![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio insinuare qualcosa, ma vedo alquanto improbabile che tu abbia fatto quel disegno (molto ben fatto tra l'altro) senza conoscere il personaggio, anche perchè:
![]() Notate qualche somiglianza? PS: Con questo non voglio dire che non l'hai fatto tu, sia chiaro. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Non voglio insinuare qualcosa, ma vedo alquanto improbabile che tu abbia fatto quel disegno (molto ben fatto tra l'altro) senza conoscere il personaggio, anche perchè: ![]() Notate qualche somiglianza? PS: Con questo non voglio dire che non l'hai fatto tu, sia chiaro. Ooops...TANA! ![]() ![]() Massì,qui si apprezza ogni forma di creatività! Bravo comunque! PEACE! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ooops...TANA! ![]() ![]() Massì,qui si apprezza ogni forma di creatività! Bravo comunque! PEACE! ![]() guarda che lo conosco come personaggio eppoi non è proprio uguale guarda gambe e braccia io ho detto solo che non mi ricordavo che personaggio fosse poichè lo fatto un anno fa e a final non ci gioco da allora nesssun rancore -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che lo conosco come personaggio eppoi non è proprio uguale guarda gambe e braccia io ho detto solo che non mi ricordavo che personaggio fosse poichè lo fatto un anno fa e a final non ci gioco da allora nesssun rancore Ma appunto io non voglio insinuare nulla, solo che da come hai postato prima sembrava che il personaggio lo sconoscessi completamente; ti ripeto che è fatto molto bene ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma appunto io non voglio insinuare nulla, solo che da come hai postato prima sembrava che il personaggio lo sconoscessi completamente; ti ripeto che è fatto molto bene ![]() non ti preoccupare a scusarmi devo essere io visto che scrivo come i geroglifici cmq ti dicevo che è da un anno che ho abbandonato finalfantasy e a mala pena mi ricordo i personaggi -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per non andare troppo OT, posto anch'io qualcosa, anche se ancora devo capire perchè questo scanner non mi digitalizza anche le ombreggiature =_=
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @Green: Uso una Lexmark X1290 -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che scanner usi??
marca??? io uso l'epson ma vengono le righe pero l'ombra resta -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sarà un disegno ma pur sempre creativo è
![]() ![]() Realizzate per l'ultimo s. Valentino... Le rose sono di carta rossa. Le ho riempite internamente di quella -come diavolo si chiama- "spugna" verde che si usa per le piante, gambo con filo di ferro rivestito con cartavelina verde, usata anche per le foglie ![]() Mi sembrava banale un classico mazzo di rose... edit: (si lo so... di solito le rose sono in numero paro... ma qui c'era un motivo dietro) -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sarà un disegno ma pur sempre creativo è ![]() ![]() Realizzate per l'ultimo s. Valentino... Le rose sono di carta rossa. Le ho riempite internamente di quella -come diavolo si chiama- "spugna" verde che si usa per le piante, gambo con filo di ferro rivestito con cartavelina verde, usata anche per le foglie ![]() Mi sembrava banale un classico mazzo di rose... edit: (si lo so... di solito le rose sono in numero paro... ma qui c'era un motivo dietro) molto belli per san valentino posso risparmiare visto che un mazzo di rose mi costa quanto la germania ma la spugna serve per l'interno del fiore??? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
guarda che lo conosco come personaggio eppoi non è proprio uguale guarda gambe e braccia io ho detto solo che non mi ricordavo che personaggio fosse poichè lo fatto un anno fa e a final non ci gioco da allora nesssun rancore Capito! Ad ogni modo io non volevo assolutamente offenderti e se non volendo l'ho fatto chiedo scusa! ![]() Per non andare troppo OT, posto anch'io qualcosa, anche se ancora devo capire perchè questo scanner non mi digitalizza anche le ombreggiature =_= » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Green: Uso una Lexmark X1290 Le ombreggiature potrebbero non essere digitalizzate a causa di un'impostazione della tua modalità di scanzione. Ad esempio,se il file dell'immagine "scannata" ( ![]() Spero di esserti stato d'aiuto! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capito! Ad ogni modo io non volevo assolutamente offenderti e se non volendo l'ho fatto chiedo scusa! ![]() Le ombreggiature potrebbero non essere digitalizzate a causa di un'impostazione della tua modalità di scanzione. Ad esempio,se il file dell'immagine "scannata" ( ![]() Spero di esserti stato d'aiuto! ![]() io non celo con nessuno anzi io mi devo scusare perchè non mi faccio capire bn cmq come mai il mio scanner mi fa le righe sulle immagini è un epson, sarà che fa schifo??? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq come mai il mio scanner mi fa le righe sulle immagini è un epson, sarà che fa schifo??? Mmm...di solito è sempre colpa di un'impostazione...quando scannerizzi prova a stringere il campo più possibile sull'area che t'interessa,controlla che nella modalità di acquisizione sia selezionato "Modalità illustrazione" o voci simili e ovviamente chiudi il coperchio! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto belli per san valentino posso risparmiare visto che un mazzo di rose mi costa quanto la germania ma la spugna serve per l'interno del fiore??? Esattamente... serve per poter "ancorare" il filo di ferro alla cima ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Per non andare troppo OT, posto anch'io qualcosa, anche se ancora devo capire perchè questo scanner non mi digitalizza anche le ombreggiature =_= » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Green: Uso una Lexmark X1290 ma che attaccatura dei capelli ha? ![]() comunque la gunblade è l'arma definitiva, altro che keyblade(che comunque spacca). uhm; meglio non andare troppo ot va', questo lavoro l'ho fatto appena ho saputo che ci saranno 51 boss in NMH2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che attaccatura dei capelli ha? ![]() comunque la gunblade è l'arma definitiva, altro che keyblade(che comunque spacca). uhm; meglio non andare troppo ot va', questo lavoro l'ho fatto appena ho saputo che ci saranno 51 boss in NMH2 ![]() Sempre attaccato ai dettagli te, vero? ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK, questo è un mio disegnino veloce.
Non sarà bellissimo, ma è il massimo che riesco a ottenere con Colors! per DS e la mia capacità di disegnare (pessima ![]() Ecco qua: ![]() Il nome dell'immagine è "Onryo", il perchè lo potete immaginare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Oddio, credevo che l'immagine stava per uscire dal miop schermo o_O
Io direi che assomiglia alla ragazzina di The ring [ o Ju-on ![]() Comunque non è davvero pessima come immagine [ anzi è pessimissima xD ( ovviamente scherzo ) ] ha bisogno solo di qualche ritocco :-l |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 304 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:07 Utente Nr.: 23.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, credevo che l'immagine stava per uscire dal miop schermo o_O Io direi che assomiglia alla ragazzina di The ring [ o Ju-on ![]() Comunque non è davvero pessima come immagine [ anzi è pessimissima xD ( ovviamente scherzo ) ] ha bisogno solo di qualche ritocco :-l Beh, grazie. Sì, in effetti un onryo è proprio uno spirito come quello di sadako o kayako (la bambina di the ring o la ragazza di ju-on per intenderci), cioè che non trova pace dopo la morte. In effetti dei ritocchini sono da farsi, ma devo ancora imparare ad usare Colors (non riesco ad impostare la profondità del nero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
UP!
ho cominciato un po' a farmi una cultura e ho comprato un block notes, questi sono schizzi di transizione. sto iniziando una ricerca su di un giro un po' strano, infatti alcune persone disegnate sono reali, spero ne venga fuori qualche buona idea. e poi, una foto, ho colto una ignara anziana signora che stava chiaccherando cecando di fare una foto direttamente dall'italia degli anni 40. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non ho trovato le citazioni che hai fatto, ma credo che siano tutte riferite a vari manga, e io di manga seguo solo one piece e qualcosa di death note per il resto vado di
![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:46 |