![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Nuovo screenshot del mio gioco! Ho finito il primo scenario, ma più avanti voglio tornarci per rifinire bene le lightmap (solo 1024x512 sighsob)...
![]() Come al solito ci sono altri screen nel Dev Blog in firma! Quant'è divertente bimbominkieggiare con programmi di fotoritocco su foto insulse. Hehehe, ora comprendi perché i bimbiminkia sono così trpp frti co fotosciop? ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 21 November 2011 - 01:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma lo volete stickare il topic?
![]() Sono appena tornato da Milano e sto cominciando a mettere mano sulle foto scattate...ma questa dovevo proprio farla! xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
ma lo volete stickare il topic? ![]() Sono appena tornato da Milano e sto cominciando a mettere mano sulle foto scattate...ma questa dovevo proprio farla! xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Hahaha! XD Ma insomma dopo la sua ultima fatica nella città di Arkham, si sta prendendo una pausa qui in Italia, a Milano? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Posto qua l'ultima fatica fatta dal dinamico duo (io e una mia cara amica che vive con me a Bristol)
Script, storyboard, design dei personaggi e compositing video fatti da me. Animazioni, discussioni fino a notte fonda ed impareggiabile aiuto creativo offerti dalla mia amica ![]() Ed ecco a voi il primo di 6 corti animati informativi per una agenzia di IT Recruitment inglese: -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Foto ASSOLUTAMENTE random, in particolare due dedicate ai videogiochi, in questo periodo di vacanza posso dedicarmi un po' a tutto quello che ho scattato durante l'anno! xD
Tutte ridimensionate per ovvi motivi, enjoy! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
Posto pure io qualcosa, anche se siete tutti così bravi e un po' mi vergogno!! xD
Purtroppo i fogli che uso per le tavole scolastiche sono troppo grandi per il mio scanner, mi scuso per la pessima qualità della foto! Questo è un work in progress. Click! Sto utilizzando gli Ecoline, il soggetto è Katy Perry. Non amo molto le sue canzoni, ma l'immagine di riferimento mi piaceva molto! Piccola nota: odio fare la squadratura ma la prof la richiede ;_; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Piccola Natura morta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Ma ciliegia non è una "natura morta"
Messaggio modificato da moon il Saturday 21 January 2012 - 23:06 -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Mla ciliegia non è una "natura morta" Non è una ciliegia, è una mela. ![]() Comunque la frutta vale come natura morta. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
mela grande quanto una noce o un tappo?
E il tutto sulla base di un calice? O_o Comunque mi piace molto ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Mla ciliegia non è una "natura morta" Non è una ciliegia, è una mela. ![]() Comunque la frutta vale come natura morta. Dall'immagine comunque sembra una ciliegia, non conoscevo mele così piccole scusa per l'errore ![]() Messaggio modificato da moon il Saturday 21 January 2012 - 23:08 -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Video fatto un pò di tempo fa sull'uscita di PokéPark Wii: Beyond the World. Sicuramente è molto meno creativo delle vostre magnifiche opere ** Click
Messaggio modificato da Samatarou il Saturday 21 January 2012 - 23:26 -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mla ciliegia non è una "natura morta" Non è una ciliegia, è una mela. ![]() Comunque la frutta vale come natura morta. Dall'immagine comunque sembra una ciliegia, non conoscevo mele così piccole scusa per l'errore ![]() Ma infatti questa sarebbe una mela "normale", una comunissima Royal...solo mignon, quando l'ho vista nel binds di quelle arrivate dal Trentino non ci credevo neppure io, mai vista così(e io ci lavoro). ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Davvero carino, però forse ci stava meglio nel topic dell'humor
![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola Natura morta: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi permetto di suggerire un crop ![]() Enjoy! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola Natura morta: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi permetto di suggerire un crop ![]() Enjoy! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Suggerimenti be accetti, anche se preferisco la mia versione. ![]() Ho però un pò cannato con la composizione delle luci:volevo sfruttare quelle luminarie con il diaframma tutto aperto per creare un certo sfocato, il problema è che con solo un paio di luci nell'inquadratura sembrano messe così un pò a caso. Se la stamperò, probabilmente le taglierò via del tutto e bona. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se non è un lavoro proprio mio, volevo sponsorizzare un mio amico: ha iniziato da poco la traduzione di un manga molto carino, TwoKinds, scritto in inglese e pubblicato indipendentemente dal suo autore.
Questo mio amico ha voluto buttarsi nel progetto di traduzione in italiano, anche se, conoscendolo, dubito che riuscirà a finire in breve tempo tutti e 14 i capitoli (dategli un anno o due almeno ![]() La traduzione è disponibile nel blog linkato in firma, e l'originale lo trovate su keenspot (Googlatelo, oppure cliccate i link nel blog italiano). Personalmente il manga mi è piaciuto molto, anche se l'autore lo sta ancora scrivendo, quindi vi consiglio di leggervelo, specialmente se siete otaku o appassionati di fantasy. ![]() P.S: Non voglio contravvenire al regolamento, era solo per fare un po' di pubblicità al manga (e al mio amico, che me lo ha richiesto); il tutto è NO PROFIT, non prendo soldi per questo! Se però è contro il regolamento, cancellate pure il post. Messaggio modificato da linoxyard il Friday 3 February 2012 - 20:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Non mi diletto né di fotografia, né di musica, quindi è questa che vi propongo, il genere che sto sperimentando è chiptune mista a rock di genere non meglio precisato
![]() http://chipmusic.org/adhrast/music/please-...bitguitar-drums Se ascoltate fatemi sapere cosa ne pensate! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con una mezzoretta a disposizione mi sono fatto un posacenere particolare(in gesso):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con una mezzoretta a disposizione mi sono fatto un posacenere particolare(in gesso): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bello! Che cosa hai usato per dargli quell'effetto pietra? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |