![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E chiamalo pure "renderino"! Accidenti, sono davvero belli. Magari non sono proprio fotorealistici, ma sono sicuramente realisitici (senza foto). Complimenti! Fatto tutto tu? Qualche oggetto (tipo sandali, letto...e soprattutto il PIANOFORTE) è stato aggiunto a librerie dei software che utilizzo...non lo nego... il resto della modellazione (le stanze fanno parte di un progetto di composizione...un palazzo non proprio piccolo) e texturizzazione... grassie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
e dopo lunghi lunghi mesi.. torno a prendere gli "arnesi da lavoro" in mano.. e tengo fede ad una promessa strappatami più di un anno fa (e comunque in tempi assolutamente non sospetti) da un membro del nostro staff...
boh, ciancio alle bande (ehr!) ed ecco qua il risultato: ![]() ![]() son sicuro che verrà apprezzata la citazione... in ogni caso: non ricordo il motivo, ma mi era stata "chiesta" una caricatura.. io non son bravo in questo tipo di cose (più che altro il mio stile mal si adatta), ma spero che un minimo renda l'idea! ^^' beh.. a voi i commenti! ^^' p.s. ehm.. ora che la promessa è stata saldata, posso dormire tranquillo, vero? VEROOO? ç___ç -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Beh... quel fucile mi ricorda qualcuno... NEXUS81?
![]() Complimenti per il disegno! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dopo lunghi lunghi mesi.. torno a prendere gli "arnesi da lavoro" in mano.. e tengo fede ad una promessa strappatami più di un anno fa (e comunque in tempi assolutamente non sospetti) da un membro del nostro staff... boh, ciancio alle bande (ehr!) ed ecco qua il risultato: ![]() ![]() son sicuro che verrà apprezzata la citazione... in ogni caso: non ricordo il motivo, ma mi era stata "chiesta" una caricatura.. io non son bravo in questo tipo di cose (più che altro il mio stile mal si adatta), ma spero che un minimo renda l'idea! ^^' beh.. a voi i commenti! ^^' p.s. ehm.. ora che la promessa è stata saldata, posso dormire tranquillo, vero? VEROOO? ç___ç Oddio uriel è stupenda! ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Complimenti Uriel...solo una cosa: hai disegnato Nexus con la bocca chiusa e dallo sguardo quasi pensieroso, mentre nella nuvoletta urla "Bahn". Non è in contrasto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ahah si, in teoria si.. ma in realtà fa parte di quei poteri che hanno gli admin: "la ventriloquia bannatoria". :X
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
son sicuro che verrà apprezzata la citazione... in ogni caso: non ricordo il motivo, ma mi era stata "chiesta" una caricatura.. io non son bravo in questo tipo di cose (più che altro il mio stile mal si adatta), ma spero che un minimo renda l'idea! ^^' beh.. a voi i commenti! ^^' p.s. ehm.. ora che la promessa è stata saldata, posso dormire tranquillo, vero? VEROOO? ç___ç ![]() ![]() il motivo per cui ti era stata richiesta era dovuto ad un altro disegno: pertanto mi dissi e ti dissi "sei bravo a disegnare fammi una caricatura come regalo di compleanno ![]() per il compleanno era arrivato altro, ora è arrivata lei.. si..ora puoi dormire tranquillo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dopo lunghi lunghi mesi.. torno a prendere gli "arnesi da lavoro" in mano.. e tengo fede ad una promessa strappatami più di un anno fa (e comunque in tempi assolutamente non sospetti) da un membro del nostro staff... boh, ciancio alle bande (ehr!) ed ecco qua il risultato: ![]() ![]() son sicuro che verrà apprezzata la citazione... in ogni caso: non ricordo il motivo, ma mi era stata "chiesta" una caricatura.. io non son bravo in questo tipo di cose (più che altro il mio stile mal si adatta), ma spero che un minimo renda l'idea! ^^' beh.. a voi i commenti! ^^' p.s. ehm.. ora che la promessa è stata saldata, posso dormire tranquillo, vero? VEROOO? ç___ç Nexus mi ricorda inquietantemente la protagonista di Bullet Witch, anche se il Lancer le conferisce un'aria che francamente fa paura anche a me... Nota personale: controllare di essere ancora l'unico root admin A parte questo, è un piacere vedere che l'uriello non ha perso la sua vena artistica ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Creando temi per R4 mi sono capitate per mano diverse immagini di mario 64.
Detto fatto "Mario 64 DS 2: Anche per DSi". P.S:L'ho fatto mentre copiavo dei file su una pennina, visto che non sapevo cosa fare.Lo so, sono due immagini copia-incollate, però già che c'ero l'ho postata..... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque il tema R4 lo sto postando ora. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avvertenze per l'uso:
1)Non sono bravo a disegnare, quello che posto sono disegnini di piccole dimensioni fatti nel tempo libero. 2)Non ho lo scanner, quindi ho fotografato. 2a)Non so utilizzare bene la fotocamera, quindi sono sfocate. 3)Ho ridotto le foto del 80%, quindi hanno perso qualità. 4)Non sono soggetti personali, ma copiature di cover manga o immagini... ![]() Comunque nessuno mi vieta di postare ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti per il disegno Robocop!
Poi non è stata persa così tanta qualità, stai tranquillo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
wow che bello sto topic; non ne ero a conoscenza
![]() ![]() adesso mi guardo tutte le 79 pagine(se ce a faccio) ne approfitto pure per postare qualche mio lavoro ![]() [spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bello il disengo di samus..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Appena fatto con paint, gran cagata (il fotomontaggio, non paint), fatta solo per passare il tempo. cliccate per vederlo ingrandito -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Avvertenze per l'uso: 1)Non sono bravo a disegnare, quello che posto sono disegnini di piccole dimensioni fatti nel tempo libero. 2)Non ho lo scanner, quindi ho fotografato. 2a)Non so utilizzare bene la fotocamera, quindi sono sfocate. 3)Ho ridotto le foto del 80%, quindi hanno perso qualità. 4)Non sono soggetti personali, ma copiature di cover manga o immagini... ![]() Comunque nessuno mi vieta di postare ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma il secondo disegno è tatiana o alister? mi pare alister (dall'atteggiamento; tatiana mai si metterebbe in una simile posa, poi boh...) ma non sono sicuro -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
wow che bello sto topic; non ne ero a conoscenza ![]() ![]() adesso mi guardo tutte le 79 pagine(se ce a faccio) ne approfitto pure per postare qualche mio lavoro ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo è molto bello, complimenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
![]() ![]() Appena fatto con paint, gran cagata (il fotomontaggio, non paint), fatta solo per passare il tempo. cliccate per vederlo ingrandito Mi sono fatto tante di quelle risate che sono caduto dalla seggiola ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ma il secondo disegno è tatiana o alister? mi pare alister (dall'atteggiamento; tatiana mai si metterebbe in una simile posa, poi boh...) ma non sono sicuro Il volto e la mancanza della treccia mi fanno pensare più a Tatiana, però ha la frangetta come Alister... Non male comunque Robocop, mentre Rosso mi ha sinceramente stupito! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:26 |