![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Ahdrast molto bella
![]() @FLENDER fighissimo :Q__ -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con una mezzoretta a disposizione mi sono fatto un posacenere particolare(in gesso): -CUT- Bello! Che cosa hai usato per dargli quell'effetto pietra? ![]() basta dare il fondo nero(smalto) e poi con un pennello asciutto sporcare con smalto argentato(oppure dorato).Facile e veloce. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ci sono abeti su Marte:
![]() "Non sono tropicalizzata, niente tuffi grazie!"(Lumix L1) ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono lavori miei, bensì di un amico, pensavo fosse giusto mostrarveli qua, nel topic creativo
![]() è un fumetto davvero ben disegnato: ![]() ![]() ![]() mi son ficcato un banner in firma, così potete leggervi i cinque capitoli che ha già completato e uppato online. P.S. vedrete altri suoi lavori in una 'certa' opera videoludica, di cui fra qualche tempo vi farò sapere ![]() Messaggio modificato da asvel il Wednesday 4 April 2012 - 18:51 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Meno male lo uppate ogni tanto, io mi dimentico sempre...stickatelo
![]() Piccolo set di una passeggiata al mercato, un paio di settimane fa! Enjoy! ![]() Cucciolo ![]() Man ![]() Relax ![]() Like a prayer ![]() Turbante e chincaglierie ![]() Smile ![]() Teleteletubbies ![]() Sossoldi! ![]() Vento ![]() Las cestas de los encantadores de sierpentes ![]() Alphabeat Prossima puntata, rendering! Enjoy! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Carino come reportage, forse un pò troppo eterogeneo per essere una serie sola(Vento forse un pò fuori tema con il resto).
Ma comunque complimenti, ch'io non ci ho coraggio di fare Street. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Sossoldi! LOL! ![]() Messaggio modificato da ~Orange * il Thursday 5 April 2012 - 20:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Carino come reportage, forse un pò troppo eterogeneo per essere una serie sola(Vento forse un pò fuori tema con il resto). Ma comunque complimenti, ch'io non ci ho coraggio di fare Street. grassie, lo scopo era in primis il ritratto ma quando ti prende l'ispirazione chissene dell'eterogeneità xD Ah comunque era la prima volta che facevo "street" ma con la lente giusta si può passare inosservati e scattare con disinvoltura! @orange: citazione colta! xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Premesso che non prendo una matita in mano da eoni, che il soggetto scelto non è dei piu semplice, che non è mano libera (dove mi ritengo una grande schiappa) penso di aver fatto un discreto lavoro. Anche se il viso lo cancellerei volentieri (sui visi ho grossi problemi)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
![]() Uno schizzo fatto prima di andare a letto per rilassarmi un attimo. -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Complimenti Ace Attourney!
Foto bellissime! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi siete fenomenali!!
Non so se c'entri molto col topic, cmq se volete date un'occhiata al mio blog: It's Me, Accro! È ancora agli inizi (devo infatti rifare il banner, sistemare i commenti -dal pc non esce il box per commentare,anche se nelle impostazioni sono attivati- , fare pubblicità e boh xD ) e penso sia scritto abbastanza "simpaticamente"..ditemi cosa ne pensate, ogni consiglio è ben accetto e piano con le offese ![]() Messaggio modificato da Accro il Friday 13 April 2012 - 15:04 -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due renderini, il primo per piacere...il secondo su commissione!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Due renderini, il primo per piacere...il secondo su commissione! -CUT- Fai delle foto bellissime, complimenti ancora! ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono due rendering ma detto così fa ancora più piacere, grazie! xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Più Forte di così." -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gran bello scatto, complimenti, anche se io l'avrei lasciato più naturale
![]() Un piccolo test sulla bontà del sensore della nuova arrivata, finalmente con il passaggio dalla D70s alla D7000 posso osare di più con i crop *_* ![]() enjoy! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ho usato il soft focus di Aperture alla cazzum(che non sono buono), per cercare di ovviare un pò al mosso dato dal tempo lunghetto.
Che poi, scemo io:mi sono fatto tutta una scarpinata lunga, in salita per arrivare a quel forte. Con la qualunque dietro, che sembravo un profugo semi hi tech, arrivo tipo morto. Tra la qualunque, avevo pure un Sigma 30 f1.4. Ed io, con una macchina poco incline agli Iso sopra i 200 cosa faccio? Me lo dimentico in borsa e tengo su il Leica 2,8-3,5. Comunque, questo scatto lo sto inseguendo da un pò:non ci siamo ancora, ma aspetterò e ritenterò più razionalmente. ![]() Edit:buon divertimento con la nuova arrivata! Una reflex di livello, con una vetreria adeguata è sempre fonte di gioia, tant'è che pensavo alla K-5. Ma l'avere un corredo di buona qualità, completo, in un marsupietto o poco più...mi sa che mi è più incline, quindi aspetto di provare la E-m5. Messaggio modificato da Fattanz il Tuesday 17 April 2012 - 14:09 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti auguro di prenderla perchè la E-M5 è davvero eccezionale... ha tentato parecchio me e mio padre ma la scelta alla fine è ricaduta sempre su nikon proprio per gli obiettivi...
Lo stesso attacco da 50 anni è da premiare! xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |