![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bhé, forse perché... L'ho fatta al computer! ![]() infatti era una battuta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io starei attento..perchè se inizi a pensarmi non la vedo bene per te..poi hai gli incubi eh ![]() @@speed..senza parole..bravo ![]() siccome sono pure io un fan del mitico arsenio, ho voluto dedicartela, ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
[ Credo sia la prima volta che vedo un disegno tuo copia/ispirato da un'altro! XD Per tutti gli altri, il disegno di Uriel ritrae per l'appunto Mugen di Samurai Champloo. "Gaunt esistono i fansub?" "Escono i dvd da qualche mese, correte a comprali!" ![]() ![]() l'avevo detto io che sarebbe stato facile individuare la fonte di "ispirazione"... ![]() scherzi a parte: sapevo che ALMENO tu saresti riuscito a farlo.. ma non va bene che non ci siano riusciti ANCHE gli altri, visto quanto bellina è la serie. :| ah! simpatica questione fine a se stessa: un personaggio "modificato" può ancora essere considerato "lo stesso personaggio"? ![]() boh! @paolinoetcetc: "pulito" è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando al tuo tratto. mi piacerebbe vedere qualcosa di "tuo-tuo". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Troppo lolloso gaunt! colgo l' occasione per postare una mia miniatura del signore degli anelli dipinta da me :
Solo per chi ha l' adsl lol. » Clicca per leggere lo Spoiler! « anche per chi ha la normale 56k » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@paolinoetcetc: "pulito" è il primo aggettivo che mi viene in mente pensando al tuo tratto. mi piacerebbe vedere qualcosa di "tuo-tuo". siiii finalmente qualcuno che mi commenta un disegno! comunque provvedero a postare qualche altra mia creazione ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto anch'io qualcosa, dato che ho avuto occasione di fare questa gif animata (male ;_;) rappresentante il mio fido DS!
![]() Spero non sia troppo pesante, sennò la metto sotto spoiler... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
E invece è molto bella! Stile Jappo davvero carino, mi ricorda DokiDoki Majo Shinpan!
![]() Mi sorge un dubbio però: sono io che ho le traveggole oppure il DS è specchiato? O_ò |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E invece è molto bella! Stile Jappo davvero carino, mi ricorda DokiDoki Majo Shinpan! ![]() Mi sorge un dubbio però: sono io che ho le traveggole oppure il DS è specchiato? O_ò Ooops, mi hai scoperta! Il ds l'ho ricalcato in Photoshop, ma l'ho specchiato perchè mi piaceva di più... ma come una demente ho copiato tutto ribaltato! =,_,=''''' Facciamo finta che è il ds dei mancini... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Bhè dai potrebbe essere il DS dei Jappo, dato che bene o male fanno tutto al contrario!
![]() Ora che ci penso, anche le macchine R/C hanno lo sterzo a destra e l'acceleratore a sinistra... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posto anch'io qualcosa, dato che ho avuto occasione di fare questa gif animata (male ;_;) rappresentante il mio fido DS! ![]() Spero non sia troppo pesante, sennò la metto sotto spoiler... Si ma non vale!!! Se ci si mettono anche le professioniste a postare, chi ha più il coraggio di mettere i propri disegni. (è contorto ma è un complimento) ![]() Anzi ne approfitto per farti anche i complimenti per il blog, lo guardo di tanto in tanto i tuoi lavori i piacciono sempre molto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eeeh ta-dan, nuovo disegno... Questo qui l'ho fatto apposta per una cosa. A scuola, in una classe, hanno appeso fieramente un disegno di una macchina modificata super-deformed (stile molto carino), il problema è che è fin troppo deformed: prospettiva, linee, proporzioni, etc... Allora non ho saputo resistere, e mi è venuto fuori questo: lo appenderò alla destra dell'altro disegno (non l'originale, una fotocopia)...
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: NOA, tentato da eXy ho visto proprio ora il tuo blog (per intero) e ti faccio i complimenti per tutti i disegni! Gli ultimi sono davvero fantastici, continua così! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma non vale!!! Se ci si mettono anche le professioniste a postare, chi ha più il coraggio di mettere i propri disegni. (è contorto ma è un complimento) ![]() Anzi ne approfitto per farti anche i complimenti per il blog, lo guardo di tanto in tanto i tuoi lavori i piacciono sempre molto. Grazie! ç_ç ![]() Colgo l'occasione per chiederti una cosa... io continuo a fissare il tuo avatar, ma... cos'è? Mi sembra di avere già visto quella immagine, ma non riesco a capire cos'è... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Eeeh ta-dan, nuovo disegno... Questo qui l'ho fatto apposta per una cosa. A scuola, in una classe, hanno appeso fieramente un disegno di una macchina modificata super-deformed (stile molto carino), il problema è che è fin troppo deformed: prospettiva, linee, proporzioni, etc... Allora non ho saputo resistere, e mi è venuto fuori questo: lo appenderò alla destra dell'altro disegno (non l'originale, una fotocopia)... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: NOA, tentato da eXy ho visto proprio ora il tuo blog (per intero) e ti faccio i complimenti per tutti i disegni! Gli ultimi sono davvero fantastici, continua così! bravo speed questo disegno è bellissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie! ç_ç ![]() Colgo l'occasione per chiederti una cosa... io continuo a fissare il tuo avatar, ma... cos'è? Mi sembra di avere già visto quella immagine, ma non riesco a capire cos'è... E vvaii!!!! Con te sono a quota 3 persone che me lo chiedono ![]() per pigrizia mi quoto ![]() CITAZIONE é un immagine presa dal film eXistenZ di David Cronenberg.
Nel film l' industria dei video games è diventata potentissima grazie ad una nuova generazione di consolle non elettoniche ma create con l' ingegneria genetica, che si collegano al giocatore tramite una specie di "Presa" impiantata nella colonna vertebrale, e prendono il controllo del sistema nervoso facendo vivere una realtà virtuale realistica al 100%, nel fotogramma c'è una versione micro della consolle(POD) che viene inserita nella schiena della protagonista. Il film è a basso budget, quindi senza grossi effetti speciali, ma è uno dei miei film preferiti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
anche io me lo son sempre domandato XD
comunque ho visto solo adesso il tuo blog N0A, sei veramente bravissima! Ma è il tuo lavoro? Oppure disegni solo per hobby? Il fatto è che i tuoi disegni sono degni di un pro! anche se nessuno batte il fotoromanzo del Gaunt XD EDIT: una rapida googlata mi ha rivelato che disegni vignette anche per riviste (es. Game Pro)... veramente bravissima non c'è che dire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E vvaii!!!! Con te sono a quota 3 persone che me lo chiedono ![]() Grazie! Questo film è assolutamente da vedere! °_° E' almeno un mese che mi ritrovo a fisare il tuo avatar come una deficiente aspettando l'illuminazione! ![]() @Panzerfaust: Grazie per i complimenti! ![]() Purtroppo ho ancora tanta strada da fare, è il mio lavoro ma spesso lo alterno a grafica e impaginazione, per cui ogni tanto perdo la mano, oppure non riesco a fare le cose e impazzisco...peggio di Manga Bomber! Game Pro è un supplizio, ho le vignette sempre all'ultimo secondo, e non sempre vengono come vorrei... ç_ç -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come l'hai fatto? Una volta avrei risposto "no, col mouse" e invece oggi mi tocca dire "si, con una tavoletta grafica" tavoletta grafica? ![]() Credo siano una invenzione diabolica, e che obblighino la gente a scarabocchiare più del dovuto! :3 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 09:29 |