![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
grazie XD
comunque come dovrei colorare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come il tuo avatar! XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Voglio una tavoletta grafica >_< Basta..il prossimo "stipendio" me lo butto tutto su una tavoletta grafica decente...poi se ne riparla.
Dunque: @l Gaunt--> uhuh ti ho fatto i complimenti in pvt ma non in pubblico, acc! Che dire?! E' figherrimo ![]() @lucadoma--> molto bello il Link-Dark ![]() @uriello--> :Q_ sempre più belli ![]() @Harry_Orunitia --> consigliami una tavoletta grafica ç0ç -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Tiduzzo: quello è il peluche che ho in macchina (Bruno), un pulcino obeso dallo sguardo inquietante... praticamente una "palla" pelosa e pucchosa!
ecco una "diapositiva" che realizzai tempo fa: ![]() ... Kudos! p.s. Forestolo.. grassie.. :blush: ... ![]() eheh.. tu non sai quanto è vera 'sta cosa che hai detto... ma mica solo in questo.. anche in tanti altri infilo messaggini che solo pochi posson capire.. la differenza sta che questa volta l'ho detto... ^^^ ah! ma lo sai che a me un mio amico vuole regalarmela(la tavoletta grafica)? quasi quasi accetto.. :Q__ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie ma ho paura di rovinarlo colorandolo...perchè non sono tanto bravo a colorarlo...caso mai...vabbè dai appena ho un pò di tempo ci provo....thanks a tutti...appena ho nuovi disegni ve li mando...hihi
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nessuno sa aiutarmi con le fasi di colorazione con photoshop?? vorrei tanto colorare come il primo disegno del topic
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Forest io uso una Wacom Intuos3 e so che è la migliore in circolazione... costa un bel po', ma ne vale la pena! io uso un formato A5, ma quella è una cosa individuale. Se non vuoi spendere tanto prenditi un Graphire 4, ma mi raccomando sempre WACOM!
Edit: Uriel, ACCETTA!!! per uno che disegna bene come te la tavoletta è indispensabile! io da quando ho la tavoletta mi sento rinato XDDD (non uso più il mouse) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ecco un altro mio schizzo su un ipotetico Dark Link...che ve ne pare?? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Thu 2 June 2005 - 19:43 Utente Nr.: 5.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BELLOOOOOO!!!!!!
solo che io metterei a posto i capelli...cosi nn mi piacciono molto, ma cmq il resto è stupendo...a me piace ^^ -------------------- ![]() Non mi sento in grado di descrivervi il mio NDS Lite XD i miei codici amico: Mario kart: 489725509301 Animal Crossing: Final Fanatasy III: OH SIIIIIIIIIIII, LE ******** SI FANNO QUIIIIII!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i capelli sono messi troppo in basso e l'anatomia è un po' confusa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per i capelli lo so k sn in basso...cmq per l'anatomia non ho capito bene...devi sapere che io non faccio tipo la basa prima...con le palline ecc ecc...io parto dagli occhi e poi viene tutto da se....mi piacerebbe imparare a fare bene bene il corpo....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per i capelli lo so k sn in basso...cmq per l'anatomia non ho capito bene...devi sapere che io non faccio tipo la basa prima...con le palline ecc ecc...io parto dagli occhi e poi viene tutto da se....mi piacerebbe imparare a fare bene bene il corpo.... beh la base è importantissima. dovresti sempre fare una sagoma di base e poi aggiungere i dettagli, così vedi se il disegno funziona già dal primo schizzo... l'errore più evidente è il collo secondo me.. troppo lungo! comunque meglio se cheidi a un esperto, dato che io disegno malissimo e posso solo dirti quali sono gli errori più basilari XD comunque se mi dici il tuo indirizzo msn ne parliamo lì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quasi quasi se rispolvero un po di miei disegni ve li posto va, il problema è cercarli XD
EDIT: ![]() PS: Ricordo che sono disegni di quando avevo 13anni che andava di moda DBz, (adesso tira molto Naruto) quindi non prendetemi per un ragazzino perchè vuoi la mancanza di tempo, vuoi il lavoro, vuoi il DS è da molto che non faccio + una tavola ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh la base è importantissima. dovresti sempre fare una sagoma di base e poi aggiungere i dettagli, così vedi se il disegno funziona già dal primo schizzo... l'errore più evidente è il collo secondo me.. troppo lungo! comunque meglio se cheidi a un esperto, dato che io disegno malissimo e posso solo dirti quali sono gli errori più basilari XD comunque se mi dici il tuo indirizzo msn ne parliamo lì. guarda nel profilo...c'è tutto...cmq non riesco a fare la base o almeno ...non so come si fa... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bello, soprattutto lo sguardo, forte e vissuto. Mi piace !!! E finalmente ho capito perche' Link porta il cappuccio ![]() xk ha quei capelli?? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bello il viso ma il seno è spropositato che porta una 7??
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
bello il viso ma il seno è spropositato che porta una 7?? è un disegno "a la jap". ogni donna in un disegno "a la jap" che si rispetti porta come minimo una 9 -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato che la mia ragazza non sia stata fatta "a la jap"
![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:13 |