![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:52) CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:22) Colorato: ![]() Ora mi piacerebbe fare una gif animata, cosa mi consigliate per realizzarla? ![]() wowowo ![]() è splendido!!! COMPLIMENTONI!!! Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:59) CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:52) CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:22) Colorato: ![]() Ora mi piacerebbe fare una gif animata, cosa mi consigliate per realizzarla? ![]() wowowo ![]() è splendido!!! COMPLIMENTONI!!! Grazie! ![]() di niente!!1 l'ho salvato sul pc!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
@laurozza: potresti usare Animation Shop..ha gli strumenti classici di qualsiasi altro programma, è leggero ed è piuttosto semplice da usare
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 13:13) @laurozza: potresti usare Animation Shop..ha gli strumenti classici di qualsiasi altro programma, è leggero ed è piuttosto semplice da usare ![]() Grazie, ora ci provo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@laurozza.....ti piave il mio avatar!?!?!?!
bello vero?!?! l'ho disegnato io( ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 14:26) @laurozza.....ti piave il mio avatar!?!?!?! bello vero?!?! l'ho disegnato io( ![]() ![]() ![]() ![]() Esigo i miei diritti sul Copyrigth!!! ![]() Comunque tra poco posto la gif animata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 14:35) CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 14:26) @laurozza.....ti piave il mio avatar!?!?!?! bello vero?!?! l'ho disegnato io( ![]() ![]() ![]() ![]() Esigo i miei diritti sul Copyrigth!!! ![]() Comunque tra poco posto la gif animata! nn ho resistito.... ![]() e cmq potremoo sfondare nel mondo dello spettacolo!!! io sarò il tuo menager!!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi laurozza complimenti è favoloso!!!!
![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
qua su gbarl piace solo mario alla gente.....
i 2 sposini Aerith e Cloud passano inosservati sigh meno male che c'è Forest87 che mi considera... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DEMOS @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:00) eccolo qua... ispirato ad un disegno che ho trovato in giro.. ![]() EDIT: scusate ma ho fatto la foto proprio sul picoglass che ho scippato dal muro per farvelo vedere me li ero scordati!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Demos: (non ti preoccupare.. ci sono io ;P)
1) Innanzitutto.. cloud ha un bel visino (o.O ed io sinceramente.. non sono abituato a vederlo così ![]() 2) Entrambe le gambe (di cloud), sono messe in una posizione non adatta.. soprattutto quella sinistra (iniziano in un modo e finiscono in un'altro) 3) Il vestito da sposa di aerith è sublime 4) Non capisco come fa ad appoggiarsi cloud!! (Col suo braccio sinistro), ammeno chè, aerith non gli tiene in braccio.. ma purtroppo non riesco a distinguerlo.. 5) La spada inizia in un modo e finisce in un'altro (ma questione di poco ;P) 6) Le pieghe dei vestiti (tranne quelle sui pantaloni di cloud) sono fatte davvero bene, così come sono state realizzate le mani 7) I capelli di lei *.* shono bellisshimi!! cmq.. nel complesso davvero molto carino (il faccino di cloud lo è troppo ;P), peccato per i difettucci che si notano a seconda vista!! Un gran bel lavoro!! @laurozza: non per essere l'unico (il che mi dispiace) a dare una brutta opinione del commento, ma il disegno è davver un pò sempliciotto (e già abbastanza usato ![]() l'unica cosa che posso farti notare (visto la semplicità del disegno) è soltanto la colorazione.. ossia: 1) Nell'orecchio destro, in basso, togli quell'ombreggiatura ![]() 2) Dovresti anche dare una tonalità di luminosità al cappello! 3) Un'ombreggiatura al bianco che trovi sulla (M) 4) E puoi anche mettere dell'ombreggiatura sulla lingua! PS: non ti consiglio di fare una gif ![]() @Forest: Per quanto riguarda il tuo disegno.. 1) il viso è un pò troppo ovale (linee del viso un pò troppo curve) 2) il naso, così e com' è, (con la rispettiva ombra) dovresti spostarlo un pò + a destra! 3) le sopracciglia non vanno bene (ma questo può essere anche un tuo stile) 4) nella parte superiore del foglio, in alto, quel pezzo di capelli dovresti.. toglierlo 5) il collo dovresti farlo + lungo (ma questo varia a seconda della muscolatura del personaggio) PS: puoi sbirciare il collo di goku (grande).. credo che è quello il tipo di collo che vuoi fare.. Bhe spero.. di essere stato chiaro a tutti! alla prox ![]() *SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFICI/GRAMMATICALI* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto thread me l'ero perso...Bravi davvero
![]() ![]() ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 20:54) @laurozza: non per essere l'unico (il che mi dispiace) a dare una brutta opinione del commento, ma il disegno è davver un pò sempliciotto (e già abbastanza usato ![]() Ti piacciono disegni più complessi? Allra la prossima volta che posto metterò un disegno più elaborato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il disegno di Demos non l'avevo visto..complimenti..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 21:33) CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 20:54) @laurozza: non per essere l'unico (il che mi dispiace) a dare una brutta opinione del commento, ma il disegno è davver un pò sempliciotto (e già abbastanza usato ![]() Ti piacciono disegni più complessi? Allra la prossima volta che posto metterò un disegno più elaborato! ![]() ![]() cmq sia, è un disegno che l'hanno fatto tutti ;P (cmq sia.. non ho detto che è brutto anzi!) Edit--- visto che siamo anche in tema: http://tiduzzolo.altervista.org/Picture/Posed/Posed20.gif <- fatto il 4 dicembre.. un pò come regalo per voi ;PP (peccato che m'è venuto male V.V.. purtroppo il mio ultimo mario è stato quello per Nintendo) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Grazie dei complimenti.. stasera vado a casa della mia ragazza che è tapezzata di miei disegni e faccio un po di foto
![]() Non avevo mai notato questo thread e ora voglio farvi vedere un pò cosa so fare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IT---
@Demos: ok aspetto i tuoi lavori!! OT--- CITAZIONE Grazie dei complimenti.. stasera vado a casa della mia ragazza che è tapezzata di miei disegni e faccio un po di foto ç.ç tutti che hanno una ragazza a cui piace giocare e/o disegnare?!? V.V nel mio paesino me le posso soltanto sognare!! --- ç.ç come vorrei uno scanneruccio tutto mio.. vi farei vedere tutti i miei lavori! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 22:42) IT--- @Demos: ok aspetto i tuoi lavori!! OT--- CITAZIONE Grazie dei complimenti.. stasera vado a casa della mia ragazza che è tapezzata di miei disegni e faccio un po di foto ç.ç tutti che hanno una ragazza a cui piace giocare e/o disegnare?!? V.V nel mio paesino me le posso soltanto sognare!! --- ç.ç come vorrei uno scanneruccio tutto mio.. vi farei vedere tutti i miei lavori! se non possiedi lo scanner..fai delle foto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (francesco48 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 22:46) CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 22:42) IT--- @Demos: ok aspetto i tuoi lavori!! OT--- CITAZIONE Grazie dei complimenti.. stasera vado a casa della mia ragazza che è tapezzata di miei disegni e faccio un po di foto ç.ç tutti che hanno una ragazza a cui piace giocare e/o disegnare?!? V.V nel mio paesino me le posso soltanto sognare!! --- ç.ç come vorrei uno scanneruccio tutto mio.. vi farei vedere tutti i miei lavori! se non possiedi lo scanner..fai delle foto.. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:13 |