![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello per Wii sarà mica MadWorld? [/OT]
EDIT:Beh meglio di niente, mi faccio un monociclo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Quello per Wii sarà mica MadWorld? [/OT] e qui si spiega la tua bravura nei giochi in chan esatto, hai vinto i pedali! adesso spiego la storia precisa, metto sotto spoiler per chi vuole giocare in futuro allo splendido titolo di platinum games [spoiler]se notate il personaggio con un teschio sulla schiena assomiglia molto a "black baron",un personaggio molto stiloso, in realtà la mia necessità di inserirlo nel fumetto è derivata dal mio divertimento nel disegnare le muscolature, ma ho pensato a lui per un motivo collegato alla prima vignetta, il personaggio a cui è ispirata mentre dice la frase ha un teschio tatuato sulla pancia, il che mi ricorda quello sulla schiena del barone nero. più di così non posso suggerire.... P.S. la frase navy seals ecc... viene detta nell'ultimo scontro sulle note di look pimpin' di sick yg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
e rieccomi a rompervi i maroni con qualche nuovo disegno, 3 per precisione.
finito bangai-o spirits(tipo 160 livelli; che faticaccia!) mi è venuta voglia di disegnare un loli-robottone, alla sua sinistra non chiedetemi cosa c'è. Il disegno successivo non ha particolare significato, mentre il terzo volevo presentarlo ai raven studios(gratis, ovviamente, tanto per dimostrare il mio appoggio ad un team di sviluppo italiano) ma poi ho deciso che era il caso di non spammare i propri personaggi causando figure che si potrebbero tranquillamente evitare. si, anch'io ho una gamma di colori limitata e gli accostamenti possibili sono davvero pochi [spoiler] ![]() ![]() ![]() ah beh, visto che robocop pare contento del suo monociclo e nessuno ha ipotizzato la citazione del mio precedente fumetto svelo il segreto...ho copiato le parole(e anche un po' la faccia) dal koma da sei vignette di jump ultimate stars, quello di luffy dove il personaggio di one piece è in versione afro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e rieccomi a rompervi i maroni con qualche nuovo disegno, 3 per precisione. finito bangai-o spirits(tipo 160 livelli; che faticaccia!) mi è venuta voglia di disegnare un loli-robottone, alla sua sinistra non chiedetemi cosa c'è. Il disegno successivo non ha particolare significato, mentre il terzo volevo presentarlo ai raven studios(gratis, ovviamente, tanto per dimostrare il mio appoggio ad un team di sviluppo italiano) ma poi ho deciso che era il caso di non spammare i propri personaggi causando figure che si potrebbero tranquillamente evitare. si, anch'io ho una gamma di colori limitata e gli accostamenti possibili sono davvero pochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fantastico! Veramente bello il terzo, magari più avanti potresti fare il character designer. ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP!!! ( non vorrei che questo topic venisse perso tra gli spaffali di gbarl!)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico! Veramente bello il terzo, magari più avanti potresti fare il character designer. ![]() Non so perchè, ma il disegno 1 a sinistra mi ricorda tanto un Servant di Thief 2... e se non l'avete giocato, vergogna! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Non so perchè, ma il disegno 1 a sinistra mi ricorda tanto un Servant di Thief 2... e se non l'avete giocato, vergogna! Evrain Nooooo, non ci ho giocato. Mi dovrò vergognare T_T. Comunque belli i disegni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Nooooo, non ci ho giocato. Mi dovrò vergognare T_T. Comunque belli i disegni ebbene si: NON si puo' aver ignorato quello che molti identificano come il "padre" degli stealth game (alla facciaccia di Metal Gear...)! i Looking Glass Studios son rimasti nel mio cuore: Ultima Underground, Flight Unlimited, System Shock, Thief... non c'e' da stupirsi se dalle loro ceneri (son falliti nel 2000... e le menti che componevano questo mirabolante team si son sparpagliate tra vari studi) son "nati" successivamente capolavori come Deus Ex, Half Life 2, Bioshock, Oblivion e l'immenso FallOut3!!! ok, fine OT nostalgico... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so perchè, ma il disegno 1 a sinistra mi ricorda tanto un Servant di Thief 2... e se non l'avete giocato, vergogna! Evrain mai giocato, però ne ho sentito parlare in un confronto con assassin's creed, fra l'altro credevo esistesse un solo thief, non 2 capitoli. poi io sono uno della nuova generazione, conosco i giochi dalla ps2 in su più o meno. beh, vecchi bacucchi, eccovi un disegno trasformato da mano a digitale, ma sempre in bianco e nero, non mi piace e non sono in grado a rendere bene i colori con l'utilizzo di photoshop. » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Fantastico! Veramente bello il terzo, magari più avanti potresti fare il character designer. biggrin.gif non sai quanto mi piacerebbe(a dir la verità mi piacerebbe ancora di più fare un fumetto), ma dovrei impratichirmi un po' sia a livello di mano, sia a livello di tools grafici. mi piacerebbe provare corel painter per esempio, oppure comprare una sorta di tavoletta grafica che ho visto un giorno in tv, una specie di lavagnetta digitale con tutti i pennelli possibili e le palette di colori, una figata assurda. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP! alcune immagini dal mio nuovo block notes verde fiammante!
cosa vi fa credere che il mio nuovo block notes sia rosso? sono nel pieno della gyakuten saiban-mania-nevrosi e quindi ecco che pure il mio personaggio comincia a puntare il dito nel vuoto. l'unico disegno con uno scheletro a matita è quello dove il tipo indica qualcosa(provabilmente un topless, si sa, l'estate è così), mentre gli altri li ho disegnati direttamente a penna, nel primo avevo il terrore di sbagliare tutto alla fine. » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT:per fare il godot nella mia firma ho utilizzato the gimp. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
La mia prima pixel-art, fatta con UAPAint:
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola mia creazione con Photoshop ^^ , un set di sfondi, che per comodità per il download e per renderla aperta a tutti ho postato prima su deviantart
Abstract flow Wallpaper Pack - Luca.Fraga » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT : vi consiglio di scaricare direttamente il pack , visto che l'anteprima non rende ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Uriel !!!
Il mondo invoca a gran voce una tua opera !! Lo esisgo mannagiailmondochecihosottoipiedi !(citazione). -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una piccolissima cosa rispetto ai vostri capolavori, ma ho voluto comunque postarla per i fan dei Tenacious D e del loro ultimo film The Pick of Destiny. Proprio riguardo a questo famoso plettro posto questa immagine: 2 plettri del destino da me creati con immagini stampate dei plettri, attack, fogli di plastica (in compagnia della mia inseparabile Roling's MG-917, anche se non inquadrata bene).
Ne ho realizzate una dozzina e stò programmando di venderne alcune a due euro l'una (dove vivo io è pieno così di fan di band come i Tenacious D, e di gente che ne comprerebbe una ne conosco almeno una ventina) Per le caratteristiche tecniche sono dei comuni plettri da 2 mm. perfetti per chitarra elettrica o acustica con corde in acciaio. Con la mia sono inservibili (classica con corde in nylon) ma ho in programma di acquistare una Yamaha FG730S) ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che si parla di opere xD vi posto anche io una mia fan art di naruto (anche se qui vedo molte opere originali) fatta l'anno scoro (i momenti di disegno sono proprio pochi)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « gia sono a conoscenza di tre errori: le dita della mano sinistra, la guancia sinistra e la mancanza del mento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non è affatto male, mi piace.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se si possa considerare creativo, ma dato che non avevo nulla da fare:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se si possa considerare creativo, ma dato che non avevo nulla da fare: » Clicca per leggere lo Spoiler! « figata assurda ![]() Come l'hai fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto che si parla di opere xD vi posto anche io una mia fan art di naruto (anche se qui vedo molte opere originali) fatta l'anno scoro (i momenti di disegno sono proprio pochi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « gia sono a conoscenza di tre errori: le dita della mano sinistra, la guancia sinistra e la mancanza del mentoaldilà degli errori, direi che te la cavi con le ombre.l'hai copiata la posizione o l'hai inventata te? @paolino: nuooo, in font jokerman nuooooo!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:50 |