![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^.^' mi dispiace contraddirti ma la tecnica che ho usato è un pò diversa. 1#. Prima ho fatto questo: LINK (che è l'unica cosa che ho "ricalcato") 2#. Poi mentre facevo il disegno lo salvavo diverse volte (in caso di backup XD), però da un mio amico mi sono fatto passare uno screen mentre facevo il disegno, così capisci come "copiavo": Link (putroppo è l'unico che per ora son riusco a recuperare..) 3#. Presto posto un WIP del lavoro ![]() E come aiuto ti pare poco?? ![]() Ho seguito i tuoi lavori precedenti e dove avevi piu' problemi,erano propio le proporzioni e la simmetria(come colori,mi piace..)...adesso usando la tecnica che hai appena descritto,sono spariti i problemi...il motivo e' ovvio:il disegno,che e' la cosa piu' difficile,e' gia bello e pronto... ps:quando dipingo,io parto da una tela bianca...poi ,ci sono quelle tele con il disegno gia applicato,che si devono solo colorare,ma chi le usa sicuramente non si puo spacciare per pittore.. ![]() Io spero solo che non ti abitui a questa tecnica,perche' non insegna nulla(parlo per esperienza):la cosa piu' bella di un opera finita,sono propio le proporzioni azzeccate...e per imparare,ci sono delle tecniche..se non ricordo male,all'inizio di questo topic il gaunt parlava di alcuni libri... pps:puo sembrare un attacco verso di te,ma il mio e' un discorso in generale.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@Harry_Orunitia: poi la hai fatta la tipa in pigiama io aspetto
![]() io con la tecnica del "ricalco" ho fatto questo ![]() pultoppo il mio sogetto non era molto bello ho ricalcato da questo http://img181.imageshack.us/img181/192/urieledeesak4.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per gli amanti di kirby: ![]() Ommioddio, geniale!!!! Mi hai dato un motivo in più per ricomprare la stampante nuova. *_* -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io in quella maniera ho fatto il drago illusione lo conoscete?
vi linko il sito dove scaricarlo e stamparlo. CLIKKA QUI -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Bellissimi i papercraft! Io ne ho costruiti 3 di Phoenix, Maya ed Edgeworth! Si scaricano in fondo a questa pagina! Ora però non ho una foto... Mi pare di averla postata tempo fa, però.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Shirosaki
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bella lì raga, ho caricato il mio primo video in assoluto su tutubo
![]() ![]() Mentre tornavo a casa mi sono messo a cantare sotto le dirompenti note di Symphony of destruction dei Megadeth. Ehm, non ricordo esattamente le parole a memoria, quindi siate clementi ![]() edit: ma come caspita si gestisce la tag di youtube????? boh, metto il link diretto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi,a presto metterò i miei disegni di dragonball.
Ovviamente per chi piace ^^' -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella lì raga, ho caricato il mio primo video in assoluto su tutubo ![]() ![]() Mentre tornavo a casa mi sono messo a cantare sotto le dirompenti note di Symphony of destruction dei Megadeth. Ehm, non ricordo esattamente le parole a memoria, quindi siate clementi ![]() edit: ma come caspita si gestisce la tag di youtube????? boh, metto il link diretto... per la tag di youtube.. E' andata bene al gatto.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
LOL : ) Al gatto, visibile per un attimo a 2' 35'', è andata veramente di lusso anche perchè andavo piano!!
La tag è ok, grazie 1000!, ma cosa diavolo ci hai messo tra [you.tube] e [/you.tube] ?? : )) Ho provato con il link e nientemeno che con il codice ma non mi viene fuori una mazza... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Reiccomi qua!
Questo l'ho disegnato giorni fa a scuola, durante gli intervalli di vuoto... La scansione era esageratamente grossa, 27 Megabyte, ma questo sono 80 Kilobyte circa... Non l'ho ancora ritoccato con Photoshop. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quello a sinistra è Nightmare, più o meno. Non è uguale, sennò pareva brutto... E' il personaggio preferito di un mio amico! Quello a destra invece è il personaggio da me creato, tale Seymour Drayton! (che a qualcuno potrebbe suonare anche familiare, potenza di Msn...) Ovviamente non ho ricopiato un cavolo, a parte la Soul Edge. (bella!) Pure Nightmare mi sono dovuto inventare... Accetto tutti i commenti! ![]() PS: Scusate se il foglio è sporco ma ha passato di tutto, poi sembrava quasi di carta velina... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che carino questo topic
![]() Vi mostro due personaggi fatti in vettoriale, che sono stati protagonisti di carta da lettere e spille!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che carino questo topic ![]() Vi mostro due personaggi fatti in vettoriale, che sono stati protagonisti di carta da lettere e spille!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « il primo ha una faccia fighissima!!!! brava!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Reiccomi qua! Questo l'ho disegnato giorni fa a scuola, durante gli intervalli di vuoto... La scansione era esageratamente grossa, 27 Megabyte, ma questo sono 80 Kilobyte circa... Non l'ho ancora ritoccato con Photoshop. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quello a sinistra è Nightmare, più o meno. Non è uguale, sennò pareva brutto... E' il personaggio preferito di un mio amico! Quello a destra invece è il personaggio da me creato, tale Seymour Drayton! (che a qualcuno potrebbe suonare anche familiare, potenza di Msn...) Ovviamente non ho ricopiato un cavolo, a parte la Soul Edge. (bella!) Pure Nightmare mi sono dovuto inventare... Accetto tutti i commenti! ![]() PS: Scusate se il foglio è sporco ma ha passato di tutto, poi sembrava quasi di carta velina... ![]() ![]() ![]() complimenti davvero ![]() poi appena torno a casa dal lavoro posto la mia bozza sui personaggi nintendo! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LOL : ) Al gatto, visibile per un attimo a 2' 35'', è andata veramente di lusso anche perchè andavo piano!! La tag è ok, grazie 1000!, ma cosa diavolo ci hai messo tra [you.tube] e [/you.tube] ?? : )) Ho provato con il link e nientemeno che con il codice ma non mi viene fuori una mazza... Per la tag,devi inserire solo quello che viene dopo il segno = cmq,basta che quoti il post per vederlo.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Reiccomi qua! Questo l'ho disegnato giorni fa a scuola, durante gli intervalli di vuoto... La scansione era esageratamente grossa, 27 Megabyte, ma questo sono 80 Kilobyte circa... Non l'ho ancora ritoccato con Photoshop. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quello a sinistra è Nightmare, più o meno. Non è uguale, sennò pareva brutto... E' il personaggio preferito di un mio amico! Quello a destra invece è il personaggio da me creato, tale Seymour Drayton! (che a qualcuno potrebbe suonare anche familiare, potenza di Msn...) Ovviamente non ho ricopiato un cavolo, a parte la Soul Edge. (bella!) Pure Nightmare mi sono dovuto inventare... Accetto tutti i commenti! ![]() PS: Scusate se il foglio è sporco ma ha passato di tutto, poi sembrava quasi di carta velina... Molto bello...però non mi spiego l'effetto vento...la giacca del tizio a destra va verso destra,mentre invece i capelli di quello con l'armatura vanno a sinistra...poi non so se è il tuo stile,ma le gambe mi sembrano un pochino corte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto bello...però non mi spiego l'effetto vento...la giacca del tizio a destra va verso destra,mentre invece i capelli di quello con l'armatura vanno a sinistra...poi non so se è il tuo stile,ma le gambe mi sembrano un pochino corte Sai che c'è, il vento me lo giro a seconda di come mi fa comodo! Non pensi che così renda molto meglio? E per le gambe Nightmare c'ha un'armatura grossa, e quindi doverbbe andare bene così! Per Drayton invece in effetti le ho fatte un po' corte. Gli ho fatto la maglietta troppo lunga, forse!Un saluto anche dal mio amico Nightmare! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm...ho fatto qualche altro lavoretto,visititate la mia gallery su www.link95.deviantart.com che mi scoccia postare tutti gli ultimi disegni :°D
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:45 |