![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Mah..veramente non mi sembra poi così esageratamente prosperosa...magari la forma è un po' troppo a "pera" ma è cool
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forest come ti sembra il mio dark link??
PS: mi spieghi come fa a cambiarti sempre l'avatar...è una cosa impressionante ogni volta k aggiorno la pagina cambia l'avatar...o sei tu che vai e cambi sempre oppure nn so.... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
forest come ti sembra il mio dark link?? PS: mi spieghi come fa a cambiarti sempre l'avatar...è una cosa impressionante ogni volta k aggiorno la pagina cambia l'avatar...o sei tu che vai e cambi sempre oppure nn so.... Giusto non lo avevo commentato ^^ Mi piace moltissimo lo stile e il carisma con cui lo fai, derivanti dalla posa e dagli abiti. Come ti è stato detto i capelli li avrei forse fatti in modo diverso..se posso permettermi un consiglio: prova ad aggiungergli un cappuccio con motivi dark (spirali nere, segni tribali simmetrici o composizioni particolari...sbizzarrisciti ![]() Ripescando un mio vecchio disegno » Clicca per leggere lo Spoiler! « mettigli anche un sorriso malizioso come questo e degli occhi con pupilla più piccola...vedrai che effettone ^^ Edit: l'avatar...non lo cambio io ogni volta xD E' solo un'applett java fattami dal Gaunt, che carica un'avatar (li trovi tutti nel mio topic degli avatar) a random, ad ogni caricamento della pagina Messaggio modificato da Forest87 il Monday 19 February 2007 - 23:19 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E con questa... buonanotte ![]() L'occhio sinistro e la bocca sono un po' deformed...per il resto è bellissimo ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si, lo so, infatti dico che disegnavo in modo osceno (i disegni sono vecchi) ed udite udite, nonostante ho comprato diversi libri (how to draw manga) ancora non ci riesco a disegnare con il sistema degli ovali (infatti la prospettiva il + delle volte va a farsi benedire)
![]() Cmq continuo postando questa volta un qualcosa a colori ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Edit: l'avatar...non lo cambio io ogni volta xD E' solo un'applett java fattami dal Gaunt, che carica un'avatar (li trovi tutti nel mio topic degli avatar) a random, ad ogni caricamento della pagina anke io voglio l'avatar k cambia sempre...e sopratutto non capisco come fare a mettere un avatar grande quando il forum dice di poter metterlo solo 100*100 pixel -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi che ne pensate?
![]() ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bello xò ha il muso troppo allungato e + k homer sembra donkey kong
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bello!!
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Adesso passo per stronzo, ebbene si, ma mi chiedevo, in qualsiasi forum, quindi non mi riferisco a gbarl ne a nessuno dei suoi utenti nello specifico, che senso abbia postare disegni che non sono creati da zero!
Passi i ricalchi, che mi auguro nessuno abbia mai il coraggio di mettere su internet e vantarsi della sua bravura, ma postare le copie di un disegno (disegnare da zero copiando il disegno che si ha davanti come riferimento), per voi ricevere commenti, che senso ha? Il copiare disegni è parte importantissima per "farsi la mano" e ci siamo passati tutti, ma credo non abbia il minimo senso mostrare copie di altre persone. Mi ricordo che alle medie litigavo con un mio compagno perché si vantava di saper disegnare identico Dragon Ball copiandolo dalle copertine del manga alchè gli dicevo qualcosa del tipo "wow sei bravo a copiare, ma a della roba tua da zero?" "eh, non sono capace" "e allora per cosa c'hai da esser bravo?". Son sempre stato odioso fin da piccolo... ![]() Il senso di questo post? Semplicemente che non ci trovo niente di "creativo" nel postare copie e ricevere commenti. E trovo sinceramente più utile e gratificante postare anche un disegno di cui magari non si va fieri, ma che sia farina del proprio sacco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Adesso passo per stronzo, ebbene si, ma mi chiedevo, in qualsiasi forum, quindi non mi riferisco a gbarl ne a nessuno dei suoi utenti nello specifico, che senso abbia postare disegni che non sono creati da zero! Passi i ricalchi, che mi auguro nessuno abbia mai il coraggio di mettere su internet e vantarsi della sua bravura, ma postare le copie di un disegno (disegnare da zero copiando il disegno che si ha davanti come riferimento), per voi ricevere commenti, che senso ha? Il copiare disegni è parte importantissima per "farsi la mano" e ci siamo passati tutti, ma credo non abbia il minimo senso mostrare copie di altre persone. Mi ricordo che alle medie litigavo con un mio compagno perché si vantava di saper disegnare identico Dragon Ball copiandolo dalle copertine del manga alchè gli dicevo qualcosa del tipo "wow sei bravo a copiare, ma a della roba tua da zero?" "eh, non sono capace" "e allora per cosa c'hai da esser bravo?". Son sempre stato odioso fin da piccolo... ![]() Il senso di questo post? Semplicemente che non ci trovo niente di "creativo" nel postare copie e ricevere commenti. E trovo sinceramente più utile e gratificante postare anche un disegno di cui magari non si va fieri, ma che sia farina del proprio sacco. ![]() Ti straquoto, ![]() Bisbigliando a mente: "eppure qua su Gbarl mi pare di aver postato solo opere mie fatte da zero... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
facciamo i nomi GAUNT!!!
io creo tutto dalla mia mente...nn faccio nemmeno quei manichini di sotto..!! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Iscritto il: Sat 4 March 2006 - 14:26 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 10.641 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lucadoma: l' idea del dark link è forte, ma ti consiglio di rivederti 1 po di anatomie. Prima di cercare di colorare al meglio, è meglio curare di più il disegno
![]() -------------------- NESSUNO RIUSCIRA' A SPEGNERE I NOSTRI COLORI.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni tanto facciamo "RESET" nelle nostre vite. (Beppe Grillo) La musica migliore è quella che ti scalda il cuore d' inverno e che ti fa venire i brividi in estate. (Valkan) non bisogna assolutamente vergognarsi delle cose che piacciono! Pokemon è tra i migliori giochi rpg esistenti sulla terra ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne ho fatto uno nuovo che sembra essere molto meglio del primo..ora ve lo posto...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io lo posto lo stesso ma riguardandolo bene ha il collo un pò spostato rispetto al corpo...
![]() aspetto tanti tanti consigli... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi piace, ha un'aria bella cattivella!
![]() Nel complesso non ci sono difetti degni di nota! Se proprio vogliamo, ci sarebbe la spalla alla nostra sinistra, così com'è fatta, se t'immagini ruotare verso il davanti il tuo Link, avrebbe la spalla in fuori. ^^ Per il resto nulla da segnalare se non, che personalmente non mi piacciono molto il concetto di capelli trasparenti che vedo anche in alcuni fumetti, mi riferisco al fatto che si vedono chiaramente occhi e sopracciglia sotto i capelli. Potresti provare a non disegnare niente sotto qualche ciuffone, in modo da farlo sembrare "pieno". Questo però puoi farlo (se non ripassi i tuoi disegni) cominciando a disegnare i capelli e poi sotto il resto della faccia. Ottimo allenamento per imparare a disegnare è dimenticarsi di partire dagli occhi o la faccia in genere. Per i fumetti si parte di solito dal bacino, poi le gambe per dare stabilità alla figura e poi busto braccia e testa per ultima! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 21 February 2007 - 23:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il senso di questo post? Semplicemente che non ci trovo niente di "creativo" nel postare copie e ricevere commenti. E trovo sinceramente più utile e gratificante postare anche un disegno di cui magari non si va fieri, ma che sia farina del proprio sacco. ![]() Questo ovviamente per te.... per me invece i disegni che ritengo brutti (ma che altri mi dicevano di tenere) li cestino semplicemente, visto il mio troppo senso critico. Non trovo gratificazione quando vedo che ho fatto un mazzo tanto nel creare una figura per poi accorgermi che ha un braccio troppo in fuori dal corpo; lo strappo ed avanti il prossimo. Ripeto, i miei disegni non sono assolutamente ricalcati, sono vecchi di 10 anni e penso che uno deve essere anche bravo nel ricopiare....cmq sia posto la mia ultima "farina del mio sacco". ![]() Best Regards ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:15 |