![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Stamattina sono profiquo! (e dovrei lavorare.. XDDDDDDDDDDDDD)
Dedicata a vengeance! XD Oddio.. non che io voglia stuprarti, sia chiaro! XDD Ma forse apprezzerai per il delirio da tavoletta grafica! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ooops, mi hai scoperta! Il ds l'ho ricalcato in Photoshop, ma l'ho specchiato perchè mi piaceva di più... ma come una demente ho copiato tutto ribaltato! =,_,=''''' Facciamo finta che è il ds dei mancini... @N0A:Visto il blog e ti faccio i complimenti! Si nota molto il "salto" di qualita' fatto negli ultimi lavori,tratto fluido e ottime proporzioni! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
una bozza eh... che fa pena
![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ispirata ad eventi vissuti ![]() ![]() ![]() sono avanti di altre 2 strisce e l'ultima immagine l'ho modificata! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ispirata ad eventi vissuti Esattamente! La ballerina incriminata è proprio Nexus! :3![]() ![]() ![]() MA ROTFL! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@N0A:Visto il blog e ti faccio i complimenti! Si nota molto il "salto" di qualita' fatto negli ultimi lavori,tratto fluido e ottime proporzioni! ![]() Grazie! Ora sto disegnando di più, prima postavo pochissimo... ;_; E' che gioco troppo col DS!!!!!! perchèèèèèèè esisteeeeeee!?!?!?!??!?!:pazzo hehe... il mio ragazzo certe volte mi telefona, sente la musichetta e mi fa: "ma che stai ancora a giocà? Non lavori????" E io "eh, mi sto studiando i disegni....che credi..." (lui ormai odia il Ds, lo chiama "Il Coso di Satana") -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, troppo lol :°DDD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhon, chiudo il poker con l'ultima.
No, non è una caricatura.. sono veramente un nano! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gaunt, non so se ti possa essere utile, i tuoi disegni sono ben fatti ma AIMHE sono poco graditi al mio pensiero.
EDIT : by Lino stai postando i tuoi disegni a sbafo su GBARL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gaunt, non so se ti possa essere utile, i tuoi disegni sono ben fatti ma AIMHE sono poco graditi al mio pensiero. Eggià, sarò incriminato per cosa, per aver fatto quanto il thread richiede? Postare i propri disegni in un thread che li chiede? 4 disegni su 77 pagine? No veramente, anche se mi concentro non riesco a trovare una sola cosa al mondo che possa giustificare questo tuo intervento.EDIT : by Lino stai postando i tuoi disegni a sbafo su GBARL Seriamente, metti il mio nome anche nella tua prossima rel sul tuo sito o trova altri modi SENSATI per darmi danno, d'accordo? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Gaunt, non so se ti possa essere utile, i tuoi disegni sono ben fatti ma AIMHE sono poco graditi al mio pensiero. EDIT : by Lino stai postando i tuoi disegni a sbafo su GBARL Mi scuso con tutto lo staff per il comportamento poco consono del Gaunt, è un periodo che non riesco a tenerlo a bada (rifiuta il valium....). Mi scuso perchè postando i suoi disegni in un thread preposto a far vedere agli utenti le proprie creazioni ha occupato indebitamente spazio nel database e da admin so quanto questo possa dare fastidio. Ben vengano i post come quello da me quotato, che fanno capire come debba essere gestito un forum: con polso, con razionalità, con coerenza. Lino for Admin. NB: al solito il mio è un post dissacrante e ironico, fatto apposta per essere nominato nella prossima e ATTESISSIMA release di ideas, mica posso permettermi di non essere nominato insieme al gaunt. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E il bello e' che l'ho pure warnato per i suoi post che definire "non-sense" e' forse fargli un complimento.
Mi sa che non ha ben capito il senso del warn, dovro' bannarlo per portarlo alla ragione? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se devo essere sincera e mi dispiace per questa cosa..
ho scoperto per vie "traverse" e per conto mio la nuova release di ideas.. peccato perchè m'aspettavo proprio la segnalazione da lino, che vedo attivo nell'inutile..anzichè leggerlo altrove ![]() ma si dai..chan mi sa che ti dò ragione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uppo sto thread, che prima di un'inutile OT stava mostrando il meglio di se, con la mia ultima e discussa opera... lo ammetto.. son stato combattuto dal dubbio di non postarla.. e devo ammettere che probabilmente avrei fatto meglio a non farlo.. ma tant'è... è stato più forte il mio indomito (?) spirito provocatorio... indi eccola qua (lo spoiler per una volta ha senso: so che a molti darà fastidio il contenuto)... la mia PRIMA (e ultima?) opera YAOI fatta su "commissione" (ancora auguri di buon compleanno a colei questo disegno è dedicato):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e colgo l'occasione per dire una cosa: Naruto mi sta pesantemente sulle scatole! bon... avrò fatto il danno... who cares? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Uriel, ma sei pazzo???Vedo già Eminenz giungere con tutta la sua sua furia censoria in direzione Chioggia!XD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uppo sto thread, che prima di un'inutile OT stava mostrando il meglio di se, con la mia ultima e discussa opera... lo ammetto.. son stato combattuto dal dubbio di non postarla.. e devo ammettere che probabilmente avrei fatto meglio a non farlo.. ma tant'è... è stato più forte il mio indomito (?) spirito provocatorio... indi eccola qua (lo spoiler per una volta ha senso: so che a molti darà fastidio il contenuto)... la mia PRIMA (e ultima?) opera YAOI fatta su "commissione" (ancora auguri di buon compleanno a colei questo disegno è dedicato): » Clicca per leggere lo Spoiler! « e colgo l'occasione per dire una cosa: Naruto mi sta pesantemente sulle scatole! bon... avrò fatto il danno... who cares? come già ti dissi COMPLIMENTI! e visto che anche io come te non posso "vedere" naruto, direi che questo disegno mi piace ancora di più! anche se le tue doti artistiche mi piacciono ancora maggiormente! bravo! a sto punto richiedo la caricatura ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 09:25 |