![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la ragazza di Harry,Asano,sembra la ragazza amica di ZatchBell e Kory
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo haaarry!!
il ragazzo è davvero cool, io in te avrei fatto le sopracciglia + pelose XD (ma cmq.. non è un difetto è soltanto un tocco di personalità) -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la ragazza di Harry,Asano,sembra la ragazza amica di ZatchBell e Kory ![]() oddio, e chi è? O_o XD Ottimo haaarry!! il ragazzo è davvero cool, io in te avrei fatto le sopracciglia + pelose XD (ma cmq.. non è un difetto è soltanto un tocco di personalità) Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
link mi piace, ma stai attento alle linee imprecise: anche se è uno schizzo, delle linee troppo "schizzate" (XD) renderebbero il ripasso difficile e il risultato deludente.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
consiglio creativo:
sito per creare fantastiche strip eccovi un esempio: http://stripgenerator.com/strip/24086/ -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
veramente,quello sile tipo "schizzo" è il mio stile personale lol xDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok allora non c'è problema. solo che se mai volessi colorare un disegno, saresti in difficoltà credo XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ODIO il colore
![]() sono cosi stilosi in bianco e nero :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora non c'è problema, se non li colorerai... XD
ne approfitto comunque per postare un aggiornamento di Asano: come consigliato da Tiduzzo le ho ricolorato i capelli, stavolta mi ci sono impegnato XD adesso arriva il peggio però... lo sfondo T_T vabè, intanto ecco il risultato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sta venendo su molto bene,complimenti!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Harry_Orunitia complimenti per il disegno ma, seppur da persona ignorante in materia, vorrei farti due appunti:
- le ginocchia, credo siano da risistemare, è troppo evidente che son finte ![]() - il seno sinistro (la sua sinistra), forse andava disegnato leggermente diverso, la linea doveva essere meno laterale e piu verso il basso, non so spiegarmi meglio ma ora come ora sono senza mouse quindi non saprei mostrarti graficamente ![]() ripeto, io sono ignorante in materia ma di un così bel disegno penso valga la pena ricontrollare questi due particolari, soprattutto le ginocchia, per il resto ancora complimenti ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Harry_Orunitia complimenti per il disegno ma, seppur da persona ignorante in materia, vorrei farti due appunti: - le ginocchia, credo siano da risistemare, è troppo evidente che son finte ![]() - il seno sinistro (la sua sinistra), forse andava disegnato leggermente diverso, la linea doveva essere meno laterale e piu verso il basso, non so spiegarmi meglio ma ora come ora sono senza mouse quindi non saprei mostrarti graficamente ![]() ripeto, io sono ignorante in materia ma di un così bel disegno penso valga la pena ricontrollare questi due particolari, soprattutto le ginocchia, per il resto ancora complimenti ![]() grazie mille per la "segnalazione". purtroppo mi ero già accorto di questi errori, ma quando ormai avevo iniziato la colorazione XD vorrei davvero correggerli, ma ho una gran fretta e poca voglia, dato che ho promesso questo disegno mesi fa! XDDD una correzione della lineart e di conseguenza della colorazione sarebbe un po' rischiosa, in quanto potrei rovinarlo, dato che non sono un genio in correzioni e non ho molto tempo... ![]() la prossima volta ci starò più attento sicuramente! comunque grazie ancora ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco invece Renji Abari O_o
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Fortuna che ho i volumi di bleach di mio fratello xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 94 Iscritto il: Fri 25 May 2007 - 12:45 Da: My Home Utente Nr.: 18.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Harry: harry ti consiglio di modificare le ginocchia visto che è + facile da modificare. Spero che non hai il mio stesso difetto.. ossia "Creare gli Sfondi" perchè io sono negato al riguardo! Anyway..
![]() -------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@Harry: harry ti consiglio di modificare le ginocchia visto che è + facile da modificare. Spero che non hai il mio stesso difetto.. ossia "Creare gli Sfondi" perchè io sono negato al riguardo! Anyway.. ![]() invece io ti consiglio di farne un altra, il difetto alle ginochia e superabile, pera allenarti ti consiglio difare un disegno con il corpo intero testa fino hai piedi, quello che hai fatto tu si chiama piano americano ed e una visuale poco usata... se vuoi ti do un tema da svolgere per aiutarti la creatività... nella slot machines del mio cervello esce solo ragazza in costume, ma non e molto indicato.. vorrei qualcosa di piu vestito... ok... mi e venuto ragazza con pigiama estivo assonnata "dalla testa hai piedi" in piedi se hai voglia fallo oppure passa , sto sclerando scuste ![]() NON CORREGGO! GBARL NON FUNZIONA IL CORRETTORE SE USO LA RISPOSTA AVANZATA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sai che è un'ottima idea questa del pigiama? O_O mi hai davvero risvegliato la creatività! appena avrò finito questa (e dato che anche io, soulless, ho il problema del creare lo sfondo XD ci metterò secoli) mi metterò subito al lavoro con il tuo suggerimento, DaitarnX! *__*
ah comunque, è vero, le ginocchia sono davvero facili, quindi penso che le correggerò, non dovrei alterare la colorazione così ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, io sto facendo un disegno dalle dimensioni (originali) enormi "4608 x 3456".. oltre il fatto che cercherò di rendere i soggetti + dettagliati possibili, cercherò di fare uno sfondo a questi livelli: http://ic1.deviantart.com/fs15/f/2007/105/...by_alexiuss.jpg (scherzo, è impossibile arrivare a quei livelli XD)
-------------------- Linkare rom in firma è illegale quanto scaricarle. Staff~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi guardate per gli sfondi ci vuole un po di prospettiva.. io quando stavo gia nel mio declino iniziai a trovare un buon metodo per svilupparli..
1) preferibilmente al di fuori del quadro dove sta il personaggio, oppure si ha sempre l'impressione di sfondi lontanissimi... 2)dopo aver fato le cose obbligatorie riempire lo sfondo di dettagli, usare trucchi come "gli oggetti piu vicini con tratti piu spessi" "metterci qualcosa che da il senso della vita... tipo un gatto che fa un azione ho un macchina in movimento" cmq nei manga gli sfondi sono pochissimi e spesso li fanno gli assistenti (quelli dettagliati) poi con alcuni trucchi si d il senso che il personaggio si trovi in quel luogo, pero nel caso di un disegno e molto piu importante uno sfondo fatto bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tadaaaaaaannnnn
dopo aver letto il volume 2 di Keroro ( ![]() ecco il risultato » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:03 |