![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sarebbe sacrosanto acquistare il gioco originale...
Non è giusto campare a scrocco.... Non date i fondi che servono alle software house per produrre nuovi giochi e per campare... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 5 October 2006 - 13:40 Utente Nr.: 13.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel che ho capito, il rischio è remoto, giusto? Ed in caso basta reflashare la STESSA rom?
Insomma, vorrei capire se vale la pena acquistare il Nintendo Wifi connector senza impedimenti concreti per giocare online. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Repulsion @ Domenica 1 Ottobre 2006 - 22:28) CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 10:02) @Repulsion certo che funziona..se da schermi bianchi: 1. ho non hai aggiornato il firmware della supercard (l'ultimo è 1.63) 2. hai patchato male i giochi (patchali con il 2.55c) Aneodrea Il firmware è aggiornato, le rom patchate con il 255c for CF... Il problema è che non mi da modo nemmeno di scegliere le rom perchè parte in modalità gba. Se lo faccio partire con il pass, invece: schermi bianchi. Scusate, riporto all'attenzione. Nessuno sa nulla..Nessuno ha mai avuto problemi con il DSLite Flashato e Supercard CF? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 1 April 2006 - 14:07 Utente Nr.: 10.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io ho riletto decine di volte la procedura ma ho 1 problema di base:
Ho: - DS silver NEF15113418 - G6 2Gb - magic key+gioco originale ho scaricato la versione 7 del firmware e l'ho scaricata nella G6(come da guida), a questo punto ho avviato il DS con magic key+gioco e G6 ma dopo la schermata della salute mi appaiono gli schermi bianchi e da li nn ci si smuove, sto impazzendo! Può essere che sia 1 problema di G6 k ha 2 giochi caricati su e magari dev'essere completamente vuota(tranne il fw)?? Ho anke già scaricato il loader sul ds tramite la G6 e non ha dato alcun problema... Secondo voi cs posso fare? grazie e saluti a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
non riesco a dwnlodare il FALSME 7. Quancuno mi da qualche linkdiretto oresemente??? Grazie -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (spider81man @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 15:26) Ciao, non riesco a dwnlodare il FALSME 7. Quancuno mi da qualche linkdiretto oresemente??? Grazie non riesci dal primo post?a me funziona quel link! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 9 October 2006 - 12:42 Utente Nr.: 13.873 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, salve a tutti, come potrete notare sono un super niubbo!!!
![]() Xò come prima cosa volevo ringraziarvi x il fantastico lavoro ke avete fatto, in questi giorni ho letto quasti tutte le vostre guide....e diciamo avete risposto a 9999 mie domande ke vi avrei posto....ma ne manca una ![]() Sto x moddare un ds lite. Con passcard3 e supercard mini usb. Non mi è molto chiaro il punto 5lite della guida. nel punto in cui dice ".... perchè a differenza del DS normale il DS Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto niente panico basta mettere dentro il passkey2 e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start e continuare la procedura in modo regolare." Ma non viene appunto detto ke non bisogna MAI spegnere la console??? X' da quello io ho capito appena sbaglio a mettere lo stuzzicadente, la console si spegne ed io la devo riaccendere. E se è così basta solo riaccendere la console....ma possibile ke non si rovini. Scusate le mie domande....ma prima di cimentarmi vorrei capire bene cosa mi aspetta x non entrare nel panico ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Ho letto le varie guide postate in questo sito, ma ho parecchi dubbi... non capisco bene quale sia l'hardware necessario a moddare il DS e utilizzare le rom. Per la precisione, posseggo un DS Lite bianco che al test del pictochat mi dà schermi viola. Quello che vorrei sapere è: Che hardware devo comprare, di preciso? Stavo pensando di ordinare questo: http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...=10338&listino= E' giusto? E' tutto ciò di cui ho bisogno? Chiedo scusa per la domanda che sicuramente vi sarà venuta a noia, ma sono davvero molto confuso sulla quetione e la quantità di informazioni presente è eccessiva e fuorviante. Grazie a tutti. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si e questo..se pero hai il lite compra la versione lite..
cosi nn sporge... e cmq..nn scrivere in azzurroXD -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per la risposta... scusa per il blu, è un mio vezzo
![]() Allora è meglio se mi ordino: http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...=10388&listino= e http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...=10159&listino= separatamente? Poi non ho bisogno di nient'altro per moddare il DS Lite e far partire le rom? O mi serve anche questo: http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...=10417&listino= ? Edit: Scusate avevo sbagliato i link -.- -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Mon 21 February 2005 - 10:34 Da: roma Utente Nr.: 4.005 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ho provato a flashare, mi ha dato la schermata nera allora ho preso e fatto come hanno detto riavviato premendo a+b+start+select Ma non mi da segni di vita ci sono i giochi ma non me li fa selezionare ne tantomeno mi fa ripartire niente. VI PREGO VI è GI° successo??? AIUTATEMI!!!! -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 21:37 Utente Nr.: 13.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si accende proprio? che card hai?
-------------------- Vendo Advance Wars DS (USA)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cio ho una G& si accende mi da la scritta della G sopra e tutte le roms che ho sotto come se funzionasse ma non mi fa niente, ne muovermi tramite le frecce ne tramite il TOUCH SCREEN.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se cambio le roms sotto vengono aggiornate, ho due DS a casa con AMBEDUE ma fa la stessa cosa sopra scritta G6 FLASH e sotto la lista delle ROMS ma non mi fa niente cosa posso fare vi prego sto nel panico
-------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi parte anche se tengo solo la G6 senza il passme e premo a+b+start+select
Aiuto vi prego vi è già capitato??? -------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
-------------------- ![]() ![]() Da un grande potere derivano grandi responsabilità e il mio talento è la mia maledizione perchè io sono spider81man...... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Non saprei cosa ti è successo.
![]() In modalità GBA riesci ad andare? La console funziona con giochi originali? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non funziona e non riesco ad andare nella modalità GBA
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Credo che la tua G6 sia difettosa. Se non ti funziona neanche sugli altri DS. Mi sa che è quella... in caso fattela sostituire e pazienza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:30 Utente Nr.: 11.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragzzi ho bisogno di un aiuto,ho appena letto la guida e mi semra tutto chiaro e semplice,ma mi resta un dubbio a riguardo del programmatore.
io ho un super pass 2 con programmatore, per flasciare il ds devo caricare il falshme sulla sc togliendo tutto il resto dalla mini sd ed inserire il super pass 2 con gioco originale collegato ed avviare la procedura? o devo prima programmare il super pass 2? questo passaggio non l'ho capito!! mi aiutate? ho anche un superkey, che uso normalmente per giocare,non lo posso usare per flaschiare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01 |