![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Fattanz:
il Piano è spettacolare! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Voglio il Vf-2 per l'Olympus...ma mi costerebbe più della macchina, dannazione! ![]() Se ho ben capito a che serve a parte la comodità di poterlo orientare non mi sembra abbia tutta questa utilità! PuLtroppo la Olympus E-pl1 è una Evil/mirrorless:un bene, perchè è compatta ma ci posso usare il 50mm Contax/Yashica che mi piace assai. Un male, perchè la messa a fuoco e la gestione dei diaframmi manuale poco si sposano con lo schermo Lcd di serie, in condizioni di poca/troppa luce e in presenza di sporco sullo stesso. Il Vf risolverebbe il problema, ma belin, non posso spendere duecento euri di mirino se il corpo macchina l'ho pagato centonovantanove. ![]() @Uriel, grazie, purtroppo ho finito la batteria prima di poter immortalare altre due chicche polverose/dimenticate/abbandonate:un monitor Commodore e il box di uno Snes edizione Super Mario All Star. Ho chiesto al mio amico armato di Sony Alpha 580 di pensarci lui, spero che mi recapiti gli scatti al più presto. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Voglio il Vf-2 per l'Olympus...ma mi costerebbe più della macchina, dannazione! ![]() Se ho ben capito a che serve a parte la comodità di poterlo orientare non mi sembra abbia tutta questa utilità! PuLtroppo la Olympus E-pl1 è una Evil/mirrorless:un bene, perchè è compatta ma ci posso usare il 50mm Contax/Yashica che mi piace assai. Un male, perchè la messa a fuoco e la gestione dei diaframmi manuale poco si sposano con lo schermo Lcd di serie, in condizioni di poca/troppa luce e in presenza di sporco sullo stesso. Il Vf risolverebbe il problema, ma belin, non posso spendere duecento euri di mirino se il corpo macchina l'ho pagato centonovantanove. ![]() @Uriel, grazie, purtroppo ho finito la batteria prima di poter immortalare altre due chicche polverose/dimenticate/abbandonate:un monitor Commodore e il box di uno Snes edizione Super Mario All Star. Ho chiesto al mio amico armato di Sony Alpha 580 di pensarci lui, spero che mi recapiti gli scatti al più presto. ![]() Ma infatti è decisamente sproporzionato, se la passione c'è io metterei da parte la cifra per una reflex e tanti saluti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Voglio il Vf-2 per l'Olympus...ma mi costerebbe più della macchina, dannazione! ![]() Se ho ben capito a che serve a parte la comodità di poterlo orientare non mi sembra abbia tutta questa utilità! PuLtroppo la Olympus E-pl1 è una Evil/mirrorless:un bene, perchè è compatta ma ci posso usare il 50mm Contax/Yashica che mi piace assai. Un male, perchè la messa a fuoco e la gestione dei diaframmi manuale poco si sposano con lo schermo Lcd di serie, in condizioni di poca/troppa luce e in presenza di sporco sullo stesso. Il Vf risolverebbe il problema, ma belin, non posso spendere duecento euri di mirino se il corpo macchina l'ho pagato centonovantanove. ![]() @Uriel, grazie, purtroppo ho finito la batteria prima di poter immortalare altre due chicche polverose/dimenticate/abbandonate:un monitor Commodore e il box di uno Snes edizione Super Mario All Star. Ho chiesto al mio amico armato di Sony Alpha 580 di pensarci lui, spero che mi recapiti gli scatti al più presto. ![]() Ma infatti è decisamente sproporzionato, se la passione c'è io metterei da parte la cifra per una reflex e tanti saluti. ![]() Bè, tieni conto che in teoria non sarebbe quello il prezzo della E-pl1, ma si è svalutata tantissimo, quindi c'è questa sproporzione. ![]() Comunque no, niente reflex per il momento, la Pen mi serviva come "compatta", poi la Fuji s200Exr per ora mi basta. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voglio il Vf-2 per l'Olympus...ma mi costerebbe più della macchina, dannazione! ![]() Se ho ben capito a che serve a parte la comodità di poterlo orientare non mi sembra abbia tutta questa utilità! PuLtroppo la Olympus E-pl1 è una Evil/mirrorless:un bene, perchè è compatta ma ci posso usare il 50mm Contax/Yashica che mi piace assai. Un male, perchè la messa a fuoco e la gestione dei diaframmi manuale poco si sposano con lo schermo Lcd di serie, in condizioni di poca/troppa luce e in presenza di sporco sullo stesso. Il Vf risolverebbe il problema, ma belin, non posso spendere duecento euri di mirino se il corpo macchina l'ho pagato centonovantanove. ![]() @Uriel, grazie, purtroppo ho finito la batteria prima di poter immortalare altre due chicche polverose/dimenticate/abbandonate:un monitor Commodore e il box di uno Snes edizione Super Mario All Star. Ho chiesto al mio amico armato di Sony Alpha 580 di pensarci lui, spero che mi recapiti gli scatti al più presto. ![]() Ma infatti è decisamente sproporzionato, se la passione c'è io metterei da parte la cifra per una reflex e tanti saluti. ![]() Bè, tieni conto che in teoria non sarebbe quello il prezzo della E-pl1, ma si è svalutata tantissimo, quindi c'è questa sproporzione. ![]() Comunque no, niente reflex per il momento, la Pen mi serviva come "compatta", poi la Fuji s200Exr per ora mi basta. eheh... appunto! Fermo restando che la s200Exr è un bel mezzo ![]() /OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi accodo ai complimenti per il piano!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 30 June 2010 - 11:26 Da: Pescara Utente Nr.: 47.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco Hatsune Miku XD ci lavoro da un po', praticamente ho preso un immagine già esistente, poi con Paint.net l'ho editata aggiungendo un livello superiore dove poter mettere le mie linee dritte/curve, poi vedrò come fare per gli occhi e per la colorazione. Tutto fatto senza usare la gomma
![]() ![]() -------------------- I miei Speed e Ping test
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() E c'era la marmotta... ![]() Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!. Lino Lamer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi lo speciale "Archeologia Retroludica".
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Mi piace molto il miku gigante, ti consiglio di provare a fare gli occhi prova ad usare dei modelli predefiniti presi da chibi, mi sembra che potrebbero starci bene.
Bellissime anche le foto di fattaz -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Accidenti Fattanz, che foto...
![]() Ma soprattutto, che soggetti! Dove sei riuscito a trovare un posto del genere? Quelle immagini sarebbero perfette per condire un buon articolo sui videogame di tanti anni fa... Hanno un effetto nostalgia tremendo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Uppo il topic (che ogni tanto sprofonda giù) non per caricare qualcosa di mio, ma per farvi conoscere uni sito fenomenale che ho scoperto oggi, inerente all'argomento creativo. Qui dentro oltre a me ci sono altri grafici 3D, quindi, per chi non lo conoscesse...
CG Textures » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 30 July 2011 - 16:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Grazie mille!!! allora dai metto qualche link utile pure io! Sfondi fonts loghi espressioni facciali pose e 2-3 lavori random » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille!!! allora dai metto qualche link utile pure io! Sfondi fonts loghi espressioni facciali pose e 2-3 lavori random » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie anche a te, quei link sono oro colato! In paritcolare i font gratis per uso commerciale, ancora non li avevo trovati, mi servono disperatamente! ![]() I tuoi lavori comunque sono bellissimi... D: In tutta sincerità, se riuscissi a perfezionare un po' l'anatomia, sarebbero davvero degni di qualcosa di più, invece che essere messi semplicemente qui o su DeviantArt... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non c'è che dire.. ROSSO sei bravissimo! Mi sono piaciute molto le vignette, sia i disegni che per il contenuto.
Una domanda. Ma quella riguardante la scenetta in treno è tratta da una tua esperienza personale? ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Minchia ROSSO, sei migliorato una cifra!
![]() Vero, ancora qualcosa da correggere in anatomia e pose, però... ![]() Insomma, guarda il plurincensato Rob Liefeld che roba combina! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Grazie anche a te, quei link sono oro colato! In paritcolare i font gratis per uso commerciale, ancora non li avevo trovati, mi servono disperatamente! ![]() I tuoi lavori comunque sono bellissimi... D: In tutta sincerità, se riuscissi a perfezionare un po' l'anatomia, sarebbero davvero degni di qualcosa di più, invece che essere messi semplicemente qui o su DeviantArt... ![]() Per un grafico pubblicitario è fondamentale RUBARE ![]() Non c'è che dire.. ROSSO sei bravissimo! Mi sono piaciute molto le vignette, sia i disegni che per il contenuto. Una domanda. Ma quella riguardante la scenetta in treno è tratta da una tua esperienza personale? ![]() nonono, è una canzone del mio gruppo preferito, gli Uochi Toki; la canzone è questa Minchia ROSSO, sei migliorato una cifra! ![]() Vero, ancora qualcosa da correggere in anatomia e pose, però... Insomma, guarda il plurincensato Rob Liefeld che roba combina! ![]() Giaggià, adesso che ho finito le superiori mi sono iscritto a scuolacomics, inoltre il lavoro da grafico mi aiuterà(spero) guardando le tue foto in passato ho pensato...ma abiti in una città fantasma? XD Messaggio modificato da ROSSO il Saturday 30 July 2011 - 20:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per un grafico pubblicitario è fondamentale RUBARE ![]() So che la regola fondamentale è quella (ce lo diceva anche il nostro prof di grafica!), ma per ora quei font non mi servono per scopo pubblicitario... ![]() Rob Liefeld... Non ne parliamo... A me non sono mai piaciuti i fumetti americani! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 30 July 2011 - 20:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Minchia ROSSO, sei migliorato una cifra! ![]() Vero, ancora qualcosa da correggere in anatomia e pose, però... Insomma, guarda il plurincensato Rob Liefeld che roba combina! ![]() Giaggià, adesso che ho finito le superiori mi sono iscritto a scuolacomics, inoltre il lavoro da grafico mi aiuterà(spero) guardando le tue foto in passato ho pensato...ma abiti in una città fantasma? XD PuLtroppo quasi tutte le mie foto arrivano da posti che abbisognano quantomeno di un'ora di macchina per essere raggiunti! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Spot pubblicitario della Nokia realizzato da Aardman e Sumo Science. Lo posto in quanto io ero uno degli studenti di animazione della University of the West of England che ha aiutato a crearlo ![]() Se qualcuno invece guarda anche il making of, io sono quello con la tshirt arancione che regge il monitor per gli animatori ![]() PS: Inoltre il pescatore che si sporge dalla barca dal secondo 34 al 38 sono io, anche se non mi si riconosce! ![]() Messaggio modificato da DocZagreus il Sunday 7 August 2011 - 21:36 -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:00 |