![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Oramai è praticamente diventato inutile aggiornare queste liste, con gli emulatori oramai fermi da secoli
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 28 July 2004 - 14:06 Utente Nr.: 1.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari per Natale ci fanno la sorpresina !! se riescono ad implementare le applicazioni 3D, sarà un grosso passo avanti
-------------------- RX-93 Nu Gundam
Modello: mobile suit ad altissima efficienza per newtype Altezza totale: 23 metri Altezza dalla testa: 22 metri Peso di partenza: 27,9 tonnellate Peso completo: 63 tonnelate Generatore di energia: 2980 kW Propulsione dei razzi: 18330 kg x4; 12300kg x2 Accelerazione: 1,55 G Propulsori vernier: 26 Raggio dei sensori: 21300 metri Materiale della corazza: lega gundarium Armamento: fucile laser con lanciagranate x1 (3,8 MW) spada laser x1 (0,85 MW) cannoni vulcan x2 cannone laser x1 (7,8 MW) missile piccolo x4 Armamento opzionale: hyper-bazooka (4+1 colpi); deriva drone controllato tramite i poteri newtype x6 Cliccate qui...non ve ne pentirete ^^ http://s2.bitefight.it/c.php?uid=55802 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 23:04 Utente Nr.: 13.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo farvi i complimenti x il lavoro che avete fatto con questa lista, x me che mi sto avvicinando x la prima volta a emulare il DS mi sarà di grande aiuto
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- vivi e lascia vivere[/I]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 21:27 Utente Nr.: 18.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna nuova versione di questi emulatori? secondo me sono utilissimi per provare i giochi prima di acquistarli...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuna nuova versione di questi emulatori? secondo me sono utilissimi per provare i giochi prima di acquistarli... A mio avviso, molto relativamente: su Internet esistono ormai decine di recensioni, di video del gameplay (su Youtube ce ne sono a iosa), senza contare le flashcard che ciascuno possiede. Oramai, fli emulatori servono solo a chi realizza codice homebrew o a dare una (illusoria) speranza a chi vorrebbe giocare senza neppure comprarsi il DS ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 21:27 Utente Nr.: 18.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio avviso, molto relativamente: su Internet esistono ormai decine di recensioni, di video del gameplay (su Youtube ce ne sono a iosa), senza contare le flashcard che ciascuno possiede. Oramai, fli emulatori servono solo a chi realizza codice homebrew o a dare una (illusoria) speranza a chi vorrebbe giocare senza neppure comprarsi il DS ![]() Evrain per me che ho il ds ma non ho ( ancora!) una flashcard, un emulatore funzionante sarebbe una manna dal cielo :sisi: EDIT: fermo restando che a breve diverro un fiero possessore di una fiammante r4+sd da 1gb ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 13:43 Utente Nr.: 25.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a provare uno di questi giochi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credete sia il caso di rifondare il thread? Praticamente il Desmume ha fatto passi da gigante e notevoli progressi.
Se è il caso faccio diversi test con i miei dump con l'ultima versione del Desmume e li pubblico. Ovviamente aspetto MOD o il proprietario del thread per procedere visto che non vorrei fare "lavori" di poca o inutile utilità. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I thread sono a contributo pubblico, fai pure
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie, allora appena ho tempo (impegni universitari permettendo) farò la lista dei test dei dump in mio possesso.
-------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che il thread è "morto" nel 2009, ma siccome adesso che il DS è defunto io vado avanti a suon di Desmume, pensavo che si potesse dare una rimpolpatina alla lista, almeno con i giochi più recenti e/o importanti, se Rapha è cone me (e anche altri volontari, volendo), si potrebbe organizzare qualcosa di ben fatto e curare meglio il thread.
Pensavo ad un impostazione come: Nome Gioco: Final Fantasy III Regione: EUR Rev del Desmume: Desmume SVN 4118 64bit Sistema Operativo: Stato: Giocabile senza problemi Opzioni particolari: Elenco delle opzioni da attivare/disattivare per migliorare l'emulazione Eventuali problemi: In caso di problemi con Desmume, indicare se con l'Ideas o con no$gba/zoomer funziona meglio. Messaggio modificato da Zio Name il Monday 12 December 2011 - 00:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima infornata di compatibilità. Si, lo so, sono quasi tutti jRPG (beh, gioco principalmente a quello, che volete farci), al momento sto testando anche qualche altro genere (Dementium, Giana Sisters DS, qualche altra robetta). Alcuni dei giochi non li ho testati per intero (DQMonsters Joker 1/2, Kingdom Hearts 358/2 Days (che sto giocando in questo periodo), Final Fantasy III, SMT Strange Journey), ma mi son basato su quanto sperimentato personalmente più qualche giretto nel forum ufficiale del Desmume per vedere se i giochi che non ho completato presentassero problemi o meno. Qualche gioco (adesso non ricordo quali, perché ho svuotato la cartella degli MP), è stato testato da Raphael Xaedus.
Nel caso vogliate qualcuno volesse collaborare: 1)Pigliatevi l'ultima SVN da qui. Non le JIT. Le SVN. 2)Completate il titolo da voi scelto. 3)Mandatemi un MP seguendo il layout di base della lista. 4)Copincollerò dandovi il dovuto credito. Un paio di informazioni per chi consulta la lista: 1)Sappiate che per "Funzionante" s'intende: "Si può giocare dall'inizio alla fine senza problemi di sorta e/o bug che impediscono la continuazione del gioco". La velocità a cui vi vanno dipende dal vostro Hardware. 2)Il numero di rev SVN: quando ho iniziato a compilare la lista utilizzavo la rev 4118 64bit. Nel 99% dei casi, i giochi testati con la 4118 funzionano senza problemi anche nelle revisioni successive. Lo stesso discorso potrebbe valere, nella maggior parte dei casi anche all'inverso, ma non è garantito. 3)È "inutile" che mi chiediate come configurare l'emulatore. La configurazione nel dettaglio cambia da hardware ad hardware. Gli unici consigli che posso darvi a livello generale sono indicati alla voce "Opzioni particolari". Per altre cose, leggete qui. Compatibilità DeSmuME - 2012 version Nome Gioco: Chrono Trigger. Regione: EUR + Patch ITA Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Non si possono effettuare i minigiochi via Wi-Fi Nome Gioco: Dragon Quest Monsters: Joker Regione: EUR Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Componente Wi-Fi non utilizzabile Nome Gioco: Dragon Quest Monsters: Joker 2 Regione: EUR Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Componente Wi-Fi non utilizzabile Nome Gioco: Final Fantasy III Regione: EUR Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Niente Wi-Fi, se si vuole completare quella sezione usare cheat o save editor. Nome Gioco: Final Fantasy The Four Heroes of Light Regione: EUR + Patch ITA (non disponibile e non azzardatevi a chiederla) Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna in particolare Eventuali problemi: In caso di rallentamenti, provare a passare dal SoftRastetizer a OpenGL, in caso di rallentamenti tali da rovinare la giocabilità, provare sul no$GBA. Nome Gioco: Kingdom Hearts 358/2 Days Regione: USA (la EUR dovrebbe funzionare senza problemi) Rev del Desmume: r4286 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Componente Multiplayer non utilizzabile Nome Gioco: Lufia: Curse of the Sinistrals Regione: USA + Patch ITA Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Mario Kart DS Regione: EUR Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: New Super Mario Bros Regione: EUR Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Phoenix Wright Ace Attorney Regione: EUR ITA-SPA Rev del Desmume: r4118 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All Regione: EUR ITA-SPA Rev del Desmume: r4256 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Phoenix Wright Ace Attorney: Trials & Tribulations Regione: EUR ITA-SPA Rev del Desmume: r4268 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Nessuna Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Shin Megami Tensei: Devil Survivor Regione: USA Rev del Desmume: r4256 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Usare il rendering OpenGL Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Regione: USA Rev del Desmume: r4256 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Usare il rendering OpenGL Eventuali problemi: Nessuno Nome Gioco: Shin Megami Tensei: Strange Journey Regione: USA Rev del Desmume: r4268 x64 Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium Stato: FUNZIONANTE Opzioni particolari: Usare il rendering OpenGL Eventuali problemi: Nessuno -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |