![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (BlackDragon @ Giovedì 9 Febbraio 2006 - 21:09) l'ho appena comprato: ci ho giocato un po' ma mi servirebbe un aiuto: come si sblocca la missione 2 blocchi sopra la prima di coler(facendo la storia di goku) Controlla la sezione delle soluzioni, li ci sono i vari modi per sbloccare tutti i percorsi necessari, devi solo fare un pò di prove. Altrimenti vai su gamefaq ma cosi ti perdi tutto il gusto -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Finito adesso! Sinceramente non mi è piaciuto per niente la questione dei bivi. Fare dei tentativi va bene, ma qui si parla di finire certi livelli facendo scadere il tempo, prima che arrivi ad un certo tempo... hai voglia a campare di tentativi!
Comunque, sono fiero d'avere il mio bel Vegeta (ovviamente posseduto da Babidy)! Anche se mi sorge un dubbio, ma sono sbloccabili Goku, Cell e quell'altro mega ariano palestrato ( ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 15:23) Finito adesso! Sinceramente non mi è piaciuto per niente la questione dei bivi. Fare dei tentativi va bene, ma qui si parla di finire certi livelli facendo scadere il tempo, prima che arrivi ad un certo tempo... hai voglia a campare di tentativi! Comunque, sono fiero d'avere il mio bel Vegeta (ovviamente posseduto da Babidy)! Anche se mi sorge un dubbio, ma sono sbloccabili Goku, Cell e quell'altro mega ariano palestrato ( ![]() Per goku il massimo è la versione da ssj, però come attacco finale ha la possibilità di colpire il nemico mentre è un ssj3 Per cell lo sblocchi andando avanti nella storia, per l'altro pg penso che ti riferisci a Broly, beh anche quello lo puoi prendere. Praticamente puoi usare tutti "i nemici" che vedi Se intendi la versione majin non penso che si possa avere con gli altri pg anche perchè nella storia originale mi pare che interessa solo vegeta -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 15:30) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 15:23) Finito adesso! Sinceramente non mi è piaciuto per niente la questione dei bivi. Fare dei tentativi va bene, ma qui si parla di finire certi livelli facendo scadere il tempo, prima che arrivi ad un certo tempo... hai voglia a campare di tentativi! Comunque, sono fiero d'avere il mio bel Vegeta (ovviamente posseduto da Babidy)! Anche se mi sorge un dubbio, ma sono sbloccabili Goku, Cell e quell'altro mega ariano palestrato ( ![]() Per goku il massimo è la versione da ssj, però come attacco finale ha la possibilità di colpire il nemico mentre è un ssj3 Per cell lo sblocchi andando avanti nella storia, per l'altro pg penso che ti riferisci a Broly, beh anche quello lo puoi prendere. Praticamente puoi usare tutti "i nemici" che vedi Se intendi la versione majin non penso che si possa avere con gli altri pg anche perchè nella storia originale mi pare che interessa solo vegeta Avendo sbloccato Vegeta posseduto è palese che avevo già sbloccati tutti! ![]() Si si, intendevo la majin! Quindi non si sbloccano eh? Peccato, Broly majin è fuori di testa!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su questo gioco ho leto molti commenti negativi ed anche io gli avrei dato commenti negativi se non lo avessi ripreso per caso..adesso l'ho provato meglio e il gioco è davvero bello,i combattimenti molto ben fatti ,veloce al punto giusto come ho letto su...isomma per chi non lo avesse provato o lo avesse provato o non gli è piaciuto riprovatelo piu a fondo....!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anche io è veramente un bel gioco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 22:56 Utente Nr.: 16.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nn c'e' una specie di guida? nn riesco a sbloccare le maggiori vie secodarie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io ci sto giocando da poco ed è un bellissimo gioco!!!
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:04 |