IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
121 Pagine V  « < 68 69 70 71 72 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il topic creativo, Disegni, follie & stramberie
Soulless
messaggio Tuesday 24 July 2007 - 09:54
Messaggio #1381

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: My Home
Utente Nr.: 18.404
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE
Ehm... il disegno è tutto tuo?
Chiedo per curiosità perché come stile, colore e tratto

biggrin.gif sisi completamente mio..
CITAZIONE
la tipa e lo scheletro sembrano un collage di due immagini differenti...

^.^' il fatto è che era la prima volta che utilizzavo quel programma e quindi volevo utilizzare, in qualche modo, le "tonalità".. percui lo scheletro l'ho colorato di mio (così veniva come lo volevo io) e la ragazza l'ho colorata con le tonalità del programma.

tongue.gif cmq lo prendo come un complimento? ^.^'

--------------------
Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
 Go to the top of the page

+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 28 July 2007 - 20:48
Messaggio #1382

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Da vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=fqYNCS9MR0Q
thumbup.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 28 July 2007 - 22:24
Messaggio #1383

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

bello! fatto tu? :Q__

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Soulless
messaggio Monday 30 July 2007 - 00:52
Messaggio #1384

Utente GBARL
Gruppo icone

Ecco l'ultimo mio lavoro (completato un bel pò di ore fa):
Link DevianArt
Link Diretto

PS#1. Guardate i commenti che ho aggiunto su DA per capire come l'ho realizzato
PS#2. La grandezza originale (e disponibile come Print su DA) è 6002x4502 pixels realizzata in Painter X

EDIT---
@Flender: Impressionante, davvero fantastico!! (non capisco che cosa usa per colorare/disegnare)

--------------------

+Quote Post
dino81
messaggio Monday 30 July 2007 - 09:14
Messaggio #1385

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: provincia di salerno
Utente Nr.: 15.617
Feedback: 1 (100%)

ho provato a riprendere in mano la matita. Ho impiegato un sacco di tempo a farlo, un pezzettino alla volta... la mano purtroppo non è piu quella di una volta, s'è arrugginita.
é incompleto ci manca una gamba smile.gif però mi serviva per dare alla mia ragazza un idea del suo PG in dungeons&dragons.

http://img442.imageshack.us/my.php?image=kkddjpgsp0.jpg

--------------------
Dino

+Quote Post
Soulless
messaggio Monday 30 July 2007 - 09:46
Messaggio #1386

Utente GBARL
Gruppo icone

@Dino81: ohmy.gif caxxo, non male :|
davvero carina come ladra/pirata(?)

--------------------

+Quote Post
dino81
messaggio Monday 30 July 2007 - 10:27
Messaggio #1387

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: provincia di salerno
Utente Nr.: 15.617

no guerriero. Siccome siamo in pochi e giocano per la prima volta è meglio usare classi "semplici" e comunque capaci di resistere (ovvero molti punti ferita). L'idea era quella di creare un PG agile e divertente da usare. Niente corazze da carro armato, two hands proficient nelle armi, penalità molto basse ai tiri. La classe dell'armatura è compensata dalla destrezza molto alta. Uno "swashbuckler" diciamo...

Comunque tornando al disegno, l'effetto "bloom" è ottenuto in photoshop perche non avevo matite morbide ma solo un HB (l'originale è piu grigio e piatto). Ultimamente mi sto dedicando all'apprendimento del 3d e del rendering fotorealistico e alla fotografia quindi il disegno è piu in secondo piano.

--------------------
Dino

+Quote Post
Soulless
messaggio Monday 30 July 2007 - 14:52
Messaggio #1388

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE
Ultimamente mi sto dedicando all'apprendimento del 3d e del rendering fotorealistico e alla fotografia quindi il disegno è piu in secondo piano.

ohmy.gif io sono disposto a prendere lezioni da te!

--------------------

+Quote Post
danguru
messaggio Wednesday 8 August 2007 - 21:41
Messaggio #1389

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)

Mi sono rimesso all'opera,questo è uno schizzo del disegno definitivo che ho in mente,principalmete non ho curato molto i dettagli
a voi giudicare

--------------------

+Quote Post
lucadoma
messaggio Wednesday 8 August 2007 - 21:46
Messaggio #1390

Special User
Gruppo icone

Da: Gioia Tauro (RC)
Utente Nr.: 14.408

ecco il mio lavoro nn è fatto a mano...xò photoshop e un pò di pazienza ( 5minuti) troppo cool

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza...

+Quote Post
LaHarL89
messaggio Thursday 23 August 2007 - 12:43
Messaggio #1391

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: ITALIA
Utente Nr.: 17.669

Recchime!! (Vi ricordo che attualmente, viste le circostanze, scrivo al posto di Soulless/Tiduzzo)
Ieri ho finito di fare un disegno che rappresenta la conquista della mia prima meta, ossia raggiungere le prime 1000 visite su DeviantArt (con il nuovo account)!
Il disegno è interamente creato da me (anche se le maniche di quel vestito possono ricordare un personaggio che non ricordo) è stato realizzato interamente col Photoshop in circa 5 ore.

Vi lascio quindi i link per visualizzare la immagine:
Link per DeviantArt
Link Diretto (Immagine in full size 2000x2500)

^.^ aspetto i vostri commenti.

---

Ah, al momento sono al lavoro con un nuovo ritratto.. cercherò di sbalordirvi. (PS. vi linkerò anche le immagini a sequenza che tracciano, a grandi linee, l'andamento del disegno).

Have fun and Stay Tuned ;D

--------------------

Chi è LaHarL? Guardate qui ---->
Laharl è il figlio del temibile Re dei Demoni, morto per essersi strozzato con un pretzel. Laharl però non sa niente della morte di suo padre, in quanto dormiva tranquillo nella sua bara da qualche secolo ormai. Sarà la serva numero 1 del Re, Etna, a svegliarlo e ad informarlo dell’accaduto. Laharl non sembra affatto allarmato della morte del padre, e pensa solo che ora tocca finalmente a lui sedersi sull’ambito trono di Overlord /Re dei demoni), ma purtroppo non sarà così facile. Il padre di Laharl era un demone buono, che si era sposato con una donna umana (ormai morta da tempo) e dalla loro unione era nato Laharl, quindi tutti i demoni non lo riconoscevano come loro Re in quanto figlio di un’insulsa umana. Per questo motivo era nata una vera e propria corsa al trono, con i demoni più ambiziosi che avevano deciso di uccidere Laharl per poter poi sedersi loro sull’ambito trono. Laharl rinnega le sue origini e ribadisce di voler essere un Overlord malvagio che governerà col pugno di ferro tutto il suo regno, e così insieme ad Etna si mette in viaggio per il Netherworld (il regno dei demoni) per affermare la sua superiorità.
Qui per primo incontrerà Vyers, un potente demone che si era autoproclamato Overlord mentre Laharl era in letargo, e con il quale il nostro piccolo demone avrà diversi scontri. Poi incontrerà anche un angioletto di nome Flonne venuta nel Netherworld per uccidere Laharl per ordine celeste, ma che poi deciderà di rimanervi per tentare di trovare il bene nel cuore dei demoni. Riuscirà il burbero Laharl a governare il Netherworld?

Fiero possessore di ----> [spoiler]
Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb)
Playstation1
Playstation 2
Nintendo Wii
PsP 3.40-OE
e fra qualche mesetto XBOX360.

Ecco la foto del mio tesoro---->
http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg

+Quote Post
LaHarL89
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 20:29
Messaggio #1392

Utente GBARL
Gruppo icone

Ciao a tutti ^.^', it's me.. Soulless!!
Vi mostro 2 lavori svolti in questa settimana!

1# Finito ieri in 2 ore circa.. rappresenta la verità non menzionata nella favola di Cappuccetto Rosso:
Link DA
Link Diretto

2# L'altro invece mi c'è voluta bene o male tutta la settimana!! (in tutto circa 25~35 ore). Realizzata interamente in photoshop, copiata da questa immagine: http://ksenka.deviantart.com/art/Classic-Hazel-62439936
Come potrete notare non ha quell'orecchino a punte.. v.v non so perchè.. non riesco a farlo.. quindi l'ho sostituito con qualcosa di più semplice... ma apparte questo.. ho cercato di essere fedele alla foto originale.. spero che vi piaccia ^.^

Link DA
Link Diretto

a presto!! (aspetto vostri commenti biggrin.gif)

--------------------

Laharl è il figlio del temibile Re dei Demoni, morto per essersi strozzato con un pretzel. Laharl però non sa niente della morte di suo padre, in quanto dormiva tranquillo nella sua bara da qualche secolo ormai. Sarà la serva numero 1 del Re, Etna, a svegliarlo e ad informarlo dell’accaduto. Laharl non sembra affatto allarmato della morte del padre, e pensa solo che ora tocca finalmente a lui sedersi sull’ambito trono di Overlord /Re dei demoni), ma purtroppo non sarà così facile. Il padre di Laharl era un demone buono, che si era sposato con una donna umana (ormai morta da tempo) e dalla loro unione era nato Laharl, quindi tutti i demoni non lo riconoscevano come loro Re in quanto figlio di un’insulsa umana. Per questo motivo era nata una vera e propria corsa al trono, con i demoni più ambiziosi che avevano deciso di uccidere Laharl per poter poi sedersi loro sull’ambito trono. Laharl rinnega le sue origini e ribadisce di voler essere un Overlord malvagio che governerà col pugno di ferro tutto il suo regno, e così insieme ad Etna si mette in viaggio per il Netherworld (il regno dei demoni) per affermare la sua superiorità.
Qui per primo incontrerà Vyers, un potente demone che si era autoproclamato Overlord mentre Laharl era in letargo, e con il quale il nostro piccolo demone avrà diversi scontri. Poi incontrerà anche un angioletto di nome Flonne venuta nel Netherworld per uccidere Laharl per ordine celeste, ma che poi deciderà di rimanervi per tentare di trovare il bene nel cuore dei demoni. Riuscirà il burbero Laharl a governare il Netherworld?

Playstation1
Playstation 2
Nintendo Wii
PsP 3.40-OE

+Quote Post
Giacox
messaggio Friday 31 August 2007 - 08:19
Messaggio #1393

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.240

CITAZIONE (LaHarL89 @ Wednesday 29 August 2007 - 21:29) *

seeh

Troppo micidiale

--------------------

+Quote Post
FLENDER
messaggio Friday 31 August 2007 - 08:42
Messaggio #1394

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

@ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)... biggrin.gif
Anche se ci sono delle piccole differenze(minime) tra l'originale e la tua opera,basta sovrapporre le due immagini per capire la tecnica usata...(la simmetria,la bocca,il naso,le distanze,ecc..tradiscono il tutto..)
Sempre quando facevo grafica io,se si osava firmare una cosa simile,eri rovinato..
Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO. grog.gif
ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso... biggrin.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
LeLe
messaggio Saturday 1 September 2007 - 15:21
Messaggio #1395

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Affianco alla casa di francesco
Utente Nr.: 12.467
Feedback: 5 (100%)

fatto or ora , il primo che capisce chi è vince un complimenti biggrin.gif

(mi scocciavo di scannerizzarlo , lo scanner si trovo al piano di sotto :S)

--------------------

--------------------------------------------------
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
-------------------------------------------------

Esperienze traumatiche:
[16:37] * Nemo_DS è stato kikkato da Nemo_DS (Set the world Afire!!! #58)
LOL..credo di essere l'essere più bannato sul canale IRC di gbarl 15 volte in un minuto!!!Per un totale dall'una di notte alle 11 di mattina di 165 bahn!!!!UOOOOOOOOOOOOLT

"Hai un pene eccezionale, vedo i peli delle tue palle, sembrano quelli di un cucciolo di scimmia, No!No! sono quelli di un Ninja ehi ehi andiamo a combattere , è molto importante proteggermi le palle, è la mia rovina perciò andiamo a combattere , andiamo a combattere l'amore , andiamo a combattere l'amore.Questa canzone è idiota e non ha senso.L'inglese è pessimo , ma è okay, la cantiamo sempre.."
South Park S08E01

+Quote Post
danguru
messaggio Saturday 1 September 2007 - 15:36
Messaggio #1396

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (FLENDER @ Friday 31 August 2007 - 09:42) *
@ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)... biggrin.gif
Anche se ci sono delle piccole differenze(minime) tra l'originale e la tua opera,basta sovrapporre le due immagini per capire la tecnica usata...(la simmetria,la bocca,il naso,le distanze,ecc..tradiscono il tutto..)
Sempre quando facevo grafica io,se si osava firmare una cosa simile,eri rovinato..
Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO. grog.gif
ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso... biggrin.gif

capisco il discorso,ma rimane sempre un ottima tecnica per imparare il disegno e sopratutto i colori,d'altronde mica è detto che copiare da una foto non sia arte....Andy Warhol ti dice qualcosa?o meglio ti ricordi di Mariline Monroe?

@Lele: E' un astronauta?

--------------------

+Quote Post
LeLe
messaggio Saturday 1 September 2007 - 16:09
Messaggio #1397

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Affianco alla casa di francesco
Utente Nr.: 12.467
Feedback: 5 (100%)

nada...suvvia nessuno che s'intenda un pò di fumetti XD?

--------------------

--------------------------------------------------
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
-------------------------------------------------

Esperienze traumatiche:
[16:37] * Nemo_DS è stato kikkato da Nemo_DS (Set the world Afire!!! #58)
LOL..credo di essere l'essere più bannato sul canale IRC di gbarl 15 volte in un minuto!!!Per un totale dall'una di notte alle 11 di mattina di 165 bahn!!!!UOOOOOOOOOOOOLT

"Hai un pene eccezionale, vedo i peli delle tue palle, sembrano quelli di un cucciolo di scimmia, No!No! sono quelli di un Ninja ehi ehi andiamo a combattere , è molto importante proteggermi le palle, è la mia rovina perciò andiamo a combattere , andiamo a combattere l'amore , andiamo a combattere l'amore.Questa canzone è idiota e non ha senso.L'inglese è pessimo , ma è okay, la cantiamo sempre.."
South Park S08E01

+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 1 September 2007 - 22:49
Messaggio #1398

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (danguru @ Saturday 1 September 2007 - 16:36) *
capisco il discorso,ma rimane sempre un ottima tecnica per imparare il disegno e sopratutto i colori,d'altronde mica è detto che copiare da una foto non sia arte....Andy Warhol ti dice qualcosa?o meglio ti ricordi di Mariline Monroe?

Senza offesa,ma non hai capito il discorso...non ha copiato,ma ci ha lavorato sopra(la cosa e' MOLTO diversa.. biggrin.gif ).
Marilyn Monroe?bellissima!cmq,Andy Warhol non centra nulla,usava molto il metodo serigrafico..non capisco l'accostamento.. grog.gif
ps:secondo me,NON e' una buona tecnica per imparare...ho fatto anche l'istituto d'arte,e ti assicuro che per apprendere il disegno e la pittura,ti fanno partire da un foglio bianco(deve essere tutta farina del tuo sacco..).
cmq,ognuno puo scegliere come vuole...e' solo una mia opinione. biggrin.gif grog.gif

--------------------

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
luca014
messaggio Sunday 2 September 2007 - 01:26
Messaggio #1399

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (FLENDER @ Saturday 28 July 2007 - 21:48) *

OH SANTO CIELO eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif
MAI VISTO NULLA DI SIMILE... eek.gif
(nn ho parole) davvero complimenti notworthy.gif clap.gif clap.gif

(psss sto lavorando a un poster di naruto, appena lo finisco vedrò di postare una foto linguetta.gif )

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
LaHarL89
messaggio Sunday 2 September 2007 - 13:32
Messaggio #1400

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE
@ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)...
Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO.
ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso...

^.^' mi dispiace contraddirti ma la tecnica che ho usato è un pò diversa.

1#. Prima ho fatto questo: LINK (che è l'unica cosa che ho "ricalcato")

2#. Poi mentre facevo il disegno lo salvavo diverse volte (in caso di backup XD), però da un mio amico mi sono fatto passare uno screen mentre facevo il disegno, così capisci come "copiavo": Link (putroppo è l'unico che per ora son riusco a recuperare..)

3#. Presto posto un WIP del lavoro wink.gif

-----------

Già che ci sono vi posto altri 2 lavori che ho fatto qualche giorno fa (PS. non li ho postati subito perchè pensavo questo topic fosse morto XD):

[Ifris, the God of Fire]
^.^' un mio dio del fuoco immaginario, l'ho chiamato ifris (nome molto simile a Ifrit o Efreet) così che s'immagini subito che questo è una divinità che riguarda il "fuoco" (anche se ifrit/efreet non era un dio ma un demone ._. ma lasciamo perdere sti particolari):

Link Da
Link Dirett

[On The Disko]
tongue.gif un'altro disegno fatto in poche ore per caxxeggiare tongue.gif
La posa è semi-anomala ma alla fine rende il personaggio ancora + figo XD

Link Da
Link Diretto

----------
@Lele: ti sta venendo bene!! aspetto una versione intera! wink.gif

@Giacox: ^.^' grazie
----------

^.^' have fun & stay tuned

--------------------

Playstation1
Playstation 2
Nintendo Wii
PsP 3.40-OE

+Quote Post

121 Pagine V  « < 68 69 70 71 72 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.