![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è completamente sfuggita l'idea di cercare qualche tutorial, ma per il semplice fatto che ho intenzione di creare tutto da zero, senza pescare cose già pronte. So che sarebbe più veloce, ma mi sento molto più appagato a realizzare cose tutte da me, e ci evito pure brutte sorprese se qualcuno avrà intenzione di rivendicare le proprie foto/texture. ![]() Tra l'altro ho bisogno che siano perfettamente ripetibili, cosa che non succede generando una texture in automatico con Photoshop. Per fortuna che ho intenzione di far un solo ambiente completamente naturale, gli altri saranno prettamente urbani et similia, più facili da textutrizzare. ![]() So cosa intendi(ho fatto grafica per alcuni giochini ai tempi dell'amiga..):Fatto tutto a mano e' un'altra cosa,pero' se prendi una texture di base,la stravolgi completamente e nessuno puo' dire nulla.Ovviamente sta a te far le dovute modifiche per farla agganciare tra loro,vedi esempio: ![]() In alternativa,scatta direttamente tu delle foto al materiale che ti serve per ottenere le texture per ricoprire i poligoni! ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Thursday 21 April 2011 - 16:33 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
flender,sembra la foto di un croccantino al torrone,che fame *__*
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
flender,sembra la foto di un croccantino al torrone,che fame *__* Penso che se provassi a mangialo l'uniche cose che croccherebbero sarebbero i denti. XD Cmq io mi sono sempre chiesto come si fanno da 0 queste texture, ci provai tempo fà, ma non riuscivo a far combaciare mai i bordi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Si Flender, in effetti sarebbe la miglor cosa quella di scattare delle foto personali, da ritoccare poi. Tanto Lunedì vado in montagna, ho l'occasione perfetta!
![]() Cmq io mi sono sempre chiesto come si fanno da 0 queste texture, ci provai tempo fà, ma non riuscivo a far combaciare mai i bordi. ![]() In Photoshop, nel menù Filtro -> Altro, c'è il comando "Sposta", che serve proprio per fare queste cose. In pratica ti sposta l'immagine facendo in modo che le parti tagliate sbuchino dalla parte opposta. In questo modo puoi pitturare continuamente senza paura di fare bordi netti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si Flender, in effetti sarebbe la miglor cosa quella di scattare delle foto personali, da ritoccare poi. Tanto Lunedì vado in montagna, ho l'occasione perfetta! ![]() Cmq io mi sono sempre chiesto come si fanno da 0 queste texture, ci provai tempo fà, ma non riuscivo a far combaciare mai i bordi. ![]() In Photoshop, nel menù Filtro -> Altro, c'è il comando "Sposta", che serve proprio per fare queste cose. In pratica ti sposta l'immagine facendo in modo che le parti tagliate sbuchino dalla parte opposta. In questo modo puoi pitturare continuamente senza paura di fare bordi netti! Intressante, grazie per il consiglio, ancora non ho scoperto tante cose di PS, però con il pc che mi ritrovo non posso neanche sognarmi di riaprirlo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Volevo metterlo nel Topic dell'Humor, ma visto che non fa ridere...
![]() FRAKKIN CYLONE! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente bello! ![]() Hai fatto tutto tu o soltanto il personaggio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente bello! ![]() Hai fatto tutto tu o soltanto il personaggio? Ho fatto il fotomantaggio(fondale+pg) amalgamando il tutto con un paio di effetti:Avevo voglia di un wallpaper fantasy(da amante dei gdr...).Poteva essere meglio,stavo inserendo vari colori per rendere la foresta piu' fantasy,ma non avevo voglia di perderci piu' di dieci minuti... Quindi l'ho lasciata cosi' incompiuta... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Veramente bello! ![]() Hai fatto tutto tu o soltanto il personaggio? Ho fatto il fotomantaggio(fondale+pg) amalgamando il tutto con un paio di effetti:Avevo voglia di un wallpaper fantasy(da amante dei gdr...).Poteva essere meglio,stavo inserendo vari colori per rendere la foresta piu' fantasy,ma non avevo voglia di perderci piu' di dieci minuti... Quindi l'ho lasciata cosi' incompiuta... ![]() Complimenti, una volta anche io mi divertivo a creare wallpaper o altre immagini simili, però ora me lo sogno di usare programmi di grafica, già è tanto che riesce ad andare paint senza scatti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sembrano delle stampe,invece...
http://www.mayapixelskaya.com/Section.aspx?s=Ties -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Posto qui una richiesta...Due miei amici, cosplayer, hanno aperto un contest nel loro deviantart per creare un outfit di Rinoa e Squall, e il disegno vincitore sarebbe stato creato in cosplay da loro.
Vorrei chiedervi, se magari avete tempo, di guardare un secondo i disegni e votare quello che più vi piace dei tanti >_< Sono stati creati tutti da gente di deviantart, e secondo me meritano visualizzazioni ^^ http://eyes-0n-me.deviantart.com/ Le votazioni sono nella pagina principale, basta scendere in basso, e ci sono 7 disegni tra cui votare (ci saranno 3 round più una finale) Grazie Messaggio modificato da Eyeshield21 il Saturday 4 June 2011 - 14:14 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Sembrano delle stampe,invece... http://www.mayapixelskaya.com/Section.aspx?s=Ties I came.Squirting rainbows.Do Want.Le cravatte di prince of Persia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a WinUAE(emulatore Amiga) ho rivisto tante demo e diskmag(tutto rigorosamente Ram Jam) e inutile dire che la nostalgia e' venuta tanta,ma parecchio tanta...porca miseria quanti anni sono passati! posto un immagine che a qualcuno fara' effetto...
![]() ps:Per la cronaca e' il diskmag the charts,qui in una veste un po strana con la palette,in origine era tutto tipo metallo... ![]() Edit: ![]() 1994!! ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Tuesday 28 June 2011 - 15:39 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io sono uno di quei "qualcuno" a cui potrebbe fare effetto... Nostalgiaaaa! T_T
P.s. Chi sarà mai quel Vega...? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Geniale dovevi metterlo nel'Humor
![]() -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
![]() ![]() Voglio il Vf-2 per l'Olympus...ma mi costerebbe più della macchina, dannazione! ![]() Messaggio modificato da Fattanz il Monday 11 July 2011 - 16:01 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |