![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 02:32 Utente Nr.: 15.633 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: ho un ds lite EUR flashato con flashmeV7, ed appena acceso parte subito il menu della supercard, non c'è il modo di far avviare il menu in cui si sceglie tra gioco ds/gba? grazie x la risposta e scusate la niubbaggine
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 15:51 Utente Nr.: 15.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum :happy: Ieri ho ricevuto in regalo un nintendo ds lite con un gioco (troppo bello il ds!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 00:54 Utente Nr.: 3.802 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi vi prego aiutatemi flashando il DS lite di un amico si e' spento all' 1% e ora ovviamente
non si accende piu',era la prima volta che lo tentavamo di flashare, che posso tentare per recuperarlo sono disperato visto che dovrei ricompraglielo ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 06:39 Utente Nr.: 16.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Sono nuovo su questo sito, quindi comincio col farvi i complimenti per il magnifico lavoro svolto fino ad oggi, devo dire che tra tutte le fonti sul web questa mi sembra di gran lunga la migliore. ![]() Già da qualche giorno, sto leggendo le varie guide riguardanti il DS Lite, in quanto la mia ragazza ne ha acquistato uno. Spulciando qua e là, non sono riuscito a chiarire ogni dubbio del caso... Infatti, in una guida sul forum, ho letto che flashare è la soluzione migliore, in quanto è possibile ripristinare perfettamente il DS nel caso in cui si debba rimandarlo alla Nintendo, ma poi ho letto questo: per flashare serve un pass...ma a te che hai un lite è sconsigliabile flashare perchè non potresti piu tornare al firmware originale, in quanto perderesti le funzioni di pictochat e download... è consigliabile che ti compri un passkey o passcard! Premettendo che sono molto niubbo sull'argomento e che il DS Lite in questione è protetto (doppio schermo magenta), vorrei capire qual è la migliore soluzione per poter utilizzare backup dei giochi, senza perdere la garanzia del DS Lite. Vi ringrazio in anticipo nel caso vogliate darmi una mano, Marco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi vi prego aiutatemi flashando il DS lite di un amico si e' spento all' 1% e ora ovviamente non si accende piu',era la prima volta che lo tentavamo di flashare, che posso tentare per recuperarlo sono disperato visto che dovrei ricompraglielo ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prova ad accenderlo senza alcun pass inserito e tenendo premuti i tasti A,B,,select,start.........(con la flashcard inserita ovviamente.....poi reinserendo il pass quando si accende pioi continuare nella tua procedura.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: ho un ds lite EUR flashato con flashmeV7, ed appena acceso parte subito il menu della supercard, non c'è il modo di far avviare il menu in cui si sceglie tra gioco ds/gba? grazie x la risposta e scusate la niubbaggine ![]() si basta non inserire la flash card nello slot gba, infatti quando flashi non fai altro che far leggere al ds x prima cosa quello slot. Altrimenti accendi il tuo ds tenendo premuto select.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum :happy: Ieri ho ricevuto in regalo un nintendo ds lite con un gioco (troppo bello il ds!! ![]() decidi tu cosa è meglio leggendo nel forum.....il ds è tuo:) cmq è uscito il no flash ds lite è quindi ormai si può anche riprisinarlo....se si ha veramente bisogno di farlo (?!?!) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
I link per scaricare FlashMe non funzionano...qualcuno me ne fornisce di funzionanti?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Trovato sul mulo...comunque, dovreste fare qualcosa per quel link...
accidenti che bello non dover più trafficare con la passcard e potersi (finalmente) infilare dinuovo il DS in tasca! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 04:41 Utente Nr.: 16.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragassuoli, ho seguito per filo e per segno la guida per il flashme caricando il v7 (ho un ds lite con supercard lite rumble) ma ho perso i livelli di luminosita', mi sapete dare una soluzione?
il link alla v7 l'ho preso dalla prima pagina di questo thread EDIT Ho risolto, trovando il flashme per il lite, dovreste aggiungerlo tra i link del primo post di questo thread |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 23:53 Utente Nr.: 16.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi avrei una domanda da porvi dopo aver letto la guida: ma facendo il no flashme sul mio ds lite, perdo alcune funzionalità? stando a quello che c'è scritto nella guida pare di si (tipo la pictochat se non erro), potete confermare?? quindi irrimediabilmente perdo la garanzia? grazie
edit: il mio ds lite (con supercard lite microsd) è nuovo, quindi ha 12 mesi di garanzia (stando a quello che è riportato sul libretto, per cui non vorrei perdere la garanzia). quindi volevo chiedervi, dato che ho un passcard3, mi conviene fare il flash me? se ho capito bene, il passcard3,a differenza degli altri + vecchi, protegge dai virus perche non disabilita la protezione giusto? o mi sbaglio? inoltre non è affatto antiestetico,non si nota neanche..poi cmq per lo sleepmode devo tenere un gioco giusto? mi confermate? per cui tanto vale che lascio il passcard3 no? contando che col lite ho cmq autonomia maggiore..a questo punto, che vantaggio ho, nel mio caso, a flashare il firmware? please answare me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
decidi tu cosa è meglio leggendo nel forum.....il ds è tuo:) cmq è uscito il no flash ds lite è quindi ormai si può anche riprisinarlo....se si ha veramente bisogno di farlo (?!?!) il no flash per il ds lite risolve il problema delle opzioni pictochat e varie se si ritorna al firmware originale? da dove si scarica? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 10:41 Utente Nr.: 16.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum :happy: Ieri ho ricevuto in regalo un nintendo ds lite con un gioco (troppo bello il ds!! ![]() Innanzitutto saluto tutto il forum essendo il mio primo post ed essendo diventato felice possessore di un DSL nuovo velevo entrare a far parte della community. Dopodiche' quoto runik perke' anke io sono veramente nuovissimo di questo mondo e la lettura di 100 giude tutte assieme mi ha messo un po' di confusione in testa. Una domanda. L'M3 simply, non necessita di un DS moddato? Parte immediatamente su un DSL nuovo di pacca? ![]() Volevo capire questo perke' volevo evitare almeno per la prima fase di vita del mio DSL di mettere mano a variazioni del firmware. Grazie e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il FlashMe serve solo x le flash card da slot 2, in sostituuzione ad una PassCard. Quindi non è il tuo caso ^.^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per inserire il flashme la flashcard deve essere completamente vuota?
o va bene anke se ho altri gioki? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabè allora apro un altro topic U_U
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ok, ho comprato la R4 e la M3
![]() 2-3 giorni fa chiesi in un topic se la R4 poteva andare come passkey per avviare la m3 col flashme 6 (o 7?) sopra e mi è stato detto di sì da spillo, se non ricordo male. Ora, siccome sono un po' ansioso ![]() Ultima domanda: Quale Flashme devo mettere per primo, il 6 o il 7? Ho letto ke il 6 dava dei prob.... TNX ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Alucard perchè cappio vuoi moddare il tuo ds???????????????
Se hai una r4 fa già da pass e quindi è inutile moddarlo... Uno in teoria dovrebbe moddare solo in caso non volesse più utilizzare il pass ma se tu hai una r4 penso sia totalmente inutile moddare il ds... Esempio: io utilizzo una ez4 (quindi slot2) ed ho un ingombrante pass (dimensione di un foratino per murare casa) per evitare che mi venga una tendinite giocando con il ds decido di moddarlo per togliere quell'enorme arnese e fare senza... nel caso della r4 penso sia solo un rischio inutile visto che il risparmio energetico è illusorio e le dimensioni altrettanto.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Se hai una r4 fa già da pass e quindi è inutile moddarlo... Uno in teoria dovrebbe moddare solo in caso non volesse più utilizzare il pass ma se tu hai una r4 penso sia totalmente inutile moddare il ds... Scusate, non avevo specificato che la R4 poi andrà in mano a mia moglie sul suo DS Lite, mentre io mi terrò la M3 sul mio DS silver. Per questo, per non stare a acomprare inutilmente una passcard, per l'utilizzo di 5 minuti (il tempo di flashare), ho comprato la sola M3 senza passcard e una R4, così mia moglie col drag and drop non sta ad impazzire. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Ho moddato il mio dslite questa estate ma non ricordo che firmware ho messo.. era stealth qualcosa... è l'ultimo ? come faccio a vedere che firmware ho messo ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:39 |