5 ore al giorno.. ma questo perchè sono lentuccio.. Ad esempio la miniatura della morte che era facile facile me la sono fatta in 4 o 5 orette.. vabè, non ci vuole l'arte a dipingere una miniatura di nero!
![]() ![]() ![]() P.s. però io dovrei fare a te i complimenti d'obbligo per i tuoi banner.. splendido sopratutto quello di rockman.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pdiablos @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 00:09) P.s. però io dovrei fare a te i complimenti d'obbligo per i tuoi banner.. splendido sopratutto quello di rockman.. ![]() ![]() lol! colgo l'occasione, mai detto il contrario, che quella di rockman non è una mia idea! ho perso il sito, sennò lo scrivevo! ![]() per il resto è sempre così, uno dice "ooooh" ma poi che le cose le fa dice "ooooh" ad altri a lui superiori! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 15:30 Da: Nosgoth Utente Nr.: 11.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 00:42) CITAZIONE (pdiablos @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 00:09) P.s. però io dovrei fare a te i complimenti d'obbligo per i tuoi banner.. splendido sopratutto quello di rockman.. ![]() ![]() lol! colgo l'occasione, mai detto il contrario, che quella di rockman non è una mia idea! ho perso il sito, sennò lo scrivevo! ![]() per il resto è sempre così, uno dice "ooooh" ma poi che le cose le fa dice "ooooh" ad altri a lui superiori! ![]() Infatti è sempre così.. quando trovi qualcuno superiore non puoi fare altro che inchinarti e ammirare la sua bravura (e sopratutto imparare il più possibile da lui per superarlo.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@pdiablos:
MA DOVE LE TROVI QUELLE MINIATURE?.. sono fighissime :E:E:E Fra una 20ina di giorni ne voglio una complessa complessa ![]() @Dark Efreet: La prima opera c'è da vedere soltanto il becco e l'occhio... Nella seconda opera invece.. la fenicie (o qualsiasi uccello sia) ha delle brutte ali (e non riesco a capire così quel cerchio nero) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parlando di miniature mi è arrivato da poco un Knight of Gold 1/144 (E' un mecha di Five Star Stories...) siccome credo di aver perso un pezzo del braccio devo ricostruirlo. Ad ogni modo tra qualche giorno inizio la tinteggiatura con l'aerografo (E' la prima volta che dipingo placche d'oro!!!!) e vediamo cosa viene fuori!!!
@pdiablos. Veramente ottime miniature, ne ho anche io un bel pò (ma perchè giocavo a warhammer fantasy e 40.000 non per puro collezionismo... XD, ne avrò più di 200/250) ma fatte così bene no (forse solo il mio mago Slann riesce a tenerci testa... XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sentito Efreet? Faccio un avviso va'.
AVVISO AI POSTATORI Occhio a postare "schizzi" fatti male rivedeteli molto bene prima di postare, già pure per gli schizzi, che per antonomasia sono appunto fatti alla carlona. Per buttar giu' la china, prima munitevi di attestato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Anche io dipingo le miniature di Confrontation in realtà ci giocavo pure, ma poi ho abbandonato... vi mostro l'ultima creazione
![]() Mentre siccome fumo la pipa (e bene si! Ho vent'anni e fumo la pipa) un giorno ho deciso di crearmene una su misura ed ecco cosa è venuto fuori ![]() ![]() Scusate per le foto che non sono delle migliori ma ancora fotografo non sono diventato... ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Skoryze @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 11:37) Anche io dipingo le miniature di Confrontation in realtà ci giocavo pure, ma poi ho abbandonato... vi mostro l'ultima creazione » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mentre siccome fumo la pipa (e bene si! Ho vent'anni e fumo la pipa) un giorno ho deciso di crearmene una su misura ed ecco cosa è venuto fuori ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scusate per le foto che non sono delle migliori ma ancora fotografo non sono diventato... ![]() Complimenti anche a te, soprattutto per la pipa! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Skoryze @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 11:37) Anche io dipingo le miniature di Confrontation in realtà ci giocavo pure, ma poi ho abbandonato... vi mostro l'ultima creazione ![]() Spettacolare.. ![]() Ma per caso usi anche inchiostri per fare quei "dislivelli" all'interno dell'armatura? CITAZIONE (TiDuZzO @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 09:26) @pdiablos: MA DOVE LE TROVI QUELLE MINIATURE?.. sono fighissime :E:E:E Fra una 20ina di giorni ne voglio una complessa complessa ![]() Se tutto va bene fra 5 o 6 giorni comincio a lavorare su una nuova che ho in cantiere da natale.. che poi non ho più completato causa shock da bocciatura brutale ad un esame.. vediamo un po.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che mi trovo nei miei 5 minuti di pausa studio ecco che vi metto le altre immagini della donna a cavallo e versione appiedata..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per evitare casini, dato che non ho mai provato sta storia del thumb, vi metto anche il link diretto ![]() http://www.uppo.it/storage/0330218270b7070...0c6dd6d24aa.jpg http://www.uppo.it/storage/bc8fb5e7820d3a3...90a4ebda1f2.jpg http://www.uppo.it/storage/88694c1760ce785...7ec13b38e0b.jpg http://www.uppo.it/storage/650df21f4fc1218...3c77ad4d56e.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 11:04) Sentito Efreet? Faccio un avviso va'. AVVISO AI POSTATORI Occhio a postare "schizzi" fatti male rivedeteli molto bene prima di postare, già pure per gli schizzi, che per antonomasia sono appunto fatti alla carlona. Per buttar giu' la china, prima munitevi di attestato. ![]() hahahahahahahaha @Tiduzzo: guarda non l' ho scritto quando ho postato quei pastrocchi... ma di certo non hanno pretese artistiche... inoltre essendo fatti con la pictochat adesso non ci sono piu... quindi ho ben poco da rivedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
CITAZIONE (pdiablos @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 11:51) Spettacolare.. ![]() Ma per caso usi anche inchiostri per fare quei "dislivelli" all'interno dell'armatura? Gaunt ha scritto Complimenti anche a te, soprattutto per la pipa! eek.gif Ma a 20 è meglio se c'aggiungi una P di troppo, credo sia piu' salutare! wink.gif @ Pdiablos Si quelli sono i colori della citadel fatti apposta per le miniature e quelle per le ombreggiature si chiamano ink (appunto inchiostro) e sono molto forti in genere ne passo una mano e dopo ci ridipingo sopra ![]() @ Il Gaunt ![]() Fumare la pipa è sicuramente piu salutare di fumare sigarette, fidati te lo dico da fumatore di entrambe e cmq la pipa è tutto un altro mondo dovreste provare invece di scartare a priori solo perchè "la pipa è da vecchi" ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli inchiostri non sono altro che colori molto diluiti. Un consiglio, invece di comprare i costosi colori citadel, andate ad un colorificio, lì troverete quasi sicuramente delle boccette piuttosto grandi di colore acrilico (che è quasi lo stesso) a prezzi nettamente inferiori.
Per gli inchiostri basta prendere un pò di colore e diluirlo con acqua un pò e il gioco è fatto. Ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato molto bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho sempre usato colori della citadel.. l'unica volta che ho usato dei colori di un ltra marca è stato il nero per gli sfondi della tamiya..
![]() ![]() Beh.. che ve pare della donna? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Skoryze @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 12:08) @ Il Gaunt ![]() Fumare la pipa è sicuramente piu salutare di fumare sigarette, fidati te lo dico da fumatore di entrambe e cmq la pipa è tutto un altro mondo dovreste provare invece di scartare a priori solo perchè "la pipa è da vecchi" ![]() Easy! ![]() ![]() @pdiablos il cavallo è pazzesco!! La tizia non mi piace la faccia, ma direi che è colpa del modellista, non del coloratore! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 13:04) (...) @pdiablos il cavallo è pazzesco!! La tizia non mi piace la faccia, ma direi che è colpa del modellista, non del coloratore! ![]() porcaccia la miseriaccia! possibile che anche qua finisce che dici le stesse cose che vorrei dire io?!? ![]() sul serio, sto cominciando a preoccuparmi... ![]() ![]() comunque: @pdiablos: il cavallo è qualcosa di inumano! Davvero uno spettacolo! fa piacere che l'idea di allargare il topic a tutte le forme artistiche sia stata così ben recepita e assecondata! bello bello! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh.
vi metterò qui gli sviluppi sul mio lavoro. Il mio banco da lavoro La posa (semi-definitiva) che voglio fare La scena del film che voglio ricostruire Occhio 56k, sono piuttosto grandi come immagini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora che faccio un po di ordine (dopo l'esame sicuramente) faccio una foto del mio banchetto da lavoro..
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 443 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 20:46 Utente Nr.: 12.013 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Martedì 4 Luglio 2006 - 21:51) CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 4 Luglio 2006 - 21:08) maddai, prima di accusare il povero dan controlliamo sulla siglia... se l' ha fatto a mano devono esserci delle discrepanze certo che fatto su sfondo rosso è proprio sospetto... Il fatto è che sembra quasi palese..per farti un esempio con Paint Shop Pro c'è un effetto molto simile, guarda: ![]() Photoshop ha strumenti anche molto più potenti...in teoria non sarebbe dunque difficile! Spero solo che arrivi una smentita di Dan ![]() incastrato ![]() il disegno compare attorno 1:20 http://www.youtube.com/watch?v=qXoIEDYCF-A -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
OBIECTION!!!!
ecco l'immagine della sigla che scagiona DAN... ![]() è facile vedere nell' immagine postata da dan errorini rispetto all' originale come il busto di misato (a dx) e le linee non marcate sul collo di kaji... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 16:17 |