![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Questi sono peggio degli altri anche perchè li ho fatti abbastanza alla veloce in classe (ecco perchè sono su foglietti piccoli e Homer è su un foglio quadrettato -c'è pure un buco-).
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ehe bella Dark
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Uff...dopo un paio d'ore posto la mia ultima creazione (v 0.1 XD), spero di completarlo un pò alla volta
![]() ![]() Ovviamente ho mantenuto lo styling "orecchie a punta" tanto per gradire ![]() Alla prox pixellata ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Forest:
O.o umh.. moltissime le imperfezzioni.. cmq.. 1) orecchie messe troppo in alto.. 2) capelli spinti troppo in là 3) la posizione/forma della bocca non è un gran chè.. (il viso non ha quasi una buona espressione..) innanzitutto modifica queste prime cose ;P @DarkVivi: i primi 2 sono molto carini, ma purtroppo visto la qualità dell'immagine (ed il mio schermo troppo scuro) non riesco a capire l'ultima immagine per cui non la commento neanche ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
complimenti DaRK...gighen ti è venuto molto bene
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 01:48) @DarkVivi: i primi 2 sono molto carini, ma purtroppo visto la qualità dell'immagine (ed il mio schermo troppo scuro) non riesco a capire l'ultima immagine per cui non la commento neanche ![]() L'ultima sarebbe la copertina del fumetto di V per Vendetta, ma un occhio (quello sinistro) è troppo spostato. ![]() Appena ho 2 sec lo metto a posto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DarkVivi: si infatti.. e l'unica cosa che avevo capito, (l'occhio era troppo spostato rispetto a tutto il resto)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TiDuZzO @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 01:48) 1) orecchie messe troppo in alto.. 2) capelli spinti troppo in là 3) la posizione/forma della bocca non è un gran chè.. (il viso non ha quasi una buona espressione..) lol è vero ![]() ![]() i capelli "spinti troppo in la"...mmh devo pensarci la bocca..vedo di cambiarla ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() i disegni sono bellissimi... ![]() li fai con un semplice mouse oppure hai qualke strumento particolare??? ![]() BRAVISSIMO ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 10:49) ![]() i disegni sono bellissimi... ![]() li fai con un semplice mouse oppure hai qualke strumento particolare??? ![]() BRAVISSIMO ![]() Di solito uso Paint, a volte per sistemare delle linee invece uso Paint Shop Pro dato che ha uno zoom molto più comodo ![]() Per il resto..nulla di particolare ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 10:58) CITAZIONE (DUX92 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 10:49) ![]() i disegni sono bellissimi... ......... li fai con un semplice mouse oppure hai qualke strumento particolare??? BRAVISSIMO Di solito uso Paint, a volte per sistemare delle linee invece uso Paint Shop Pro dato che ha uno zoom molto più comodo Per il resto..nulla di particolare ![]() bhè....ke dire...Complimentoni!!! ![]() adesso sto scaric...ehmmhm ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bella dux92 i software vanno sempre scaric....comprati originali....
CITAZIONE Bill gates della microsoft non sia piratato il tuo windows ben venga la nuova versione dacci il nostro driver quotidano rimedia ai nostri bug come noi li rimediamo a nostri finanziatori, non ci indurre alla masterizzazione ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Cloud the punisher @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 11:23) bella dux92 i software vanno sempre scaric....comprati originali.... CITAZIONE Bill gates della microsoft non sia piratato il tuo windows ben venga la nuova versione dacci il nostro driver quotidano rimedia ai nostri bug come noi li rimediamo a nostri finanziatori, non ci indurre alla masterizzazione ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.. già.....come ci capiamo noi due........ preferisco spendere soldi a scaric....ehmeh....comprare piuttosto ke usarli a sbafo!!!! CITAZIONE Bill gates della microsoft non sia piratato il tuo windows ben venga la nuova versione dacci il nostro driver quotidano rimedia ai nostri bug come noi li rimediamo a nostri finanziatori, non ci indurre alla masterizzazione ma liberaci dai virus, per tutti i cicli dei cicli.. tutte cazzate ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Cloud t.p.:
il viso è ben fatto (forse la cosa + carinuccia del disegno) le spalle/busto è troppo grande ... le braccia sembrano essere in una posizione + che scomoda.. ed i polsi sono troppo grandi... per il resto potrebbe andare ![]() (ah.. rivedi l'impugnatura della spada..) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
eccolo qua...
![]() ![]() ![]() EDIT: scusate ma ho fatto la foto proprio sul picoglass che ho scippato dal muro per farvelo vedere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bellissimo DEMOS!!!!
il vestito da sposa è fantastico ![]() ![]() ![]() Intanto vi posto questo che ho fatto poco fa su carta -.- "lievemente" storpio..e con un naso che tocca in terra ![]() ![]() muahauah meglio se continuo a farli col PC ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:15) Bellissimo DEMOS!!!! il vestito da sposa è fantastico ![]() ![]() ![]() Intanto vi posto questo che ho fatto poco fa su carta -.- "lievemente" storpio..e con un naso che tocca in terra ![]() ![]() muahauah meglio se continuo a farli col PC ![]() Grazie mille ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Colorato:
![]() Ora mi piacerebbe fare una gif animata, cosa mi consigliate per realizzarla? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 12:22) Colorato: ![]() Ora mi piacerebbe fare una gif animata, cosa mi consigliate per realizzarla? ![]() wowowo ![]() è splendido!!! COMPLIMENTONI!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 19:54 |