![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 19:48) No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico. ma per moddare il firmware posso usare ugualmente il superkey no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (federik21 @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 20:03) CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 19:48) No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico. ma per moddare il firmware posso usare ugualmente il superkey no? Certo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie delle risposte, oggi mi sa che ci provo...
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 07:51 Utente Nr.: 4.599 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ho un DS moddato con una SC normale. Ho acquistato una nuova SC rumble per passare la "normale" sul GBA: i giochi però non partono.
Esce la schermata iniziale con il menù, seleziono il gioco, ma lo schermo rimane bianco: dove stò sbagliando? Qualche suggerimento? Forse è necessario un programma diverso per patchare? Grazie, Viktor ore 20:37 risolto, era la versione 2.57 che sembra non funzionare a dovere: caricata la 2.56 tutto OK |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
moddato col v. 7, tutto alla grande
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 27 December 2005 - 13:04 Da: Catanese...MINKIAAAAAA Utente Nr.: 9.595 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga..
scusatemi.. sarò l'ennesimo "niubbo" che rompe.... però, mi pongo questo dubbio.... se ho un passkey 2 , perchè dovrei moddare il firmware?! e se si, nn devo per forza verificare se ho il ds protetto, visto che avendolo preso a natale cn Labrador , lo è protertto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sapete a cosa vado in contro se dal flashme v6 passo al FWNitro e poi al FlashMe v7 ??
E sopratutto, come si fa ??? Nessuno ci ha mai provato ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 14:13 Utente Nr.: 14.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto ancora una domande sul flashme anche dopo tutte queste ottime guide
![]() Conviene flashare un ds lite con ez pass 3(quello nella cassettina tipo gioco per ds) oppure consuma pochissima batteria ? Se flasho con una ez4 non ci sono problemi ? Ho letto che con il lite non si puo' piu' tornare indietro ma il mio lite funziona e penso proprio che non lo mandero' in assistenza ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto ancora una domande sul flashme anche dopo tutte queste ottime guide ![]() Conviene flashare un ds lite con ez pass 3(quello nella cassettina tipo gioco per ds) oppure consuma pochissima batteria ? Se flasho con una ez4 non ci sono problemi ? Ho letto che con il lite non si puo' piu' tornare indietro ma il mio lite funziona e penso proprio che non lo mandero' in assistenza ![]() Io sono sempre del parere ke flashare è la miglior cosa, quindi va tranquillo munito di stuzzicchino e stagnola e flasha il tuo DS (nn c'è differenza con quale flashcard lo moddi, con la tua EZ4 andrà benissimo) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 14:13 Utente Nr.: 14.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok allora appena posso provo
![]() OT:ma il team del flashme non rilascia piu' nuove versioni ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Ok allora appena posso provo ![]() OT:ma il team del flashme non rilascia piu' nuove versioni ? L'ultimo flashme (il v7 Lite se non erro) è stabile e funziona benissimo... Per me possono anche permettersi di non aggiornarlo più. Al massimo ne servirà una nuova versione per quando uscirà il ds micro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE L'ultimo flashme (il v7 Lite se non erro) Il v7 lite è quello che c'è nel primo post ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 09:36 Utente Nr.: 14.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
chi vi scrive e' un super niubbo in questo campo.... ho acquistato due Nintendo Ds per i miei due figli, ed inevitabilmente sono iniziate le contese per i vari giochi... ![]() cosi pensavo di moddare le due console in modo da fare una copia di backup per i giochi acquistati e accontentare i due pargoli... dopo aver letto le 37 pagine di questo 3ead....mi sa che ho le idee nebbiose ancora.... e cosi volevo sapere se qualcuno mi fa un riepilogo veloce di cio che serve ... il firm l'ho scaricato..... poi mi serve....la pass card...giusto? insomma una volta smanettato il DS...sperando di nn fare casini, il gioco originale lo leggo/salvo con un normale card reader? poi lo devo caricare su una sd e in teoria potrei usare quella su uno dei due DS?( ovviamente quello moddato) grazie per la pazienza che avrete Marco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao a tutti, chi vi scrive e' un super niubbo in questo campo.... ho acquistato due Nintendo Ds per i miei due figli, ed inevitabilmente sono iniziate le contese per i vari giochi... ![]() cosi pensavo di moddare le due console in modo da fare una copia di backup per i giochi acquistati e accontentare i due pargoli... dopo aver letto le 37 pagine di questo 3ead....mi sa che ho le idee nebbiose ancora.... e cosi volevo sapere se qualcuno mi fa un riepilogo veloce di cio che serve ... il firm l'ho scaricato..... poi mi serve....la pass card...giusto? insomma una volta smanettato il DS...sperando di nn fare casini, il gioco originale lo leggo/salvo con un normale card reader? poi lo devo caricare su una sd e in teoria potrei usare quella su uno dei due DS?( ovviamente quello moddato) grazie per la pazienza che avrete Marco Il kit di cui tu necessiti è : flashcard + pass + supporto per la flashcard. Ora , ci son delle varianti. Al momento in cui ti scrivo, esistono diversi tipi di flashcard. Quelli a memoria interna (quindi non avrai bisogno del supporto, come una SD o MiniSD o MicroSD ) e quelli a memoria esterna. Esistono inoltre flashcard da slot1 e da slot2 (quindi da slot Gba e da slot Nds). Ora, la Passcard, che è un pass, serve a bypassare il codice RSA. Puoi moddare il firmware, cosicchè non dovrai piu usare un pass, e risparmierai batteria. La prima volta, però, la Passcard, come un qualsiasi altro pass, ti sarà indispensabile. Se dai un occhio a questa sezione: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40 e piu precisamente a questo thread: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133 riuscirai a renderti conto, più o meno, di quali sono le flashcard in commercio. Se dai un occhiata al forum News DS, potrai anche controllare quali sono le flashcard da slot1 e che caratteristiche hanno(esempi : DS-X, DSlink ) e avere così un idea generale. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ho moddato il ds lite con il firmware7 ma nonostante lo abbia flashato con il firm stealth non si vede la schermata iniziale con il logo e le precauzioni, com si fa per ottenerla ci vuole un altro firmware??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ora, la Passcard, che è un pass, serve a bypassare il codice RSA. Puoi moddare il firmware, cosicchè non dovrai piu usare un pass, e risparmierai batteria. La prima volta, però, la Passcard, come un qualsiasi altro pass, ti sarà indispensabile. Se dai un occhio a questa sezione: Su maxconsole e altri forum stranieri e' stato praticamente provato che un passcard o passme o superkey praticamente non consumano piu' batteria. Il loro utilizzo e' pressoche' trasparente, quindi e' ora di cominciare a dire le cose come stanno. Oggi come oggi, possedendo un passme di terza generazione NON HA PIU' senso flashare il firmware, tanto piu' che non esiste un vero e proprio firmware per DS LITE. E' una cosa senza senso, il brick e' uno spauracchio vecchio, io personalmente sconsiglio a tutti quelli che vogliono flashare di farlo. E vi parla uno che ha 2 ds lite flashati. @zazza82 se hai una supercard e' normale che non ti faccia vedere la schermata health, prova a togliere la card e la vedrai... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Su maxconsole e altri forum stranieri e' stato praticamente provato che un passcard o passme o superkey praticamente non consumano piu' batteria. Il loro utilizzo e' pressoche' trasparente, quindi e' ora di cominciare a dire le cose come stanno. Oggi come oggi, possedendo un passme di terza generazione NON HA PIU' senso flashare il firmware, tanto piu' che non esiste un vero e proprio firmware per DS LITE. E' una cosa senza senso, il brick e' uno spauracchio vecchio, io personalmente sconsiglio a tutti quelli che vogliono flashare di farlo. E vi parla uno che ha 2 ds lite flashati. @zazza82 se hai una supercard e' normale che non ti faccia vedere la schermata health, prova a togliere la card e la vedrai... ![]() quindi la caratteristica della stealth è far vedere il messaggio iniziale solo togliendo la cart... e non quando si utilizza la flash card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la caratteristica della stealth è far vedere il messaggio iniziale solo togliendo la cart... e non quando si utilizza la flash card esatto pero ad esempio con la g6lite basta tener premuto select all'accensione e va nel menu nintendo con tanto di scritta iniziale! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche penso tutte le altre card, visto che serve ad utilizzare la modalità gba altrimenti inutilizzabile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche penso tutte le altre card, visto che serve ad utilizzare la modalità gba altrimenti inutilizzabile la modalita gba nella g6 si avvia tramite il tasto y! -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:55 |