![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... ![]() ![]() Comunque tornando IT, dagli screenshot sembra molto carino ... non amo il genere, ma sembra fatto bene! ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (emmebi @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:37) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... ![]() ![]() ah beh, se lo dici tu hai ragione! ma che ne sai? se vuoi posso anche motivare il perchè non mi sia piaciuto Superstar Saga -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'ho provato per una decina di minuti e l'ho trovato confusionario e grossolano, spesso ci si "inceppa" sui bordi degli ostacoli e non si riescono a distinguere bene i nemici.
Il sistema di controllo è + o - simile a metroid con delle aggiunte da far rabbrividire.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi quando provate sto game fatemi sapere se ha lamodalita in multi ad una sola cartuccia
edit:DaitarnX atende unrial ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 00:54 Utente Nr.: 3.802 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo sapevo un altro 1Gbit la mia teoria prende corpo vendono chips a 1gbit a due soldi per troncare le flashs sto gioco a 1gbit che cha i filmati in HD..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 12:32) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. scusa se preferisco spendere i miei soldi in altri modi per un gioco che non mi attira più di tanto, finchè si scarica soft air va tutto bene, se si scarica mario e luigi tutti che diventano pervenisti? preferisco comprarmi un paio di giochi per il cubo con quei soldi. comunque un discorso simile fatto da un possessore di movie player fa solamente ridere e siamo pure off topic quindi chiudo qua -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 23:19 Utente Nr.: 8.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() hai ragione i giochi come quelli targati nintendo sono da prendere originali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:36) CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 12:32) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. scusa se preferisco spendere i miei soldi in altri modi per un gioco che non mi attira più di tanto, finchè si scarica soft air va tutto bene, se si scarica mario e luigi tutti che diventano pervenisti? preferisco comprarmi un paio di giochi per il cubo con quei soldi. comunque un discorso simile fatto da un possessore di movie player fa solamente ridere e siamo pure off topic quindi chiudo qua perchè? che c'è di male nel movie player?..riesci a farci girare le roms tu?..io no...NON SI PUO'..GNORANTE!!!!! se ci riesci fammi un fischio.. e poi..non si parla di perbenisti se si scarica mario o soft air... si sta dicendo che i giochi belli (se tanto li aspetti) te li puoi comprare.. tanto..oltre ad essere uno scroccone...dimostri anche di non essere molto intelligente e di capire poco..quindi non meriti piu alcuna risposta. ciao, e torniamo a parlare di sto game và.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:59) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:36) CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 12:32) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. scusa se preferisco spendere i miei soldi in altri modi per un gioco che non mi attira più di tanto, finchè si scarica soft air va tutto bene, se si scarica mario e luigi tutti che diventano pervenisti? preferisco comprarmi un paio di giochi per il cubo con quei soldi. comunque un discorso simile fatto da un possessore di movie player fa solamente ridere e siamo pure off topic quindi chiudo qua perchè? che c'è di male nel movie player?..riesci a farci girare le roms tu?..io no...NON SI PUO'..GNORANTE!!!!! se ci riesci fammi un fischio.. e poi..non si parla di perbenisti se si scarica mario o soft air... si sta dicendo che i giochi belli (se tanto li aspetti) te li puoi comprare.. tanto..oltre ad essere uno scroccone...dimostri anche di non essere molto intelligente e di capire poco..quindi non meriti piu alcuna risposta. ciao, e torniamo a parlare di sto game và.. Quoto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:59) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 13:36) CITAZIONE (Kira @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 12:32) CITAZIONE (Razor @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 11:05) CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Gennaio 2006 - 09:48) Razor, nei negozi lo trovi eh. ![]() Un gioco originale ogni tanto, soprattutto di quelli validi, non ha mai fatto morire nessuno. ![]() ovvio ma prima devo assolutamente provarlo visto che superstar saga non mi era piaciuto un gran che e non vorrei rimanerci deluso pure qua ... per provarlo, puoi provare la versione usa...che te ne fai della versione ita se devi solo vedere se ti piace il gioco?... Io l'ho comprato mercoledi..pagato 39€ e ne sono ENTUSIASTA come penso lo siano tutti quelli che l'hanno comprato.. E' per gente come te che scrocca e basta che son felice che il mio movie player non mi riesca a creare il dump di sto capolavoro.. compriamoli i giochi che meritano...almeno quelli.. scusa se preferisco spendere i miei soldi in altri modi per un gioco che non mi attira più di tanto, finchè si scarica soft air va tutto bene, se si scarica mario e luigi tutti che diventano pervenisti? preferisco comprarmi un paio di giochi per il cubo con quei soldi. comunque un discorso simile fatto da un possessore di movie player fa solamente ridere e siamo pure off topic quindi chiudo qua perchè? che c'è di male nel movie player?..riesci a farci girare le roms tu?..io no...NON SI PUO'..GNORANTE!!!!! se ci riesci fammi un fischio.. e poi..non si parla di perbenisti se si scarica mario o soft air... si sta dicendo che i giochi belli (se tanto li aspetti) te li puoi comprare.. tanto..oltre ad essere uno scroccone...dimostri anche di non essere molto intelligente e di capire poco..quindi non meriti piu alcuna risposta. ciao, e torniamo a parlare di sto game và.. nooo dimmi che c'è scritto qua: ![]() Pure l'M3 è un movie player grazie per i complimenti poi ![]() e chi ha mai detto che aspetto mario e luigi? solo perchè avrei preferito uscisse quello al posto di soft air non significa che lo aspetti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Visto che di questo gioco non si parla manco di striscio (a parte uno o due post) chiudo il topic.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |