![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ehi ma nessuno disegna con la pictochat?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 18:59) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 09:26) La scuola di fumetto... ho sempre sognato di iniziarne una, ma vuoi il lavoro e il tempo libero, non sono mai riuscito a vederne una neppure col binocolo. Sono un completo autodidatta e la mia unica manna dal cielo autodidatta è stata questa: ![]() un libro imprestatomi a vita da una fumetteria. Se potete, procuratevelo, è un libro sensazionale. Interessante ![]() Questo libro è una manna, sul serio, se lo trovate compratelo immediatamente! Il prezzo era di 32.000 lire e quella che ho in mano io, era la III edizione, del 1994. Non escludo che l'abbiano ristampato ancora. Della stessa serie poi c'era anche Il fumetto professionale (che ovviamente ho) altro bel librazzo che insegna molte cose sul come lavorare, produrre e cose così! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Good!
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 20:18) Good! ![]() Tanto per essere chiari, dentro è disegnato dallo stesso tipo che ha fatto la copertina! E' incredibile, niente di quelle merde come "How to draw a Manga" che chi vedono in certe fumetterie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si... viva il corpo in movimento.
![]() se fate così poi mi invogliate a postare i miei. vediamo che ho di digitale... hmpf poca roba e vecchia. vabbè posto cmq. eco qua una samus che mi è saltata fuori poco dopo aver finito metroid zero mission ![]() ![]() poi ho una piccola parentesi di personaggi di D&D vari. tipo questa tettona anche lei fregiata di sfondo inguardabile ![]() poi c'è Nerospino personaggio di ispirazione gungravica (viva Nightow!) che non si capisce cosa ha in mano... è una falce in puro stile "arma impossibile" da Grave. su di lui ho anche questa maldestra animazione che sarebbe accettabile senza quella zampaccia in fondo... poi ho un paio di personaggi di una storia mai finita di pensare: ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Bellissime l30.
![]() Cmq se qualcuno è interessato c'è un sito di arte piuttosto fornito, ci sono anche qualche tutorial (più che altro per photoshop). www.deviantart.com Il bello è che se vi registrate crea una piccola pagina che diventerà la vostra galleria d'arte, per esempio la mia è vivithedark.deviantart.com. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
![]() ![]() Io nel frattempo ho modificato l'espressione del tipo..ma visto il livello raggiungo mi vergogno pure a postarlo ![]() ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Compliments a tutti
![]() E pensare che io non riesco manco a fare un quadrato con 2 squadre a disposizione ![]() L'unica cosa vagamente artistica che ho realizzato di recente è questo scatto: ![]() Indovinato cosa è? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Forest: rivedi il collo troppo lungo (l'occhio) e le proporzioni dal collo in giù!
@l30: la seconda immagine mi piace molto! (samus mi sembra un pò troppo esagerata ma ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L30!!! Ma guarda che talento m'hai sempre tenuto nascosto!!!
Domani sera ne discuteremo fra una birra e una coca cola! ![]() Pregiatissima l'animazione! ![]() @Dark: L'hai chiamata Super Mario Gangsta!!! Che pregio!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille per i complimenti.
![]() CITAZIONE i margini sembrano un pò troppo grossi e la colorazione è scarsucciola vero non sono capace di colorare ne di inchiostrare col pennello ![]() magari se non fossi troppo pigro per riaggiustare la tavoletta grafica e lo scanner potrei esercitarmi con la colorazione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspiranti artisti, questo sito vi può essere di grande aiuto
http://www.disegnamo.it per chi invece vorrebbe imparare a disegnare in stile manga ecco il sito adatto http://www.arcadiaclub.com/manga.htm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e per ki volesse imparare un po' di italiano?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Waooo ragazzi vi vedo così entusiasti!!!!! Bravissimi!!!!
![]() ![]() Gaunt i libri che hai citato tu sono fra i migliori e ce li danno anche a scuola...ottima scelta direi, solo che Hogart tende ad esasperare un pò troppo le muscolature e le posture, per cui attenzione a non ricopiarlo pari pari!!! Questa è 1 cosa che mi hanno detto alcuni miei prof!!!! Volevo aggiungere 1 consiglio: ragà, se volete sapè disegnà... COPIATE DAL VERO. PIù CHE POTETE. Fate posare un vostro amico, zia Gertrude, il vostro cane o più semplicemente copiatevi le mani o allo specchio(+difficile però). Nessun libro per quanto ben fatto potrà mai replicare ciò che si impara disegnando dal vero i corpi. E con questo... passo e chiudo! ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cavolo m'è presa voglia di disegnare anke a me...vi posto appena lo scannerizzo il mio nicholas the punisher...
-------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (valkan @ Martedì 7 Marzo 2006 - 17:53) Waooo ragazzi vi vedo così entusiasti!!!!! Bravissimi!!!! ![]() ![]() Gaunt i libri che hai citato tu sono fra i migliori e ce li danno anche a scuola...ottima scelta direi, solo che Hogart tende ad esasperare un pò troppo le muscolature e le posture, per cui attenzione a non ricopiarlo pari pari!!! Questa è 1 cosa che mi hanno detto alcuni miei prof!!!! Volevo aggiungere 1 consiglio: ragà, se volete sapè disegnà... COPIATE DAL VERO. PIù CHE POTETE. Fate posare un vostro amico, zia Gertrude, il vostro cane o più semplicemente copiatevi le mani o allo specchio(+difficile però). Nessun libro per quanto ben fatto potrà mai replicare ciò che si impara disegnando dal vero i corpi. E con questo... passo e chiudo! ![]() Ma davvero?! Mi sento un proff allora! ![]() Cmq certo, lui esagera, bisogna imparare dall'esagerato per poi addolcirsi a piacere! Così la penso io, del resto le più belle caricature, le fanno i più grandi disegnatori dal vero, che sanno meglio cosa storpiare! ![]() E il consiglio di copiare dal vero, lo quoto assolutamente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vale postaci altri disegni!!
![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Martedì 7 Marzo 2006 - 20:15) Vale postaci altri disegni!! ![]() ![]() Heheee touchè... ![]() Okkei, eccone 1 altro pacco!!! Pronti a sganciare... VIA!!! Ness-EarthBound ![]() Real Mario ![]() ![]() L' ipotetica figlia di Mario e della principessa...signore e signori... vi presento in anteprima mondiale... Victoria!!!! ![]() Ness ormai è di 4 anni fa, questi ultimi dell' anno scorso!!!! ![]() e ho sonno :chepal: -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
iiiiiiiiiiiiiiiiiiih
![]() ![]() Strabellissimo anche Real Mario (con quell'espressione e in quella particolare posa lo vedrei bene sotto al balcone della Principessa a mò di Romeo ![]() ![]() ![]() Edit: ma Victoria non ha il braccio piegato un po innaturalmente? O_o o forse non riesco a captarne la posa? ^^ illuminatemi -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Sì forest hai ragione tu, il braccio è sbagliatissimo!!!!
Ma sai com è erano le 3 di notte ![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |