![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 28 January 2006 - 10:30 Utente Nr.: 10.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
chiedo scusa,avevo scritto una cavolata
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 1 February 2006 - 19:31 Da: roma Utente Nr.: 10.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (max1967 @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 11:23) ora provo con la nuova versione ....fino ad ora non partiva sempre schermi bianchi....ho anche sostituito il passkey2..... speriamo che con la nuova versine funzioni.... vi faro sapere... HO PROVATO LA NUOVA RELEASE V3 MA UGUALE SCHERMI BIANCHI.... SOB SOB...NON SO CHE FARE... IL MIO è UN DS ROSA, ..CI SONO PROBLEMI? GRAZIE Prova ad utilizzare la seconda parte della guida, per internderci quella con il relativo programmatore. Considera che io stavo nelle tue stesse condizioni poi però ho risolto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 12 November 2005 - 13:36 Utente Nr.: 8.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:03) CITAZIONE (max1967 @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 11:23) ora provo con la nuova versione ....fino ad ora non partiva sempre schermi bianchi....ho anche sostituito il passkey2..... speriamo che con la nuova versine funzioni.... vi faro sapere... HO PROVATO LA NUOVA RELEASE V3 MA UGUALE SCHERMI BIANCHI.... SOB SOB...NON SO CHE FARE... IL MIO è UN DS ROSA, ..CI SONO PROBLEMI? GRAZIE Prova ad utilizzare la seconda parte della guida, per internderci quella con il relativo programmatore. Considera che io stavo nelle tue stesse condizioni poi però ho risolto ![]() ci ho provato, ma uguale, mi chiedo una volta uprogrammato il pass key con il programmatore devo basta inserire un qualsiasi gioco o dove riptere la progammazione.... sto andando ai matti sbaglio qualcosa ma non capisco cosa rifatto adesso scheri bianchi.....sob sob |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 1 February 2006 - 19:31 Da: roma Utente Nr.: 10.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:40) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:03) CITAZIONE (max1967 @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 11:23) ora provo con la nuova versione ....fino ad ora non partiva sempre schermi bianchi....ho anche sostituito il passkey2..... speriamo che con la nuova versine funzioni.... vi faro sapere... HO PROVATO LA NUOVA RELEASE V3 MA UGUALE SCHERMI BIANCHI.... SOB SOB...NON SO CHE FARE... IL MIO è UN DS ROSA, ..CI SONO PROBLEMI? GRAZIE Prova ad utilizzare la seconda parte della guida, per internderci quella con il relativo programmatore. Considera che io stavo nelle tue stesse condizioni poi però ho risolto ![]() ci ho provato, ma uguale, mi chiedo una volta uprogrammato il pass key con il programmatore devo basta inserire un qualsiasi gioco o dove riptere la progammazione.... sto andando ai matti sbaglio qualcosa ma non capisco cosa Devi rimettere il gioco originale che hai tarato per la passkey2(in poche parole quello che hai utilizzato sin dall'inizio). Fammi sapere ciao ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 12 November 2005 - 13:36 Utente Nr.: 8.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:44) CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:40) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:03) CITAZIONE (max1967 @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 11:23) ora provo con la nuova versione ....fino ad ora non partiva sempre schermi bianchi....ho anche sostituito il passkey2..... speriamo che con la nuova versine funzioni.... vi faro sapere... HO PROVATO LA NUOVA RELEASE V3 MA UGUALE SCHERMI BIANCHI.... SOB SOB...NON SO CHE FARE... IL MIO è UN DS ROSA, ..CI SONO PROBLEMI? GRAZIE Prova ad utilizzare la seconda parte della guida, per internderci quella con il relativo programmatore. Considera che io stavo nelle tue stesse condizioni poi però ho risolto ![]() ci ho provato, ma uguale, mi chiedo una volta uprogrammato il pass key con il programmatore devo basta inserire un qualsiasi gioco o dove riptere la progammazione.... sto andando ai matti sbaglio qualcosa ma non capisco cosa Devi rimettere il gioco originale che hai tarato per la passkey2(in poche parole quello che hai utilizzato sin dall'inizio). Fammi sapere ciao ![]() allora aggiornato il pass key 2 con programmatore faccio partire k2ram03.gba seleziono il codice del gioco load ok spengo la ds inserisco il gioco e riaccendo schermi bianchi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:57) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:44) CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:40) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 21:03) CITAZIONE (max1967 @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 11:23) ora provo con la nuova versione ....fino ad ora non partiva sempre schermi bianchi....ho anche sostituito il passkey2..... speriamo che con la nuova versine funzioni.... vi faro sapere... HO PROVATO LA NUOVA RELEASE V3 MA UGUALE SCHERMI BIANCHI.... SOB SOB...NON SO CHE FARE... IL MIO è UN DS ROSA, ..CI SONO PROBLEMI? GRAZIE Prova ad utilizzare la seconda parte della guida, per internderci quella con il relativo programmatore. Considera che io stavo nelle tue stesse condizioni poi però ho risolto ![]() ci ho provato, ma uguale, mi chiedo una volta uprogrammato il pass key con il programmatore devo basta inserire un qualsiasi gioco o dove riptere la progammazione.... sto andando ai matti sbaglio qualcosa ma non capisco cosa Devi rimettere il gioco originale che hai tarato per la passkey2(in poche parole quello che hai utilizzato sin dall'inizio). Fammi sapere ciao ![]() allora aggiornato il pass key 2 con programmatore faccio partire k2ram03.gba seleziono il codice del gioco load ok spengo la ds inserisco il gioco e riaccendo schermi bianchi.... Bene adesso prendi l'atro file del passkey2 e lo inserisci dentro alla CF e segui alla lettera la seconda parte della guida di pie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:54) 1) Andiamo a copiare il file .gba che ci stava nel pacchetto che vi ho fatto scaricare all'inizio, ossia il file K2-HW02.GBA, direttamente sulla nostra G6 o CF/SD, con un semplice copia/incolla, nella cartella GBA che dovreste gia avere. 2) Inseriamo la M3, assicuriamoci di non avere ne PassKey2 inserito, ne giochi originali. Dal menù della console avviamo poi la modalità gba, ed entrerete nuovamente nel menù della G6/M3. Andiamo in "My Card", spostiamoci nella directroy GBA, e avviamo il file K2-HW01.GBA appena copiato. Apparirà questa schermata: ![]() 3) Ok, senza MAI spegnere il DS, togliete la vostra G6/M3 e inserite nello slot GBA, ora vuoto, il programmatore del PassKey2. Inserite poi il PassKey2 nel programmatore. Quando avete fatto tutto premete SELECT e il processo inzierà. Molto importante che la console non si spenga durante questo processo, perchè andrete a programmare il vostro Passkey2, e l'operazione non deve essere conclusa a metà. Aspettate la fine, e se tutto va per il verso giusto otterrete un messaggio che vi avverte dicendovi "Successfully programmed". A posto, ora il vostro PassKey2 è programmato, e potete spegnere la console. ![]() Se avete fatto nel modo corretto entrerete nel menù DS della G6/M3, e potrete avviare le vostre rom (di cui avete una copia originale, mi raccomando!) Questa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta fatto il tutto inserisci il passkey2(con lo switch posizionato su passkey2) con il gioco orig e l'm3 e come accendi dovrebbe partire il menu della card m3 in modalità DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:06) CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:54) 1) Andiamo a copiare il file .gba che ci stava nel pacchetto che vi ho fatto scaricare all'inizio, ossia il file K2-HW02.GBA, direttamente sulla nostra G6 o CF/SD, con un semplice copia/incolla, nella cartella GBA che dovreste gia avere. 2) Inseriamo la M3, assicuriamoci di non avere ne PassKey2 inserito, ne giochi originali. Dal menù della console avviamo poi la modalità gba, ed entrerete nuovamente nel menù della G6/M3. Andiamo in "My Card", spostiamoci nella directroy GBA, e avviamo il file K2-HW01.GBA appena copiato. Apparirà questa schermata: ![]() 3) Ok, senza MAI spegnere il DS, togliete la vostra G6/M3 e inserite nello slot GBA, ora vuoto, il programmatore del PassKey2. Inserite poi il PassKey2 nel programmatore. Quando avete fatto tutto premete SELECT e il processo inzierà. Molto importante che la console non si spenga durante questo processo, perchè andrete a programmare il vostro Passkey2, e l'operazione non deve essere conclusa a metà. Aspettate la fine, e se tutto va per il verso giusto otterrete un messaggio che vi avverte dicendovi "Successfully programmed". A posto, ora il vostro PassKey2 è programmato, e potete spegnere la console. ![]() Se avete fatto nel modo corretto entrerete nel menù DS della G6/M3, e potrete avviare le vostre rom (di cui avete una copia originale, mi raccomando!) Questa ![]() l'ho fatta all'inizio, programmato il passkey2 poi provo ad accendere il ds con un gioco inserito nel passkey ma niente schermi bianchi.... dove sbaglio? questo è quello che faccio. 1. carico il file ram 2. codice del gioco 3 load ok (ci mette pochissimo) 4 spengo 5.inserisco il gioco nel passkey2 6. riaccendo schermi bianchi 1.carico oil file hw 2. programmo il passkey2 3. spengo 4.inserisco un gioco nel pass key 5. riaccdendo schermi bianchi.... sob sob ci ho messo di meno per sistemare la psp..... ![]() ![]() cmq ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando......GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:10) Una volta fatto il tutto inserisci il passkey2(con lo switch posizionato su passkey2) con il gioco orig e l'm3 e come accendi dovrebbe partire il menu della card m3 in modalità DS. no a me con un gioco inserito nel passkey mi da schermi bianchi....e se tolgo il gioco mi parte il menu me gba.... ma sulla sd che ci deve essere devo cancellare tutto e tenere solo i due file ram e hw?? con gba funziona benissimo..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:12) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:06) CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:54) 1) Andiamo a copiare il file .gba che ci stava nel pacchetto che vi ho fatto scaricare all'inizio, ossia il file K2-HW02.GBA, direttamente sulla nostra G6 o CF/SD, con un semplice copia/incolla, nella cartella GBA che dovreste gia avere. 2) Inseriamo la M3, assicuriamoci di non avere ne PassKey2 inserito, ne giochi originali. Dal menù della console avviamo poi la modalità gba, ed entrerete nuovamente nel menù della G6/M3. Andiamo in "My Card", spostiamoci nella directroy GBA, e avviamo il file K2-HW01.GBA appena copiato. Apparirà questa schermata: ![]() 3) Ok, senza MAI spegnere il DS, togliete la vostra G6/M3 e inserite nello slot GBA, ora vuoto, il programmatore del PassKey2. Inserite poi il PassKey2 nel programmatore. Quando avete fatto tutto premete SELECT e il processo inzierà. Molto importante che la console non si spenga durante questo processo, perchè andrete a programmare il vostro Passkey2, e l'operazione non deve essere conclusa a metà. Aspettate la fine, e se tutto va per il verso giusto otterrete un messaggio che vi avverte dicendovi "Successfully programmed". A posto, ora il vostro PassKey2 è programmato, e potete spegnere la console. ![]() Se avete fatto nel modo corretto entrerete nel menù DS della G6/M3, e potrete avviare le vostre rom (di cui avete una copia originale, mi raccomando!) Questa ![]() l'ho fatta all'inizio, programmato il passkey2 poi provo ad accendere il ds con un gioco inserito nel passkey ma niente schermi bianchi.... dove sbaglio? questo è quello che faccio. 1. carico il file ram 2. codice del gioco 3 load ok (ci mette pochissimo) 4 spengo 5.inserisco il gioco nel passkey2 6. riaccendo schermi bianchi 1.carico oil file hw 2. programmo il passkey2 3. spengo 4.inserisco un gioco nel pass key 5. riaccdendo schermi bianchi.... sob sob ci ho messo di meno per sistemare la psp..... ![]() ![]() cmq ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando......GRAZIE Strano se hai eseguito perfettamente i passaggi della seconda parte dovrebbe andare, a me cmq è andata bene e ho fatto più o meno come te ![]() A questo punto no sò che dirti mi spiace. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:17) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:10) Una volta fatto il tutto inserisci il passkey2(con lo switch posizionato su passkey2) con il gioco orig e l'm3 e come accendi dovrebbe partire il menu della card m3 in modalità DS. no a me con un gioco inserito nel passkey mi da schermi bianchi....e se tolgo il gioco mi parte il menu me gba.... ma sulla sd che ci deve essere devo cancellare tutto e tenere solo i due file ram e hw?? con gba funziona benissimo..... E grazie al ceppo quello è normale però ti partono solo i giochi del GBA ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:22) CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:17) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:10) Una volta fatto il tutto inserisci il passkey2(con lo switch posizionato su passkey2) con il gioco orig e l'm3 e come accendi dovrebbe partire il menu della card m3 in modalità DS. no a me con un gioco inserito nel passkey mi da schermi bianchi....e se tolgo il gioco mi parte il menu me gba.... ma sulla sd che ci deve essere devo cancellare tutto e tenere solo i due file ram e hw?? con gba funziona benissimo..... E grazie al ceppo quello è normale però ti partono solo i giochi del GBA ![]() e si, potevo pensare ad un problema di compatibilità della SD ma se funziona..... non so che fare sto provando e riprovando tutti i passi da giorni.... sulla sd che ci devo mettere? la devo formattare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:25) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:22) CITAZIONE (max1967 @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:17) CITAZIONE (gaido @ Martedì 21 Febbraio 2006 - 22:10) Una volta fatto il tutto inserisci il passkey2(con lo switch posizionato su passkey2) con il gioco orig e l'm3 e come accendi dovrebbe partire il menu della card m3 in modalità DS. no a me con un gioco inserito nel passkey mi da schermi bianchi....e se tolgo il gioco mi parte il menu me gba.... ma sulla sd che ci deve essere devo cancellare tutto e tenere solo i due file ram e hw?? con gba funziona benissimo..... E grazie al ceppo quello è normale però ti partono solo i giochi del GBA ![]() e si, potevo pensare ad un problema di compatibilità della SD ma se funziona..... non so che fare sto provando e riprovando tutti i passi da giorni.... sulla sd che ci devo mettere? la devo formattare? Non credo che dipenda da questo cmq prova a formattarla in fat32 e poi provaci, tanto hai fatto mille tentativi uno in più uno in meno non costa niente. Cmq io all'inizio non ho utilizzato il programmatore ho solamente aggiornato tramite il codice del gioco originale e poi mi dava i soliti schermi bianchi, in seguito ho provato ad aggiornare il passkey2 con il programmatore e ci sono riuscito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho formattato la sd, ho programmato il pass key2 con il codice del gioco schermi bianchi.... ho programmato il passkey con il programmatore e ora mi parte sempre in modaità gba.....
so di fare quelche errore ma non capisco quale.... se tolgo l'm3 e lascio il passkey con il gioco inserito mi parte in modalita ds ma non trove nessuna scheda inserita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 10:07 Utente Nr.: 9.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:55) La guida dovrebbe essere ok in tutto, non avendo però Passkey2 non ho potuto testare di persona. Fatemi sapere se ci sono errori. ![]() (Anche perchè alcuni punti del readme inglese erano scritti con una grammatica orrida ![]() scusate credo che ci sia un errore al punto 2... dici infatti di inserire il passkey con il gioco.... ma in realtà questo passo va fatto al secondo boot dopo aver impostato il seriale... anche io all'inizio avevo due schermi bianchi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (dany74 @ Venerdì 24 Febbraio 2006 - 14:14) CITAZIONE (Pie @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 20:55) La guida dovrebbe essere ok in tutto, non avendo però Passkey2 non ho potuto testare di persona. Fatemi sapere se ci sono errori. ![]() (Anche perchè alcuni punti del readme inglese erano scritti con una grammatica orrida ![]() scusate credo che ci sia un errore al punto 2... dici infatti di inserire il passkey con il gioco.... ma in realtà questo passo va fatto al secondo boot dopo aver impostato il seriale... anche io all'inizio avevo due schermi bianchi... no inserisco il passkey 2 nello slot senza gioco, inserisco il codice.... load ok reboot con il gioco inserito...ma schermi bianchi....non so dove sbaglio ma ho provato su quattro ds differenti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 00:05 Utente Nr.: 10.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io schermi bianchi....ho il ds azzurro e passkey 2....ho seguito tutte le isrtuzioni per filo e per segno ma niente da fare...può essere che non vada il tutto perchè carico la cartuccia originale della DEMO di Metroid? Ma una volta programmato, c'è da riprogrammare ogni volta per ogni gioco diverso che gli metto dentro??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (--Virgo-- @ Venerdì 3 Marzo 2006 - 01:06) Anche io schermi bianchi....ho il ds azzurro e passkey 2....ho seguito tutte le isrtuzioni per filo e per segno ma niente da fare...può essere che non vada il tutto perchè carico la cartuccia originale della DEMO di Metroid? Ma una volta programmato, c'è da riprogrammare ogni volta per ogni gioco diverso che gli metto dentro?? Molto probabilmente per sentito dire la demo di metroid potrebbe non andare quindi prova con un'altro gioco ![]() Il passkey2 va programmato una sola volta con il gioco originale e basta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 3 March 2006 - 00:05 Utente Nr.: 10.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso funziona tuttoooooooo!!
![]() GRAZIEEEEE!!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:17 |