![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete ragione:crash e' strano,perche' e' stato fatto a memoria..hehe..ricordo di aver trovato immagini sulle riviste di crash psx,ma in gioco!quindi era fatto a poligoni e quindi zero dettagli!non avevo idea..
![]() per lara:come detto da DaitarnX...mi accorgevo degli errori,solo dopo sceso dalla scala e una volta iniziati a dipingere sul muro...difficile cancellare..poi non arrivavo con il pennello perche' la scala era corta! e mi sembrava di dipingere con la mano sinistra!arg!che brutta esperienza... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Fatality sei molto brava avevo notato che il tuo personaggio in firma era originale, ma non avrei mai scommesso che era un personaggio completamente in 3d (pensavo che era un disegno con elementi 3d un ibbrido in pratica) mi stupisce molto e non ti nacodo che la tua "fatality" lo osservata per minuti.... volevo inviarti un pm dicendo che mi piaceva molto e che mi ricordava un personaggio del batman di italia uno che mi piaceva altrettanto(la asistente del Jioker) Esattooooo... ![]() @fatality: che software (o mix di software, immagino) hai usato? ^^ Principalmente il Poser, programma di modellazione 3D spedifico per corpi umani, l'aureola a mo di lampada è fatta in 3DStudioMax e importata nel Poser (dove cerco tramite rendering di ottenere un'immagine quanto più definitiva possibile). Poi qualche ritocchino finale in Photoshop. Bhè per l'occasione allora vi posto un'immagine di Fatality che mi serviva da test per un GdR, guardate solo l'immagine e lasciate stare il testo vi prego. ![]() Il dettaglio della testa l'ho usato per il mio avatar. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che bella fatality! *_* io con poser non riesco manco a muovere i modelli già fatti senza distorcerli irrimediabilmente XD bravissima!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
@Fatality si infatti quel immagine era lincata nella tua firma e mi aveva fregato facendomi pensare che l'unico elemento 3d fosse la lampada, poi l'unica fonte di sospetto in quel immagine e ben velata (le mani, per esempio nel immagine che hai in firma con fatality con il ds in mano si notano che sono di un modello 3d, in quel immagine si vedeva pure l'orsetto prima)...
il fatto che un personaggio abbia una storia e positivo, lo rende ancora piu bello e prende vita... c'era una autrice di manga giapponesi che diceva che da quando era piccola disegnava personaggi a cui dava un nome e una storia, credo sia un buon allenamento farlo (forse anche per chi disegna soltanto) EDIT ![]() ecco chi mi ricorda, personaggio che adoravo (uno dei tanti di qui mi ero invaghito) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Flender: Lara è fiquissima.. anches se è difficile rendere gli occhi e l'espressione di lara su un disegno! Forse le bocce sono un pò troppo tonde... il resto è perfetto!!
(ma è dipinto direttamente sul muro.. o è dipinto su un foglio appicicato al muro?!?!? cioè.. i tuoi che t'hanno detto quando l'hai finito o mentre lo stavi realizzando? XDD) Che carino il chibi di Ryu!! a me crash piace XD (soprattutto le mani) @Fatality: Amo il vestito del tuo personaggio (la descrizione è carinissima!). Purtroppo gli occhi, non riesco a farmeli piacere al 100%. @DaitarnX: *.* Ben fatto (il tuo ultimo disegno)! PS. in che senso preferisci questi ultimi (miei) disegni.. rispetto a quelli precedenti?!.. intendi il cambio da "PixelART" a "DigitalART"!? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Wow, ma che bei lavori nelle ultime pagine!!!
Ancora complimenti a Flender per i suoi personaggi (eheh Lara...), a Fatality per la sua Fatality ![]() ![]() Grazie per i complimenti al mio disegno, che sinceramente l'ho fatto più col cuore che con la tecnica... Ora ne devo fare un'altro, simile come concetto, ma con un altro gruppo di amici, ambientato qualcosa come 1500 anni addietro... Mi sa che viene più figo! ![]() @Tiduzzo: già, la prospettiva è una delle cose che cerco di curare di più in un disegno, senza parlare delle automobili (io AMO le automobili)! Giusto la Punto non sembra proprio una Punto, ma dopotutto è Tuning... Chissà se un giorno ci vedremo davvero tutti fuori quel centro Tuning, proprio come nel disegno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo fare un Cratos un po piu' barbaro..hahah..ma mi e' passata la voglia..
![]() cmq,lo posto..(viva la penna bic! ![]() ![]() @TiDuZzO:lara e' direttamente sul muro..niente foglio..se si fa un errore non si cancella! ![]() il disegno e' stato fatto per un amico.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kratos è incompleto?
cmq.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE PS. in che senso preferisci questi ultimi (miei) disegni.. rispetto a quelli precedenti?!.. intendi il cambio da "PixelART" a "DigitalART"!? ![]() ![]() che è un altra tecnica non mi interessa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@daitarnx: preferisco quello in PA! XD anche se il DigitalArt
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16 Utente Nr.: 16.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 19:47 Da: Tivoli Utente Nr.: 17.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come fate a disegnare così bene?!?!?!?!Io ci metto le giornate per disegnare Goku...e alla fine mi viene anche orribile!!!!Restando in tema...nessuno ha disegnato qualche personaggio di Dragonball?Va bene adesso vado!Mi raccomando continuate, almeno forse avrò qualche ispirazione anche io! LOL!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ieri ho visto l'ultimo episodio di Full Metal Alchemist su MTV ed oggi non ho potuto fare a meno di di disegnare il volto del protagonista
![]() naturalmente e tutto fatto a mano ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Provvederò a colorarlo quando avrò un pò di tempo cn PhotoShop (a mano mi scoccio ![]() fatemi sapere se vi piace ciauz -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io avevo disegnato Gohan 1-2 anni fa:
http://www.deviantart.com/deviation/42651647/ @Sephirion: bello! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
![]() Fatto adesso in 20 minuti netti, come ho scritto, fa "caa" ![]() Fra l'altro, mi piacciono sempre di più gli schizzi che il disegno finito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gaunt è stupendo!! (io invece preferisco la versione completa)!
Questa sera vi posto una mia opera! @amonsul: stranissimi!! preferisco cmq.. il primO ![]() @Sephirion: ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi finalmente ho finito il lavoro che ho iniziato l'altro ieri notte!!
E' un ritratto di una ragazza presa da una foto (alla fine non m'è venuta identica.. ma i lineamenti del volto posso dire che compaciano). Cmq.. sia cooooooommentate!! Link x Imageshack » Clicca per leggere lo Spoiler! « Link x DeviantArt » Clicca per leggere lo Spoiler! « COooooooooommentate! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Più che commentare, io indagherei!! XD
Allora, prima di tutto, non esiste il COLLO! O_o Il ciuffo di capelli che da' sul davanti è stranissimo, sembra incollato alla mascella, da' questo effetto perché al loro posto, seguendo poi la linea della mascella, doveva esserci il collo. Posso capire che abbia dei ciuffi davanti, sulla spalla, ma qua vanno sotto la testa XD Per il resto, come sono fatti i capelli, c'è poco da dire, sono splendidi! Gli occhi invece, son fin troppo perfetti ![]() Mi rimane il dubbio del soppracciglio sulla destra, c'è quella "scia" come di un precedente soppraciglione, poi ridotto e rifatto sottile. Insomma sembra che una parte sia copiata-ricalcata, il resto invece no. Mi riferisco dal mento in giu. Mento che infatti si perde in una sfumatura, mentre il vestito non ha assolutamente il dettaglio del resto dell'immagine. Cmq, una volta scoperte le origini dell'immagine, fonte ispirazione o immagine originale, i capelli ripeto sono stupendi e la colorazione del visto è davvero molto bella! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la foto è questa:
http://it.netlog.com/moirina/photo/photoid=100629 ^.^ non ho fatto nessun uso del copia incolla.. ho copiato a mano i lineamenti del viso, e ho modificato la colorazione ed in alcuni punti me la sono creata io stesso. Ho avuto la tua stessa impressione (del collo) a lavoro finito.. perchè pensavo che la prospettiva veniva cmq.. dall'alto come nella foto.. ma a quanto pare non ho raggiunto la prospettiva che volevo XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TiDuZzO..che dire..Io vengo dalla grafica anni '80..quindi facile intuire,che DEVO vedere i bordi,il tratto marcato,la profondita',l'antialiasing a mano..i PIXEL!
![]() premetto che cmq,te la cavi a colorare,ma ti consiglio senza presunzione,di fare degli studi sul corpo umano,le proporzioni,ecc...ci sono dei validi libri..ti aiuteranno a migliorare..(costano anche poco e sono belli..) ovvio che bisogna essere portati(tu lo sei)..e se riuscirai a correggere e capire gli errori fatti,sicuramente farai un bel salto di qualita'! ![]() Sai quando ti renderai conto di aver fatto il salto?quando non porterai neppure al termine un disegno dove si intravedono sbagli..purtroppo non voglio sembrare presuntuoso o cattivo,ma e' la dura realta'..e chi disegna da molto,puo capire.. ti consiglio di fare molti schizzi,di vario genere:anche solo particolari..mani,piedi,occhi,ecc.. e tutte le linee che tratteggi non devono essere cancellate!l'occhio vedra' solo quella corretta!lo schizzo e' SACRO! ![]() io oramai,quasi non coloro piu'..il bianco nero per me,e' lo stato dell'arte! Ancora complimenti(scusami se sono stato duro,poi e' piu' un discorso in generale..niente di personale.)! continua a disegnare anche tra 50 anni!puoi farci anche qualche soldino..oppure continuare per puro divertimento..che e' meglio.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:41 |