![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io ho iniziato studiando altri disegni, per lo piu manga. Poi mi sono accorto che non era propriamente il mio stile. Sono rimasto affascinato dagli illustratori fantasy anni 80, Elmore in primis.
http://www.larryelmore.com/index.htm purtroppo le sue opere vanno ben al di la delle mie capacità tecniche nei loro giorni migliori. Un buon libro comunque ti permette di avanzare in fretta, piuttosto che imparare con il classico "sbaglia e riprova". Il lato tecnico purtroppo (o per fortuna) dipende molto dall'esercizio e dalla pratica, il lato creativo invece è piu "mistico" e non credo servano libri per questo ![]() -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 5 June 2007 - 23:00 Utente Nr.: 18.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok... premetto che ho 13 anni, e ho sempre e sempre disegnerò da schifo ![]() l'unico disegno decente è questo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'errore più grande è la mancanza del collo ![]() Comunque, mi è presa la fissa di volerlo colorar con photoshop ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « (work in progress ![]() Vabbè dai, è la prima volta che ci provo... ![]() (se guardate il mio accoutn deviantart, vi renderete conto a che livello sono le altre "opere" ._. ) come è carino sasukke!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ecco sembra k abbia imparato a colorare che ne dite?
uno spiderman in primo piano spidey primo piano e uno in acrobazia spidey acrobatic qualche commento?? qualche consiglio?? prego... nn aspetto altro..voglio imparare a colorare come i maestri!! zi zi -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la seconda è colorata proprio bene. complimenti.
attento alle luci però, la gamba in basso a destra dovrebbe essere completamente oscurata dal corpo o no? -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si infatti xò volevo fare un pò di gioco di colori.. altrimenti visto che è notte dovrebbe essere tutto in ombra??
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda era solo per cercare il pelo nell'uovo perchè è fatto proprio bene. bravo.
sto rimpiangendo di aver abbandonato il disegno, su gbarl ci sono un sacco di ragazzi e ragazze davvero bravi con cui confrontarsi. -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo spidey x farlo è stato un pò complicatuccio...
ho disegnato una base...solo x i colori..un altro x i contorni...mamma mia...ci ho messo 3 giorni...xò nn sn ancora convinto...spidey è facile da colorare...ma fare un disegno manga ...credo sia + difficile da colorare... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.larryelmore.com/popups/color/co028.htm
![]() anche se in mia opinione è fortissimo nel b&w. adesso sto leggendo "the keepers of the maser" di massimiliano frezzato http://images.google.it/images?hl=it&q...byeCQ&gbv=2 ecco qualche immagine di copertina. Per qualche esempio di colore ti posso consigliare anche Spawn. -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e ora VENOM colorato...non mi piace molto come è venuto cmq lo posto lo stesso
tanto per tenere vivo il topic Venom Colorato -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lucadoma: il primo disegno (di spiderman) colorato, non mi piace (forse il problema sta sulla base del disegno). Il secondo è il migliore tra i 3 in tutti i punti di vista. Il terzo, invece, preferisco il disegno in B&N. (carini gli sfondi XD)
-------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il torace di venom è un po troppo spesso, per il resto è ben fatto. La colorazione è un po piatta forse ti sarai applicato di meno
![]() Ho trovato altri disegni e ne posto uno: risale a circa 5 anni fa. Disegnato a penna bic e poi seppiato con photoshop. Difetti? Sicuramente le mani molto abbozzate e la fronte dell'elfo decapitato troppo bassa. La muscolatura eccessivamente esasperata del tizio e la prospettiva della gamba destra un po strana. ![]() Ah: i disegni di elmore sono colorati a mano. Credo con aerografo o pennello. -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 15 June 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.782 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il torace di venom è un po troppo spesso, per il resto è ben fatto. La colorazione è un po piatta forse ti sarai applicato di meno ![]() Be,personalmente(ho amato Venom)credo che il torace di quelle dimensioni va più che bene,al massimo devi aumentare le proporzioni di cosce e forse braccia,la testa va bene piccola,almeno io Eddie e simbiota sono sempre stato abituato a vederlo massiccio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti ho cercato di eccedere nella muscolatura...xò la colorazione non mi piace proprio...avrei voluto farla meglio..ma non ci sono riuscito
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lascio un mio lavoretto completato, dopo metà colorazione, il + in fretta che potevo. Motivo? m'ero annoiato e quindi per non lasciarlo incompleto l'ho dovuto completare il prima che potevo XD! (infatti il risultato della colorazione è un pò pessima.. e non ci sono molti particolari nel disegno.. v.v' mi rifarò con il progetto che avevo lasciato in sospeso!)
Link al disegno: Immagine Diretta: http://ic1.deviantart.com/fs18/f/2007/168/..._by_TiDuZzO.jpg DeviantArt's link: http://www.deviantart.com/deviation/57787833/ -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
dino.... non ho parole..... davvero non ho parole... sei un mostro e' una figata assurda !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena finito un'altro disegno!!
Questo contiene elementi non adatti ai minori di 16~18(?!?!?!) anni... (un'altro lavoro dedicato ad una persona ^.^) Link Diretto: http://fc01.deviantart.com/fs16/f/2007/172..._by_TiDuZzO.jpg Link Deviantart: http://www.deviantart.com/deviation/58096551/ -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Kon e il seno non mi piacciono...il resto e davvero carino!
Ora riprendo la tavoletta grafico e disegno qualcosa V_V vedo che esce fuori O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
:S le cose principali e non ti piaccioNO!?!?!? v.v sob..
cos'è che non ti piace? -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solly devi sistemare il coniglietto XD casomai se lo modifichi fallo girato cosi forse si capisce *lol*
-------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:54 |