![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@aliz: mi piace il tuo stile caricaturale.. e anche la pulizia del tratto che rende dinamiche anche le scene statiche! per aver appena cominciato a disegnare (stando alle tue parole) mi pare davvero notevole! ^^ sono daccordo ![]() e poi il tratto è molto semplice e chiaro ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualche renderino sparso!!!
Work in progress, wireframe e render finale del mio telefono xD (quando avrò più tempo mi dedicherò alla modellazione della fotocamera e a qualche render un pò più raffinato) » Clicca per leggere lo Spoiler! « lecca lecca xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « interno ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « aspettando di acquistare un pc che abbia la potenza sufficiente per farmi lavorare come si deve xD enjoy! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
mio dio!!!O_o
dove hai studiato??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mio dio!!!O_o dove hai studiato??? che vuol dire? xD Sto studiando ingegneria edile-architettura, mi sono man mano appassionato al rendering quando ho dovuto farne parecchi per presentare alcuni esami...e questi sono quelli che realizzo nel tempo libero, sperando poi possa diventare il mio lavoro una volta laureato ![]() ne ho già postato altri nel topic ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
farti i complimenti è diminutivo
![]() adesso sloggo, buon weekend a tutti ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei davvero bravissimo. Complimenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a entrambi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Per il cellulare hai usato AutoCAD, vero?
Complimenti, io so a malapena fare qualche linea con lo snap e la modalità Orto XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il cellulare hai usato AutoCAD, vero? Complimenti, io so a malapena fare qualche linea con lo snap e la modalità Orto XD I prospetti li ho fatti con autocad, ma il 3d sarebbe stato una follia...ho usato sketchup (che ha il vantaggio di essere facilissimo e di lavorare direttamente in 3d) e poi l'ho esportato in 3ds per artlantis render 2... Se vuoi vedere qualcosa di serio fatto con autocad posto l'esame di rilievo dell'architettura, quando e se l'avrò finito xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Io invece sto sperimentando con Blender, appena ho tempo posto qualcosa XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caspita!! Che bravo!! Io uso invece 3D Studio Max ;(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga e che ne dite di questi ?
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « vi confesso che non sono i miei ma di un mio amico. Ha un incredibile capacità nel disegno e da quando l'ha applicata alla computer grafica c'è da rimanere a bocca aperta. Se mi da il permesso di pubblicare altre immagini vi faccio vedere. Sapessi fare io ste cose ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si possono postare tutte le creazioni... vi presento il mio Lego Mario fatto seguendo una guida sul tubo (Scusate la qualità ma la fotocamera ha il flash rotto e le ho fatte col DSi) xD:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I pupazzi dietro non son miei (sono stati vinti da mia sorella ad una festa e mia madre gli ha messi in camera mia)xD Notare che non avevo tutti i pezzi necessari e quindi dietro sporge di qualche cm (e poi un mattoncino dei capelli è diverso, trasparente xD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Conta qualunque tipo di "arte"? Io suono la chitarra e da un po' sto provando a tirar fuori qualcosa di decente da LSDJ, questo qui è un pezzo scritto per un gioco che sta iniziando a creare un mio amico, che mi ha chiesto aiuto per le musiche
![]() QUI E' un link a 8bc, il più importante portale chiptune, non è spam vero? Non sapevo come altro hostare il file.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
raga e che ne dite di questi ? » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « vi confesso che non sono i miei ma di un mio amico. Ha un incredibile capacità nel disegno e da quando l'ha applicata alla computer grafica c'è da rimanere a bocca aperta. Se mi da il permesso di pubblicare altre immagini vi faccio vedere. Sapessi fare io ste cose ![]() O_O sono fatti davvero bene!!! sembrano gli infetti di io sono leggenda ![]() CITAZIONE Conta qualunque tipo di "arte"? Io suono la chitarra e da un po' sto provando a tirar fuori qualcosa di decente da LSDJ, questo qui è un pezzo scritto per un gioco che sta iniziando a creare un mio amico, che mi ha chiesto aiuto per le musiche QUI E' un link a 8bc, il più importante portale chiptune, non è spam vero? Non sapevo come altro hostare il file.. bella musica!!! Mi sa proprio di musica per videogiochi ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Conta qualunque tipo di "arte"? Io suono la chitarra e da un po' sto provando a tirar fuori qualcosa di decente da LSDJ, questo qui è un pezzo scritto per un gioco che sta iniziando a creare un mio amico, che mi ha chiesto aiuto per le musiche ![]() QUI E' un link a 8bc, il più importante portale chiptune, non è spam vero? Non sapevo come altro hostare il file.. la canzoncina è ottima, la vedrei perfetta per console nintendo. come l'hai creata?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccone altri tre (sempre del mio amico)
questo fatto con photoshop » Clicca per leggere lo Spoiler! « scarabocchi a mano » Clicca per leggere lo Spoiler! « un suo autoritratto » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo ha detto di averlo sbagliato, effettivamente quella scapola fa impressione però resta il fatto che ... ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
eccone altri tre (sempre del mio amico) questo fatto con photoshop » Clicca per leggere lo Spoiler! « scarabocchi a mano » Clicca per leggere lo Spoiler! « un suo autoritratto » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo ha detto di averlo sbagliato, effettivamente quella scapola fa impressione però resta il fatto che ... ![]() che belli che sono ![]() ![]() sembra un gargoile con quella scapola ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
questo ha detto di averlo sbagliato, effettivamente quella scapola fa impressione però resta il fatto che ... ![]() A me, più che la scapola, fa impressione il fatto che abbia l'ombelico sulla schiena O__o Comunque è un mostro di bravura!! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me, più che la scapola, fa impressione il fatto che abbia l'ombelico sulla schiena O__o Comunque è un mostro di bravura!! non è l ombelico XD se non sbaglio si chiamano fossette di venere XD EDIT: come ha fatto a farsi l autoritratto della schiena? O_O -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:05 |