![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
ahhh capito! si io ho visto quelli per lo slot2 allora aspetto di vedere quelli per lo slot 1!!! mi sai dire come si chiamano così li cerco? in giro ho solo visto l'm3 e la superpass che sono per lo slot2. tanto mi interessano solo i giochi ds AceKard (ne ho vendute un bel pò sull'Ordine Collettivo qui su GBARL ![]() Queste sono le principali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 10:33 Utente Nr.: 15.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi, questo è il mio primo post.
Allora avrei un quesito da porvi, fra poco sarò un possessore del DS Lite ![]() TNX |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 17:29 Da: Napoli Utente Nr.: 15.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono un nuovo nintendomane oggi mi sono iscritto a questo utile forum. Volevo sapere da voi visto che nn ho capito un granchè i queste supercard passkey ecc ecc...io possiedo una nintendo ds lite per giocare con le rom cosa devo acquistare ??
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |