![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Infatti io intendevo proprio questo. solo i sottotitoli e non tutto il film subbato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no, beh, solo i subs senza alcun riferimento o collegamento al video non è illegale...
peccato che non conosco nessun gruppo che rilasci soft sub, tutti hard (in poche parole, uniti al video...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Eppure io in giro ho visto un paio di volte subs solo e poi video raw
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 20:07) no, beh, solo i subs senza alcun riferimento o collegamento al video non è illegale... peccato che non conosco nessun gruppo che rilasci soft sub, tutti hard (in poche parole, uniti al video...) si, però gli hard sub, ne complesso, sono anni luce più avanti dei soft sub, sopratutto nella qualità eccelsa, cioè vedersi una puntata a tutto schermo senza far calare la qualità dell'immagine è il massimo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Perchè? Con i soft-sub mica si riduce la qualità del video, anzi al massimo è il contrario...
Cmq direi di tornare In Topic, ci stiamo allontanando troppo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lasciando stare l'anime (che spero di vedermi presto!
![]() Alla fine la modalità principale non so che fare, perchè è mezza rpg e in jap non capisco una mazza, quindi non so dove andare... ![]() La partita è ad eventi ed è tutta da fare col pennino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dato che è in giapponese, o si conosce la lingua o si conosce l'anime e gli eventi.....io che ho le prime puntate, la parte a RPG la stò facendo tranquillamente, ma per chi non l'ha mai visto, o se lo procura o aspetta qualche guida di gamefaqs
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (vampirehunter @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 21:50) dato che è in giapponese, o si conosce la lingua o si conosce l'anime e gli eventi.....io che ho le prime puntate, la parte a RPG la stò facendo tranquillamente, ma per chi non l'ha mai visto, o se lo procura o aspetta qualche guida di gamefaqs Eh, eh, me lo sto procurando! ![]() Per adesso provo a vedere la prima puntata, vediamo se mi piace! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la prima puntata non è niente di che, tira fuori il meglio di sè dalla prima partita in poi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
bello,xke a differenza di capitan tsubasa(mi rifiuto di chiamarlo holly e benji!)
i protagonisti vivono una vita "normale",nn come tsubasa dove ce solo calcio,calcio,calcio! qua addirittura si ride (cosa rara x un anime "sportivo") e molte scene sono davvero forti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è sviluppato da Nintendo, ma anche l'anime l'appartiene o ha solo la licenza per la creazione del gioco?
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco non è stato sviluppato da nintendo ma distribuito da loro per supportare case senza produttori/distributori. Sarà cosi in europa ad esempio per trauma center e lo è stato per altri giochi che nintendo ha deciso di distribuire anche se prodotto da terze parti. Quindi nintendo non ha nulla a che fare con l'anime
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (solstar @ Mercoledì 1 Febbraio 2006 - 23:19) bello,xke a differenza di capitan tsubasa(mi rifiuto di chiamarlo holly e benji!) i protagonisti vivono una vita "normale",nn come tsubasa dove ce solo calcio,calcio,calcio! qua addirittura si ride (cosa rara x un anime "sportivo") e molte scene sono davvero forti! infatti, in questo manga il football americano viene presentato come qualcosa di anomalo, di estraneo, non appartenente alla società giapponese, chi ha visto i primi episodi, capirà quasi subito di cosa parlo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma avete qualche img del gioco ? l'anime lo conosco (anche grazie al Jump super stars, che mi è arrivato 2 settimane fa dal jappoland) e conosco pure mr.fullswing (stesso motivo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Sat 7 May 2005 - 09:44 Utente Nr.: 4.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi si è cimentato con il gioco in modalità VS (la modalità RPG è davvero incomprensibile) avete capito la differenza fra le 4 opzioni disponibili ad ogni turno di gioco? Da sinistra a destra credo siano: Placcaggio, Colpo Speciale, Lancio e Passaggio. Premetto che so ben poco di Football Americano ma il gioco è davvero intrigante!
-------------------- .
.o8 oooo d8b .o888oo `888""8P 888 888 888 888 888 . d888b ooooooooooo "888" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il gioco è stato creato davvero molto bene una buona grafica ed un sistema di controlla innovativo (il Ds sfrutta sopratutto questo) io spero che questo gioco venga fatto uscire oltre il Giappone.........
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
penso proprio che rimarra in giappone, un vero peccato perchè merita veramente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo ha annunciato che Eyeshield 21 sbarcherà anche su GBA a partire dal 6 Aprile prossimo in Giappone, e che un adattamento per GameCube è previsto per il 2006.
:Q____ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
salve,prima di tutto mi presento,mi chiamo andrea,ho 15anni e seguo molto l'anime di eyeshield21,così ho deciso di prendere il gioco.dato che l'inizio della story è simile all'anime mi son messo a farla,ma mi son bloccato poco più avanti,quando hiruma mi fa correre le 40yard,non mi preoccupo tanto di fare un buon tempo(faccio 5.1)poi però chiama cerberos,ed il problema sorge qua,cerberos è troppo veloce e riesce sempre a prendere sena,ho pensato che ci fosse un tasto per far correre velocemente sena ma....non riesco a capire.bho,maledetto JAP.se solo potvo capirci qualcosa....
chi ha superato quel pezzo e magari può aiutarmi?grazie. ah aggiungo:il gioco è abbastanza bello per i fan della serie,non devi ucciderti per poterlo giocare,basta capire bene le immagini delle tattiche e intuire cosa bisogna fare durante le partite contro le altre squadre. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (RoyRulez @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 16:38) salve,prima di tutto mi presento,mi chiamo andrea,ho 15anni e seguo molto l'anime di eyeshield21,così ho deciso di prendere il gioco.dato che l'inizio della story è simile all'anime mi son messo a farla,ma mi son bloccato poco più avanti,quando hiruma mi fa correre le 40yard,non mi preoccupo tanto di fare un buon tempo(faccio 5.1)poi però chiama cerberos,ed il problema sorge qua,cerberos è troppo veloce e riesce sempre a prendere sena,ho pensato che ci fosse un tasto per far correre velocemente sena ma....non riesco a capire.bho,maledetto JAP.se solo potvo capirci qualcosa.... chi ha superato quel pezzo e magari può aiutarmi?grazie. ah aggiungo:il gioco è abbastanza bello per i fan della serie,non devi ucciderti per poterlo giocare,basta capire bene le immagini delle tattiche e intuire cosa bisogna fare durante le partite contro le altre squadre. ciao! anche io sono sono un fan di eyeshield 21... e ho finito il gioco per ds... quando ti insegue cerberos devi correre velocemente... e per farlo devi tirare due tratti veloci col pennino sul touch screen... in tal modo sena dovrebbe iniziare a correre velocissimo... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |