![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la cresta di con non e fatta cosi,ad esempio,e piu fatta a punte ;D
ecco quello che e uscito fuori.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma xk usando la tavoletta grafica ti esce un disegno fatto con paint??
non usi pennelli di photoshop? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Lucadoma:
È colpa del programma che usa, lui dice è meglio quello che usa rispetto (ad esempio) a photoshop o altro.... (non lo capirò mai XD) @Link95: Yo, umh.. riguardati il manga/anime ^.^ kon non ha 60 triangolini sulla testa ma ne ha circa 10~18 -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il programma che uso e incluso nella tavoletta grafica,quindi e migliore rispetto a photoshop o altri...sol che alva in .ptg e basta e quindi devo copiare l'immagine su paint e salvarla
![]() tiduzzo,quello che dicevo io non sono il numero di punte,ma come sono messe ;D Tu le hai fatto tutte attaccate,mentre invece sono come dei triangoli attaccati...non so come spiegarlo... nel senso che dovresti fare continuare di piu i trinagoli,facendo quasi toccare la base....dovresti abbassare un pochino il punto d'incotro tra le punte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
prova con photoshop e credo che capirai la grande differenza e forse ... invece di farci vedere schizzi...ci farai vedere un gran bel disegno colorato..approposito che tavoletta grafica è? e quanto l'hai pagata?
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema e che il mio grande difetto e non fare linee dritte
![]() infatti faccio spesso degli schizzi,che poi rimangono tali...provo a farne uno bene...poi vi faccio vedere :3 cmq la tavoleta e una Volito2,comprata su internet a 50 euro spedita(normalmente costa 60 euro) con photoshop ho provato insieme a Tiduzzo,am non ci sono portato xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE il programma che uso e incluso nella tavoletta grafica,quindi e migliore rispetto a photoshop o altri...sol che alva in .ptg e basta e quindi devo copiare l'immagine su paint e salvarla sarà migliore x l'uso della tavoletta (anche se non ho provato) ma non potrai mai avere risultati con quella qualità del pennello... Se odi il photoshop allora prenditi Painter IX, che c'è una scheda d'opzioni apposita per la tavoletta.. quindi ti dovresti trovare bene (visto che c'è anche il pennello che imita alle perfezione il tratto della matita ed altri strumenti usuali per un creatore di manga) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma una tavoletta trust dite che è buona?? e per disegnare bene, è meglio avere una A4?
ho visto k le wacom sono le migliori...e partono dai 250 euro -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
le wacom più economiche partono da 50 euro
-------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le formato A6.
Le A4 costano molto di piu. Però che io sappia sono piu utili nel fotoritocco che nel disegno. Se devo disegnare a mano libera lo faccio con carta e matita... -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà migliore x l'uso della tavoletta (anche se non ho provato) ma non potrai mai avere risultati con quella qualità del pennello... Se odi il photoshop allora prenditi Painter IX, che c'è una scheda d'opzioni apposita per la tavoletta.. quindi ti dovresti trovare bene (visto che c'è anche il pennello che imita alle perfezione il tratto della matita ed altri strumenti usuali per un creatore di manga) nel mio programma c'e anche lo strumento pennello,ma io uso la matita per fare gli schizzi... cmq mi ci trovo bene,photoshop lo userei solo per colorare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE nel mio programma c'e anche lo strumento pennello,ma io uso la matita per fare gli schizzi... cmq mi ci trovo bene,photoshop lo userei solo per colorare... il fatto è che non sembra un tratto di matita.. ma il tratto tipico del Paint (a pixel) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti..perche lo devo salvare su paint T_T
prima ho detto che il programma su cui disegno io salva SOLO in .ptg...che viene aperto solo da ArtRage (Il programma) quindi devo copiare l'immagine su paint e salvarla li...ecco risolto l'arcano mistero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fatto è che tempo fa facevo il tuo stesso procedimento.. soltanto che a me non rovinava così disastrosamente la qualità dell'immagine
.......anyway......... eccoti una prova.. l'ho tirata giù in pochi minuti per farti notare la differenza (per i contorni ho usato il colore a matita e per le sfumature ho usato un carboncino.. ma sinceramente non mi piacciono entrambi.. viva i pennelli...) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti...QUOTO
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e ho capito ragazzi,ma se non ci riesco,non ci riesco T_T
Io posso riprovarci ancora,finche non riesce,ma se poi avete un attacc di dissenteria non e colpa mia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
link prova a disegnare in vettoriale
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Snozeer anchio gli'ho consigliato di iniziare col vettoriale, e colorare quindi con pochi colori.
^.^ cmq.. dopo che c'ho preso la mano, preferisco disegnare con la tavoletta che su carta ![]() -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
disegnare in vettoriale??
O_O? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vettoriale è uno stile di colorazione (che in sostanza consiste nel non sfumare i colori usati per le ombre e le luci)..............................
esempi: http://fc01.deviantart.com/fs18/f/2007/173...e_by_Windam.jpg http://fc01.deviantart.com/fs17/f/2007/173...y_wenjiun88.jpg -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:25 |