![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
haha angelik ,sei come un mio compagno di fumetto che all'inizio disegnava anche lui sui fogli a righe o quadretti; non sono niente male bravo.
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco un bozzetto fatto da me...
la mia ragazza mi ha regalato una pennetta per disegnare con Photoshop... spettacolo!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi Piace??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ecco un bozzetto fatto da me... la mia ragazza mi ha regalato una pennetta per disegnare con Photoshop... spettacolo!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi Piace??? 'Inchia...bello! Anzi, bella lancer! complimenti! Io ce l'ho da qualche anno la tavoletta grafica ma non mi riesce disegnare al pc -.- -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci vuole solo un pò di allenamento!! niente di che...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci vuole solo un pò di allenamento!! niente di che... ci vuole "mano" che è diverso!! ![]() -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso quella macchina è in vendita? (spero non sia a partire da...)
![]() Veramente carina. Complimenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metto questa risposta per non far "morire" questo topic così CREATIVO! se fate altri capolavori postateli!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ecco come si mostrerà al pubblico mastro lindo nelle nuove campagne pubblicitarie:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « N.B:non per i deboli di cuore. @drake ![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco come si mostrerà al pubblico mastro lindo nelle nuove campagne pubblicitarie: N.B:non per i deboli di cuore. SONO CADUTO DALLA SEDIA OMMIODDIO *muore* SBROTFLMAO. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ne aggiungo un altro mio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh che carino sto topic
![]() ora posto anche un mio disegno » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono Lee e Sakura da Reservoir Tsubasa Chronicle , logicamente Sakura non ha le orecchie da elfo ma a me piaceva così *_* -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avendo niente da fare...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che belli questi disegni, complimenti a tutti!!
![]() Io sono impedita a disegnare, quindi vi risparmio! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@JerryUomoFagiolo: sei a dir poco fantastico!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
il truzzo "JACOPINO" :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « PS:faccio pena a disegnare,ma quando un sabato sei veramente annoiato... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@JerryUomoFagiolo: sei a dir poco fantastico! LOL! lieto che ti sia piaciuto ![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 8 February 2009 - 15:14 Da: Sul groppone del mio fidato T-Rex. Triassico(Mesozioco) Utente Nr.: 34.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco qui un pò di mie creazioni
![]() questo è un personaggio alquanto simpatico e bizzarro uhuh » Clicca per leggere lo Spoiler! « invece il seguente rientra nell'argomento Naruto&Co » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche questo è di Naruto,però è un personaggio di mia fantasia » Clicca per leggere lo Spoiler! « l'ultimo raffigura una ragazza uscita dalla mia mente,in stile manga! » Clicca per leggere lo Spoiler! « non mi piace vantarmi ![]() ![]() -------------------- La furia dei dinosauri è inarrestabile.Per questo sono spariti e hanno fatto credere di essere estinti,altrimenti non avrebbero permesso la nascita di altre razze su pianeta Terra.Chissà dove sono adesso.Chissà come se la ridono,mentre assaporano il momento in cui torneranno per fare piazza pulita."
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ragazzi, un favore:non proseguite il clichè delle tagazze kawai ultra-maggiorate, molto meglio un bello stile "lolita"con le misure armoniose!
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ognuno ha i suoi gusti
![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Complimenti ragazzi siete davvero bravi!
![]() Ora se lo trovo mi posto anche un mio disegno di qualche anno fa che non era male [se lo ritrovo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:27 |