![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 12:52 Utente Nr.: 17.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vi posto quelle che ho provato con la versione 1.0.1.2 di iDeaS
(E)= versione Europea (U)= versione USA 0561 Harvest Moon DS (U) NON GIOCABILE mi si blocca subito dopo l'uscita dalla stanza iniziale... però almeno funziona... 0854 - Mario Slam Basketball (E)(FireX) NON FUNZIONA mi da errore nella lettura dei dati 0428 - Trauma Center - Under The Knife (E)(Legacy) NON GIOCABILE (a parer mio...) le scritte nn si vedono chiaramente e la schermata dell'operazione risulta decisamente confusa... Però funziona... 0105 - Castlevania - Dawn of Sorrow (E)(Legacy) NON GIOCABILE decisamente molto lento e scattoso 0733 Point Blank (E) NON FUNZIONA (vedi Mario Slam Basketball) 0644 - Pokemon Ranger (U)(Legacy) NON GIOCABILE gli schermi subito dopo la scielta del sesso del protagonista sono completamente neri 0390 - Animal Crossing Wild World (E)(Legacy) NON FUNZIONA si vede solola schermata iniziale (quella con il logo Nintendo) e poi lo schermo rimane bianco 0182 - Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour (E)(Legacy) NON GIOCABILE lo schermo inferiore risulta completamente bianco 0736 - Castlevania - Portrait of Ruin (U)(Xenophobia) NON GIOCABILE tenta di salvare ma nn ci riesce e quindi chiede di reinserire la cartuccia 0088 - Advance Wars - Dual Strike (U)(Lube) NON GIOCABILE si ferma alla schermata di selezione tra nuovo gioco o caricamento del gioco 0121 - Castlevania - Dawn of Sorrow (U)(Legacy) NON GIOCABILE come la versione europea 0823 - Hotel Dusk - Room 215 (U)(WRG) NON FUNZIONA si ferma alla schermata iniziale (quella con il marchio nintendo) 0415 - MegaMan Battle Network 5 - Double Team DS (E)(Trashman) NON FUNZIONA si blocca durante il filmato iniziale Peccato perche mi sembravano dei giochi veramente carini e mi sarebbe piaciuto giocarli sul pc (almeno non spenderei una barca di soldi per la console e per i giochi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 21:58 Utente Nr.: 28.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi nintendogs lab e frinds ho provato la versione eu sull'ultima versioni di ideas e mi parte ogni tanto fa qualche piccolo problema che lento a rprodurre i video sai quando si bloca poi riparte poi si riblocca etc.etc. ma penso che con aumentando la velocità di emulazione dovrebbe andare tt bene
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 21:58 Utente Nr.: 28.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche pokemon ranger mi parte quello però mi funziona bene basta che nelle opzioni metti incrementa velocità cpu al massimo e salta fotogramma dal 4 in poi scegli quale ti va + bene ( le mie correzioni si basano su tutti giochi versione europea e sulla versione 1.0.2.4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo segnalare che Zelda Phantom Hourglass funziona,certo è un po' lento ma è giocabile
Bye ;-Q -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pero... la lista dei giocabili e veramente GRANDE!... quanto un pugno in un occhio XD
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |