![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ehm... il disegno è tutto tuo? Chiedo per curiosità perché come stile, colore e tratto ![]() CITAZIONE la tipa e lo scheletro sembrano un collage di due immagini differenti... ^.^' il fatto è che era la prima volta che utilizzavo quel programma e quindi volevo utilizzare, in qualche modo, le "tonalità".. percui lo scheletro l'ho colorato di mio (così veniva come lo volevo io) e la ragazza l'ho colorata con le tonalità del programma. ![]() -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
bello! fatto tu? :Q__
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco l'ultimo mio lavoro (completato un bel pò di ore fa):
Link DevianArt Link Diretto PS#1. Guardate i commenti che ho aggiunto su DA per capire come l'ho realizzato PS#2. La grandezza originale (e disponibile come Print su DA) è 6002x4502 pixels realizzata in Painter X EDIT--- @Flender: Impressionante, davvero fantastico!! (non capisco che cosa usa per colorare/disegnare) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho provato a riprendere in mano la matita. Ho impiegato un sacco di tempo a farlo, un pezzettino alla volta... la mano purtroppo non è piu quella di una volta, s'è arrugginita.
é incompleto ci manca una gamba ![]() http://img442.imageshack.us/my.php?image=kkddjpgsp0.jpg -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Dino81:
![]() davvero carina come ladra/pirata(?) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no guerriero. Siccome siamo in pochi e giocano per la prima volta è meglio usare classi "semplici" e comunque capaci di resistere (ovvero molti punti ferita). L'idea era quella di creare un PG agile e divertente da usare. Niente corazze da carro armato, two hands proficient nelle armi, penalità molto basse ai tiri. La classe dell'armatura è compensata dalla destrezza molto alta. Uno "swashbuckler" diciamo...
Comunque tornando al disegno, l'effetto "bloom" è ottenuto in photoshop perche non avevo matite morbide ma solo un HB (l'originale è piu grigio e piatto). Ultimamente mi sto dedicando all'apprendimento del 3d e del rendering fotorealistico e alla fotografia quindi il disegno è piu in secondo piano. -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ultimamente mi sto dedicando all'apprendimento del 3d e del rendering fotorealistico e alla fotografia quindi il disegno è piu in secondo piano. ![]() -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi sono rimesso all'opera,questo è uno schizzo del disegno definitivo che ho in mente,principalmete non ho curato molto i dettagli
a voi giudicare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ecco il mio lavoro nn è fatto a mano...xò photoshop e un pò di pazienza ( 5minuti) troppo cool
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Recchime!! (Vi ricordo che attualmente, viste le circostanze, scrivo al posto di Soulless/Tiduzzo)
Ieri ho finito di fare un disegno che rappresenta la conquista della mia prima meta, ossia raggiungere le prime 1000 visite su DeviantArt (con il nuovo account)! Il disegno è interamente creato da me (anche se le maniche di quel vestito possono ricordare un personaggio che non ricordo) è stato realizzato interamente col Photoshop in circa 5 ore. Vi lascio quindi i link per visualizzare la immagine: Link per DeviantArt Link Diretto (Immagine in full size 2000x2500) ^.^ aspetto i vostri commenti. --- Ah, al momento sono al lavoro con un nuovo ritratto.. cercherò di sbalordirvi. (PS. vi linkerò anche le immagini a sequenza che tracciano, a grandi linee, l'andamento del disegno). Have fun and Stay Tuned ;D -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ^.^', it's me.. Soulless!!
Vi mostro 2 lavori svolti in questa settimana! 1# Finito ieri in 2 ore circa.. rappresenta la verità non menzionata nella favola di Cappuccetto Rosso: Link DA Link Diretto 2# L'altro invece mi c'è voluta bene o male tutta la settimana!! (in tutto circa 25~35 ore). Realizzata interamente in photoshop, copiata da questa immagine: http://ksenka.deviantart.com/art/Classic-Hazel-62439936 Come potrete notare non ha quell'orecchino a punte.. v.v non so perchè.. non riesco a farlo.. quindi l'ho sostituito con qualcosa di più semplice... ma apparte questo.. ho cercato di essere fedele alla foto originale.. spero che vi piaccia ^.^ Link DA Link Diretto a presto!! (aspetto vostri commenti ![]() -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)...
![]() Anche se ci sono delle piccole differenze(minime) tra l'originale e la tua opera,basta sovrapporre le due immagini per capire la tecnica usata...(la simmetria,la bocca,il naso,le distanze,ecc..tradiscono il tutto..) Sempre quando facevo grafica io,se si osava firmare una cosa simile,eri rovinato.. Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO. ![]() ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() fatto or ora , il primo che capisce chi è vince un complimenti ![]() (mi scocciavo di scannerizzarlo , lo scanner si trovo al piano di sotto :S) -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)... ![]() Anche se ci sono delle piccole differenze(minime) tra l'originale e la tua opera,basta sovrapporre le due immagini per capire la tecnica usata...(la simmetria,la bocca,il naso,le distanze,ecc..tradiscono il tutto..) Sempre quando facevo grafica io,se si osava firmare una cosa simile,eri rovinato.. Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO. ![]() ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso... ![]() capisco il discorso,ma rimane sempre un ottima tecnica per imparare il disegno e sopratutto i colori,d'altronde mica è detto che copiare da una foto non sia arte....Andy Warhol ti dice qualcosa?o meglio ti ricordi di Mariline Monroe? @Lele: E' un astronauta? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
nada...suvvia nessuno che s'intenda un pò di fumetti XD?
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capisco il discorso,ma rimane sempre un ottima tecnica per imparare il disegno e sopratutto i colori,d'altronde mica è detto che copiare da una foto non sia arte....Andy Warhol ti dice qualcosa?o meglio ti ricordi di Mariline Monroe? Senza offesa,ma non hai capito il discorso...non ha copiato,ma ci ha lavorato sopra(la cosa e' MOLTO diversa.. ![]() Marilyn Monroe?bellissima!cmq,Andy Warhol non centra nulla,usava molto il metodo serigrafico..non capisco l'accostamento.. ![]() ps:secondo me,NON e' una buona tecnica per imparare...ho fatto anche l'istituto d'arte,e ti assicuro che per apprendere il disegno e la pittura,ti fanno partire da un foglio bianco(deve essere tutta farina del tuo sacco..). cmq,ognuno puo scegliere come vuole...e' solo una mia opinione. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OH SANTO CIELO ![]() ![]() ![]() ![]() MAI VISTO NULLA DI SIMILE... ![]() (nn ho parole) davvero complimenti ![]() ![]() ![]() (psss sto lavorando a un poster di naruto, appena lo finisco vedrò di postare una foto ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE @ Soulless:nulla toglie che sei bravo,ma prendere una foto, modificarla e disegnarci sopra....ai miei tempi, venivi bannato dal gruppo e la reputazione di grafico andata a farsi friggere(facevo grafica per la scena Amiga)... Anche se ci sono delle piccole differenze(minime) tra l'originale e la tua opera,basta sovrapporre le due immagini per capire la tecnica usata...(la simmetria,la bocca,il naso,le distanze,ecc..tradiscono il tutto..) Sempre quando facevo grafica io,se si osava firmare una cosa simile,eri rovinato.. Forse adesso tutto e' lecito,ma io provengo dalla vecchia scuola della pixelart e queste cose faccio fatica ad accettarle(e capirle)...senza offesa,IMHO. ps:chi e' della "vecchia guardia" puo capire il mio discorso... ^.^' mi dispiace contraddirti ma la tecnica che ho usato è un pò diversa. 1#. Prima ho fatto questo: LINK (che è l'unica cosa che ho "ricalcato") 2#. Poi mentre facevo il disegno lo salvavo diverse volte (in caso di backup XD), però da un mio amico mi sono fatto passare uno screen mentre facevo il disegno, così capisci come "copiavo": Link (putroppo è l'unico che per ora son riusco a recuperare..) 3#. Presto posto un WIP del lavoro ![]() ----------- Già che ci sono vi posto altri 2 lavori che ho fatto qualche giorno fa (PS. non li ho postati subito perchè pensavo questo topic fosse morto XD): [Ifris, the God of Fire] ^.^' un mio dio del fuoco immaginario, l'ho chiamato ifris (nome molto simile a Ifrit o Efreet) così che s'immagini subito che questo è una divinità che riguarda il "fuoco" (anche se ifrit/efreet non era un dio ma un demone ._. ma lasciamo perdere sti particolari): Link Da Link Dirett [On The Disko] ![]() ![]() La posa è semi-anomala ma alla fine rende il personaggio ancora + figo XD Link Da Link Diretto ---------- @Lele: ti sta venendo bene!! aspetto una versione intera! ![]() @Giacox: ^.^' grazie ---------- ^.^' have fun & stay tuned -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:44 |