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#1921
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@SpeedShine: guarda a mio parere, da profano del 3d ma da iniziato della programmazione su ds, il 3d su tale console è veramente scarso, ed oltretutto i modi di raggiungere tali obiettivi per un gioco di corse sono pochi e non alla portata di tutti... ciò non toglie che tu possa utilizzare i modelli, a mio parere veramente ben fatti, per un giochino su pc...
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#1922
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, nessun commentuccio per il mio "adorabile" disegnuccio? *_* nono è fighissimo ![]() ![]() p.s. non credevo che con blender si potessero fare modelli di quel livello ![]() |
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#1923
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
@Tony8970: modelli di quel livello? Ma sono di livello infimo! XD Sembrano belli solo perché sono studiati bene, ma in realta sono davvero stupidissimi. Comunque Blender può spingere fino a fare cose estremamente fotorealistiche e ultra-pesanti da renderizzare.
![]() @Manaphy: guarda, ti assicuro per cognizione di causa che sul DS si può fare un gioco tipo F-Zero con quei modelli, anzi, averne anche 12 in gara, con degli scenari fatti molto bene, e girare comodamente a 60 FPS. ![]() |
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#1924
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Tony8970: modelli di quel livello? Ma sono di livello infimo! XD Sembrano belli solo perché sono studiati bene, ma in realta sono davvero stupidissimi. Comunque Blender può spingere fino a fare cose estremamente fotorealistiche e ultra-pesanti da renderizzare. ![]() @Manaphy: guarda, ti assicuro per cognizione di causa che sul DS si può fare un gioco tipo F-Zero con quei modelli, anzi, averne anche 12 in gara, con degli scenari fatti molto bene, e girare comodamente a 60 FPS. ![]() No, non dicevo che non è possibile, anzi ci sono hb che hanno un 3d veramente ben fatto, il problema è che si contano sulle dita di una mano... certo su pc un giochino del genere sarebbe il massimo. -------------------- |
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#1925
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
In realtà sul PC stavo già lavorando ad una cosa molto sfiziosa (sempre un gioco di corse), usando tra l'altro un engine per fare i giochi davvero ecccezionale (in c**o a Game Maker!), ma per vari motivi ho abbandonato tutto ciò che avevo in programma (e non solo col PC)...
![]() Sono il primo che ha sempre voluto fare un gioco di corse con le astronavi, ma i programmatori volenterosi si contano sulla punta di una matita... |
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#1926
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Tony8970: modelli di quel livello? Ma sono di livello infimo! XD Sembrano belli solo perché sono studiati bene, ma in realta sono davvero stupidissimi. Comunque Blender può spingere fino a fare cose estremamente fotorealistiche e ultra-pesanti da renderizzare. ![]() asd non credevo ![]() ![]() p.s. già che ci sono ihihi, qualcuno usa sketchup 7? io fino a qualche tempo fa lo schifavo totalmente ma devo ammettere che è tutt'altro che brutto... ci ho perso un pò di tempo e si possono creare velocemente e semplicemente un sacco di cose! mi chiedevo però se c'era qualcosa per renderizzare poi i modelli... ho provato idx renditioner 1.1 o qualcosa del genere (la trial) ma ... da quello che ce sul sito a quello che fa sul mio mac ce un ABISSO... sicuramente non sono bravo a usarlo ma mi aspettavo di meglio :|.... e comunque costa 200$ e non penso proprio che spendo quella cifra per "ca**eggiare" un pò ![]() |
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#1927
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io uso Sketchup per "case in 3d in 5 minuti", ovvero quando, per la minima utilità degli schizzi di abitazioni fatte su due piedi di mostrare almeno l'occupazione delle stesse è inutile usare ArchiCAD.
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#1928
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io uso Sketchup per "case in 3d in 5 minuti", ovvero quando, per la minima utilità degli schizzi di abitazioni fatte su due piedi di mostrare almeno l'occupazione delle stesse è inutile usare ArchiCAD. io lo uso per bricolage e dai da te ![]() |
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#1929
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io cominciai proprio da Sketchup prima di avvicinarmi a 3D Studio Max, devo dire che è stato un passo fondamentale nell'apprendimento del 3D!
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#1930
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di 3d: http://www.rosen-kreutz.net/ied/3d10/
fatto con 3d Studio Max 2k10, per l'esame di modellazione 3d. Non è stato lungo e complicato farlo (anzi, diciamo che mi sono parecchio divertito, se non fosse stato per le luci :@ ) piu' che altro è stata la nottata ad aspettare di finire ogni render e lanciare il successivo (45 min l'uno, quindi non ho potuto neanche dormire). -------------------- |
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#1931
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^dov'è lo smile che idolatra?
stupendi, sembrano veri. dove hai studiato/studi per fare lavori simili? -------------------- |
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#1932
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Grande Ale!
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#1933
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
cosa ne pensate di questi miei disegni?
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#1934
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello che mi piace di più è wario *-* non c'è un'errore, le ombreggiature perfette, da 1 a 10 direi 9 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
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#1935
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
grazie
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#1936
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « lo potrei mettere sul mio profilo, naturalmente con la tua firma? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
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#1937
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
lo potrei mettere sul mio profilo, naturalmente con la tua firma? quando lo finirò certo ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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#1938
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A proposito di 3d: http://www.rosen-kreutz.net/ied/3d10/ fatto con 3d Studio Max 2k10, per l'esame di modellazione 3d. Non è stato lungo e complicato farlo (anzi, diciamo che mi sono parecchio divertito, se non fosse stato per le luci :@ ) piu' che altro è stata la nottata ad aspettare di finire ogni render e lanciare il successivo (45 min l'uno, quindi non ho potuto neanche dormire). Molto belli, ma c'è una cosa che non mi convince... Gli spigoli delle forme cubiche sono troppo netti! Dovresti smussarli un po' selezionando i bordi (Edges) e facendo una passata col comando Chamfer. ![]() |
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#1939
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
ecco luigi per la gioia di ratman
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#1940
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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