![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 1 April 2006 - 17:27 Utente Nr.: 10.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a tutti e due. scusate ho sbagliato a scrivere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Tranquillo
![]() di niente Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 1 April 2006 - 17:27 Utente Nr.: 10.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti allora visto che sei cosi gentile oso farti un'altra domanda può funzionare il gba movie player con cf al posto della m3?
se no dove posso trovare una m3? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (camaleone @ Martedì 11 Aprile 2006 - 19:03) senti allora visto che sei cosi gentile oso farti un'altra domanda può funzionare il gba movie player con cf al posto della m3? se no dove posso trovare una m3? ![]() ![]() ![]() il gba movie player non fa partire le roms commerciali ma solo audio e video(a quanto ne so). Se vuoi una m3 o supercard puoi aggregarti ad uno dei vari gruppi. Quello di Aneodrea( ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=14518&hl= Vedi pure quella di dan,se ordina ancora. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (camaleone @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 13:36) grazie mille ![]() Beh in teoria si,poichè superpass,passkey e compagnia bella fanno tutti lo stesso compito e cioè quello di eludere la protezione RSA. Quindi penso siano compatibili. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Confermo..supercard con passkey funziona
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 17:18 Utente Nr.: 11.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho acquistato il passkey2 e l'm3 ho dei problemi però.
Inanzi tutto qualcuno può dirmi come impostare la lingua italiana o inglese sull'M3? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 17:18 Utente Nr.: 11.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco neanche a configurare il passkey2. Premetto che ho già letto tutta la discussione ma non ho risolto il problema.
Ho il DS versione nintendogs blu. Ho il passkey2 con il bottoncino a sinistra (cioè nella scritta passkey2) Ho l'M3 versione SD con la lingua cinese (che vorrei cambiare, però mi ha detto l'admin che prima devo configurare il passkey2) Vi prego datemi una mano prima possibile, altrimenti stanotte non dormo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok con un po di pazienza sono riuscito a mettere la lingua in inglese.
Chi mi aiuta a configurarlo adesso? Ho creato la cartella GBA dentro l'SD per l'M3 ci ho messo dentro il file K2-RAM03.gba metto il passkey2 con il gioco nintendogs labrador. Accendo la consolle fa la schermata nintendo DS con il contratto per la salute, appare sullo schermo inferiore la scritta M3 NDS Movie Player con la skin arancione, premo il tasto A. Poi sulla guida c'è scritto di mettere la modalità GBA e premo il tasto Start. Poi vedo l'animazione Nintendo GameBoy e successivamente dei caratteri strani come: quadrati puntini strani e la scritta Secure Digital (SD) altri puntini e un quadrato e la scritta START ancora puntini e un quadrato. Premo ancora start e mi appare ancora una serie di puntini a casaccio e di quadrati color rosso, e rimane sempre bloccato così. Cosa ho sbagliato. Voglio fare delle domande: 1-Il Passkey2 lo devo sempre tenere con il gioco originale infilato quando ho finito? 2-Il Passkey2 lo devo tenere sempre infilato solo per i giochi? Ad esempio se sull'm3 ci metto solo immagini film ecc... il passkey serve sempre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ti aiuto io
![]() Allora inanzi tutto devi formattare la SD in modo fat32 poi inserisci il file K2-RAM03.gba dentro la SD (senza cartelle) accendi il ds e vai in modalità GBA ti compare il menù dell'm3..clicca sul file che hai messo selezioni il gioco spengi la console Inserisci il passkey2 con il gioco originale..il tastino sul passkey2 deve essere impostato sulla modalità "passkey2". Accendi la console e se tutto va bene, dovreste entrare nel menù NDS della card Se non ti funge con questo metodo vai qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=14769 Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potresti essere un pò più chiaro.
Allora ho formattato con quel metodo. Ho messo M3 e Passkey2 con gioco nintendogs originale (con il tastino impostato bene). Ho messo il file senza cartella K2-RAM03.gba dentro l'SD. Accendo il DS poi si vede la classica schermata iniziale nintendo DS con le informazioni sulla salute. Successivamente senza fare niente mi appare sullo schermo inferiore la schermata M3 NDS Movie Player arancione con scritto: K2-RAM03.gba Worning! NDS GAME SAVE in card but Cannot find "NDSSAVE" directory. Backup fail! Press A to continue. A questo punto premo "A" come mi dice. Mi si apre la schermata sempre arancione con le icone movie music picture ecc... Vado su Game e seleziono K2-RAM03.GBA e premo Start, carica velocemente e poi mi da tutti e due i display spenti con la luce verde accesa. E' così che devo fare? Non ci capisco veramente niente ![]() Non è che mi puoi dare una mano via MSN? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il passkey2 va inserito dopo che hai selezionato il gioco e che ti ha dato esito positivo..spengi...attacchi il passkey2 con il gioco...riaccendi...e il gioco è fatto
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi inserisco l'M3 con dentro il file K2-RAM03.GBA e una Rom di un gioco in che cartella la devo mettere.
In che senso il gioco che mi ha dato esito positivo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No allora
inserisci dentro la SD il file K2-RAM03.GBA (solo questo e nient'altro) metti la SD dentro l'M3 accendi il DS vai in modalità GBA avvii il file appena messo ti comparirà una lista..seleziona il gioco con cui vuoi programmare il passkey2 appena finito il processo spengi la console attacca il passkey2 con il gioco e la levetta verso "passkey2" riaccendi e il passkey2 è programmato Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora matto la sd con solo quel file dentro l'M3 accendo il ds, clicco su Avvia gioco GBA, mi da l'animazione Nintendo GameBoy e poi mi da quella *azz* di scritta strana con i puntini e i quadratini guarda:
![]() C'è scritto Secure Card (SD) Start Con quadratini e puntini vari. Premo star e questo è il risultato: ![]() Quadratini e puntini rossi, e qualsiasi tasto premo rimane così. Prima comunque ho fatto una cosa all'M3 gli ho cambiato lingua da Cinese (credo) a Inglese. P.S. non mi potresti aiutare via MSN, per piacere? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora prova a formattare la SD in fat
posso usare msn dalle 5 alle 6..se mi aspetti ti aiuto..fra una mezz'oretta..adesso sto lavorando Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora lo stesso problema
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho istallato questo nuovo firmware come dicevi tu ma è ancora peggio "updagcsd.e18"
Appena sei libero contattami di nuovo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 576 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 11:22 Utente Nr.: 3.555 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma scusa la scritta ti appare quando lasci nella SD il file dell' upgrade della m3 o anche quando poi lo cancelli?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 04:00 |