![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
salve raga. contribuisco al topic creativo per farvi sentire alcuni dei miei pezzi al piano, spero possiate apprezzare! vi linko qualcosa ![]() CUT Oddio ![]() Le note del tuo piano mi prendono moltissimo. Ma quindi sei un pianista di professione? Se potessi le caricherei sul mio lettore mp3 per ascoltarli nel ritorno sul treno *.* bravo bravo bravo! grazie mille! diciamo che ho studiato molti anni anche al conservatorio ma per adesso rimane un hobby, anche se spero di farlo diventare una professione, magari col tempo! con il suggerimento indiretto di speed, ho creato un blog dove potrai ascoltare e scaricare ogni singolo MP3. Ancora grazie, mi fa piacere apprezzi le mie note! ![]() ecco il mio sito: www.andreazanca.tk -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Complimenti anche a te DEMOS, sei bravissimo
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Complimenti anche a te DEMOS, sei bravissimo ![]() grazie!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
DrRos complimenti, spettacolare è dire poco ![]() ![]() ![]() Per il mare, ma quella è la spiaggia dei sassolini di Scauri? xD Grazie! La spiaggia è a Zambrone, in Calabria... qui abbiamo tra le migliori spiagge del globo, senza scherzare...peccato che con il turismo non ci sappiano fare :/ Lok88, il modello del casco di Thomas Bangalter è veramente carino, complimenti ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
grazie mille! diciamo che ho studiato molti anni anche al conservatorio ma per adesso rimane un hobby, anche se spero di farlo diventare una professione, magari col tempo! con il suggerimento indiretto di speed, ho creato un blog dove potrai ascoltare e scaricare ogni singolo MP3. Ancora grazie, mi fa piacere apprezzi le mie note! ![]() ecco il mio sito: www.andreazanca.tk Grazie per il link. Mi sto creando la playlist con queste track ![]() EDIT: per non sprecare messaggi, pubblico un mio vecchio lavoro non completato. Non aspettatevi un granche, ero alle prime armi con Gimp. Fu un compito assegnatomi dal mio prof. Dovevo rappresentare in qualunque modo e stile ciò che un libro mi aveva comunicato: Io scelsi "IT" di Stephen King. Creai una specie di poster 100x70 cm (che sarebbe dovuta essere una locandina del cinema ![]() Diciamo che lo stile nel narrare la storia non mi spavento come horror, ma mi "diverti" molto. Così decisi di creare la locandina per un cartoon semi-splatter/comico. Purtroppo non lo completai in tempo e dovetti impaginare tutto velocemente per il giorno della consegna. Spero possiate comunque apprezzarlo. ![]() IT the cartoon Messaggio modificato da giako9000 il Tuesday 28 August 2012 - 17:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille! diciamo che ho studiato molti anni anche al conservatorio ma per adesso rimane un hobby, anche se spero di farlo diventare una professione, magari col tempo! con il suggerimento indiretto di speed, ho creato un blog dove potrai ascoltare e scaricare ogni singolo MP3. Ancora grazie, mi fa piacere apprezzi le mie note! ![]() ecco il mio sito: www.andreazanca.tk Grazie per il link. Mi sto creando la playlist con queste track ![]() che onore ![]() edit: originalissimo il fumetto, uno stile molto particolare! Messaggio modificato da DEMOS il Tuesday 28 August 2012 - 18:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Lok88, il modello del casco di Thomas Bangalter è veramente carino, complimenti ![]() Grazie Ros! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Luna QUASI piena.
Stasera sarà migliore ma non ho tempo di fotografare, enjoy! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Luna QUASI piena. Stasera sarà migliore ma non ho tempo di fotografare, enjoy! ti discosti decisamente dal livello della massa ![]() ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in realtà è davvero una fesseria scattare la luna, ma i comandi manuali sono indispensabili perchè l'esposimetro delle compatte pensa "cavolo com'è buio...allunghiamo i tempi per far venire qualcosa..." e così esce fuori il puntino luminoso che fa cagare xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con l'annuncio di Lightning Returns, ho ben pensato di suonare il bellissimo Serah's Theme .. ma data la mancanza della voce (a mio parere necessaria in un brano simile.. ) ho reso la musica un pò più "piena", dandogli un tono più "forte", ed aggiungendo qualche string. Spero vi piaccia.
Messaggio modificato da DEMOS il Sunday 2 September 2012 - 14:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
Come ti ho già detto nel mio precedente post, bravissimo Anderson.
![]() Non saprei come definire con precisione questo pezzo perchè, proprio come hai detto te, rispetto alle tue altre composizioni mi è sembrato molto più.... Grezzo, che non vuol dire brutto, anzi. Ma nelle tue precedenti composizioni la melodia mi sembrava molto più cullata, fra alti e bassi e vari ambaradam. Magari sto sparando solo un mucchio di idiozie, non me ne intendo di musica, io parlo delle emozioni che mi ha dato. Diciamo che rispetto alle altre questa traccia "punta dritto al sodo" con un suono molto deciso. Ripeto, ![]() Spero che pubblicherai altri pezzi in futuro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come ti ho già detto nel mio precedente post, bravissimo Anderson. ![]() Non saprei come definire con precisione questo pezzo perchè, proprio come hai detto te, rispetto alle tue altre composizioni mi è sembrato molto più.... Grezzo, che non vuol dire brutto, anzi. Ma nelle tue precedenti composizioni la melodia mi sembrava molto più cullata, fra alti e bassi e vari ambaradam. Magari sto sparando solo un mucchio di idiozie, non me ne intendo di musica, io parlo delle emozioni che mi ha dato. Diciamo che rispetto alle altre questa traccia "punta dritto al sodo" con un suono molto deciso. Ripeto, ![]() Spero che pubblicherai altri pezzi in futuro ![]() Si, in effetti è stato volutamente riempito di suono anche perchè il Serah's Theme dura 1.30min.. ed è principalmente un accompagnamento alla voce.. ha poche note, la melodia si ripete, è un palese "theme" non è proprio una traccia a se, quindi non ha molte variazioni possibili ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
![]() Ortles! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che bella! *_*
L'altro ieri invece ho trovato una farfalla che mi ha concesso due scatti al volo e la ringrazierò a vita! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti ad entrambi !
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ah, come mi piacerebbe scattare due foto agli insetti.
Solo che, il mio cieco terrore verso essi, è un filo limitante! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Non avere voglia di fare i compiti + cartuccia di Chicken Little (ovviamente ho conservato l'hardware
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « (scusate la scrausità della foto) EDIT: Se non si capisce, ho smontato una chiavetta USB e l'ho messa dentro la cartuccia del GBA Messaggio modificato da Abrio il Tuesday 4 September 2012 - 14:19 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |