![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:13 Utente Nr.: 15.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scritto quanto sopra xke' nella guida compare scritto:
"Quindi il FlashMe fa il lavoro di un classico Passkey/Superpass/ecc..? [...] Esatto." e poi "A questo punto niente panico basta mettere dentro il passkey2 e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start e continuare la procedura in modo regolare." qualkuno sarebbe così gentile da chiarire questo mio dubbio? Ci conto, Grazie! -------------------- Nintendo DS Lite Black + Supercard SD .... riuscirò a moddare il firmware????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per flashare serve un pass...ma a te che hai un lite è sconsigliabile flashare perchè non potresti piu tornare al firmware originale, in quanto perderesti le funzioni di pictochat e download... è consigliabile che ti compri un passkey o passcard!
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per flashare serve un pass...ma a te che hai un lite è sconsigliabile flashare perchè non potresti piu tornare al firmware originale, in quanto perderesti le funzioni di pictochat e download... è consigliabile che ti compri un passkey o passcard! Quoto in todo !! Senza contare che la continua uscita delle card da slot1 rende questa operazione inutile (giochi gba a parte ) :biggrin: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 16:00 Utente Nr.: 15.118 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena flashato il mio ds silver all'ultima versione del firmware...è filato tutto liscio..funziona tutto alla perfezione.Thanks Gbarl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 10 September 2006 - 12:13 Utente Nr.: 13.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda rapida..per effettuare il flash posso utilizzare una normale cartuccia anzichè delle passcard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda rapida..per effettuare il flash posso utilizzare una normale cartuccia anzichè delle passcard? assumendo che tu abbia un ds recente (protetto) DEVI usare : -una cartuccia (sulla quale avrai copiato il FW); vanno bene sia a mem interna, sia a mem rimovibile (M3, SuperCard E *ANCHE* - una passcard (o meglio no-pass, come PassCrd3, SuperKey, etc...) per far partire la card su ds non ancora flashato.. -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Continuo a non capire un'ultima cosa: flashare il LITE col V7, rimuove i 4 livelli di luminosità e ne lascia uno, vero? Oppure rimane tuto com'era prima?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Continuo a non capire un'ultima cosa: flashare il LITE col V7, rimuove i 4 livelli di luminosità e ne lascia uno, vero? Oppure rimane tuto com'era prima? L'ultima release mantiene i livelli di luminosità del Lite. ![]() Il problema, di cui in realtà non ho letto davvero molto, è sul noflashare. Fossi in te, mi prenderei un pass di terza generazione, dato che oramai il problema batteria non esiste, in quanto i consumi son praticamente gli stessi, e non intacchi il firmware. Anyway, your choice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 11:38 Utente Nr.: 11.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho un NDS lite...
con passcard e supercard micro sd. purtroppo così non posso giocarci a mario kart (dove l'altro ds scarica il software) perchè si bloccano e così tanti altri giochi. Ed in casa abbiamo due DS... e vorremo sfruttare il multiplayer! Mi han detto che flashando risolvo il problema (trovato sul forum). Ora se mi elencate esattamente i pregi e difetti del flashme mi sentirò più o meno tranquillo per effettuarlo/non effettuarlo. Ad esempio, è sicuro 100% che i livelli di luminosità si possano ancora selezionare dopo il flashme? Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ora se mi elencate esattamente i pregi e difetti del flashme mi sentirò più o meno tranquillo per effettuarlo/non effettuarlo. Ad esempio, è sicuro 100% che i livelli di luminosità si possano ancora selezionare dopo il flashme? certo, rimane tutto intatto dopo il flash... l'unico problema è che 1-perdi la garanzia 2-se torni al firmware originale perdi download ds e pictochat.... ne vale la pena? certo se hai un ds non lite questo problema non si presenta... altrimenti o compri un'altra flash (ormai a 45 euro trovi le slot1) o compri il gioco originale ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 11:38 Utente Nr.: 11.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmmm
45 euro per una slot uno... mi piacerebbe ma non posso proprio spenderle... Forza allora... qualcuno mi da il link dell'ultima versione del flashme? (lo chiedo quì per sicurezza) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm, il link del primo post non funziona...
qualcuno mi passarebbe un altro link per scaricare la v7? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
EDIT: hanno un controllo referrer quindi nn funzia il download da qui, andate su http://wiki.pocketheaven.com/FlashMe#Download, ci sono tutti e tre i files :biggrin:
-------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Funziona il primo link del v7 alla perfezione
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ri confermo non mi funziona il primo link e nemmeno il link lasciatomi da Davi92 :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
ri confermo non mi funziona il primo link e nemmeno il link lasciatomi da Davi92 :-( Il primo link funzia e anche il mio... su rapidshare clicca free in basso a destra e attendi i secondi che dice... poi inserisci il codice di sicurezza e scarica! Cmq l'ho hostato sul mio ex-sito: Download (solo IE - salva con nome) -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trovato l'inghippo, io ho firefox, ora riprovo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 11:51 Utente Nr.: 15.681 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate per la mi niubbezza ho provato acercare ma nula
![]() nella pagina iniziale ho letto che PIE ci spiega in pratica che una volta installato il nuovo firmware la PICTOCHAT nn funziona più , è cosi' ? o mi sbalgio alla grande ? scusate ma sono nuovo e nn ho troppa dimestichezza. maagri è una domanda da super niubbo , mi scuso in anteprima... :26: grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se volessi passare dal flashme alla versione stealth come devo fare?? devo esegruire prima il noflash o vado diretto con l'altra versione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
non ne sono sicuro ma devi de-flashare e riflashare .....
aspetta conferme -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:42 |