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#2041
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riesumare il topic all'una di notte... Perché no. ![]() Qualche immagine dalla mia attuale occupazione. Tutta farina del sottoscritto, ma c'è ancora moltissimo da fare... Per ora mi accontento di fare test con texture provvisorie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Wow bel lavoro! di preciso che cosa si farà in questo "gioco"? Come hai fatto tutto ciò? ![]() -------------------- |
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#2042
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
ah, ma.. tutta quella roba SI MUOVE?! ![]() io pensavo stessimo parlando di proof of concept o robe simili... :Q__ ma oltra alla grafica che già ora sembra sontuosa per una produzione "amatoriale", il codice lo stai compliando sempre tu?! ![]() Haha, si, in questo momento tutta quella roba si guida, si muove, si incidenta e si deforma in tempo reale, è tutto ben funzionante (senza alcun bug per ora)! Tutta farina del mio sacco: grafica, codice, e anche la musica più in là (grazie di esistere, GarageBand)! E' il folle progetto di un uomo solitario... ![]() Sono immagini prese direttamente dal mio iPod Touch 4 tramite il Devkit Apple (ammetto di aver comprarto Macbook e iPod4 solo per programmarci). ![]() Wow bel lavoro! di preciso che cosa si farà in questo "gioco"? Come hai fatto tutto ciò? ![]() Se hai presente la modalità Schianto di Burnout, ecco, bene o male il succo è quello: fare l'incidente più costoso e rovinoso possibile, coinvolgendo il maggior numero di mezzi che si può (che non si limiteranno alle sole automobili, attenzione)... ![]() Una volta incidentati, si può muovere la propria macchina usando una barra di energia che si carica a seconda di quanti schianti avvengono. Servirà a mettersi in mezzo alla strada per aumentare gli incidenti, o per spostarsi su altre strade dove il traffico scorre ancora normalmente, o, se la barra è piena, per esplodere del tutto e fare tanti, tanti danni. Si potranno anche abbattere pali, panchine, e roba simile. ![]() Tutto questo grazie a un po' di software messi insieme, grazie all'amore che provo nel fare queste cose, e all'immensa soddisfazione di vederle fatte, e fatte bene. E' la mia vita! ![]() |
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#2043
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo!
![]() Ma scusa ancora l'OT, in che linguaggio è scritto? ![]() Dove hai imparato? io è da anni che voglio imparare a programmare per creare qualche giochino... ma fin'ora ho solo creato programmi in vb 6 e qualcosina in c# :l Messaggio modificato da Enrico™ il Sunday 17 April 2011 - 11:11 -------------------- |
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#2044
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Stupendo! ![]() Ma scusa ancora l'OT, in che linguaggio è scritto? ![]() Dove hai imparato? io è da anni che voglio imparare a programmare per creare qualche giochino... ma fin'ora ho solo creato programmi in vb 6 e qualcosina in c# :l Visto che uso lo Unity Engine, è scritto in Javascript. Ti dirò, Unity semplifica molto tutto il processo di mettere insieme un gioco (puoi gestire visualmente le tue scene 3D), ma comunque c'è davvero un sacco di roba da programmare (si può scegliere anche di usare C#, oppure Boo). Javascript l'ho imparato da solo in meno di un anno (più o meno), vedendo altri esempi di giochi, e consultando la guida. Niente tutorials. ![]() Comunque devo molto al vecchio Game Maker. Il linguaggio GML che utilizzava, seppur non un vero linguaggio, mi ha insegnato le basi della logica della programmazione. ![]() |
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#2045
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 10:55 Da: Palermo Utente Nr.: 43.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi non è così difficile come pensavo dato che anche io conosco il javascript e ho alcune basi di programmazione
![]() Grazie di tutto e buona fortuna col tuo gioco ![]() -------------------- |
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#2046
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
che dire... Speed, son senza parole...
![]() ah! prima o poi allora DEVI fare un clone di f-Zero! ![]() -------------------- |
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#2047
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![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Veramente bello! Peccato che non ho nè Iphone nè Android ç_ç
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#2048
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
che dire... Speed, son senza parole... ![]() Eddai che arrosisco.. Sono tanto lusingato! ![]() ah! prima o poi allora DEVI fare un clone di f-Zero! ![]() Quello nella mia testa (sigh!) è già in lavorazione da un paio di anni o più... >_< Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 17 April 2011 - 14:11 |
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#2049
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente bello! Peccato che non ho nè Iphone nè Android ç_ç Quoto, davvero niente male, mi piace proprio l'idea della quantità dei danni provocati, purtroppo neanch'io ho ne iphone ne android. ![]() -------------------- |
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#2050
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
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#2051
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Texture fatta a mano in dieci minuti! Orpola com'è venuta bene... *_* Bella! davvero bella, mi piace. Complimenti! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
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#2052
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Messaggio modificato da D4rkn3ss il Sunday 17 April 2011 - 21:30 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
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#2053
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La camera di una ragazza fan...
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La camera di una ragazza fan... Solo una parola, allucinante! O_O Però ho notato che la cartuccia di RE 2 per N64 non ha la scatola, cosa strana per una collezionista. ![]() -------------------- |
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Cavoletti Speedshine!
Appena uscirà la tua app te la comprerò ![]() Sempre per restare in tema apple, poco prima dell'uscita di iPad 2 ho modellato/renderizzato per "gioco" un concept...nulla di eccezionale ma avendo fatto il lavoro in meno di 24 ore sono stato parecchio contento, enjoy! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
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#2056
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Ti prego speed fai una versione per windows
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#2057
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Cavoletti Speedshine! Appena uscirà la tua app te la comprerò ![]() Sempre per restare in tema apple, poco prima dell'uscita di iPad 2 ho modellato/renderizzato per "gioco" un concept...nulla di eccezionale ma avendo fatto il lavoro in meno di 24 ore sono stato parecchio contento, enjoy! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Hehe grazie! ![]() Bellissimo il render, sembra davvero una moderna fotografia still-life... ![]() Ti prego speed fai una versione per windows ![]() E con questo sono due richieste per Windows, nemmeno ho fatto la grafica che il gioco già ha successo! XD Credo di poterlo fare poi con molta semplicità, dopotutto Unity è multipiattaforma senza problemi. ![]() |
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#2058
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![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ti prego speed fai una versione per windows ![]() E con questo sono due richieste per Windows, nemmeno ho fatto la grafica che il gioco già ha successo! XD Credo di poterlo fare poi con molta semplicità, dopotutto Unity è multipiattaforma senza problemi. ![]() La mia era sottintesa quindi sono 3 ![]() |
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#2059
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti prego speed fai una versione per windows ![]() E con questo sono due richieste per Windows, nemmeno ho fatto la grafica che il gioco già ha successo! XD Credo di poterlo fare poi con molta semplicità, dopotutto Unity è multipiattaforma senza problemi. ![]() Mi aggiungo anch'io alla richiesta per windows, e con questo siamo a 3. ![]() EDIT: Ora 4, aumentiamo a vista d'occhio. ![]() Messaggio modificato da Blood Werewolf il Monday 18 April 2011 - 13:38 -------------------- |
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#2060
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 938 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 15:45 Da: Casa mia,che domande 0.0 Utente Nr.: 51.942 Feedback: 1 (100%) ![]() 1246 9259 7626 ![]() |
Ti prego speed fai una versione per windows ![]() E con questo sono due richieste per Windows, nemmeno ho fatto la grafica che il gioco già ha successo! XD Credo di poterlo fare poi con molta semplicità, dopotutto Unity è multipiattaforma senza problemi. ![]() Mi aggiungo anch'io alla richiesta per windows, e con questo siamo a 3. ![]() 4 ![]() -------------------- |
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